Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 70

Discussione: ma nella vita le crocettine che fanno?

  1. #11
    eclipse è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    29-12-2008
    Località
    ancona
    Messaggi
    1,383
    Grazie
    75
    Ringraziato 224 volte in 173 Discussioni

    Predefinito Re: ma nella vita le crocettine che fanno?

    io invece vivo ancora con i miei perchè col mio ragazzo stiamo sistemando casa, ma i lavori sono lunghi!!!!! Lavoro nella catena di supermercati SMA e faccio i turni, per cui quando non lavoro, non avendo ancora una famiglia e dei bimbi a cui stare dietro, riesco a portare avanti molti miei hobby.... Certo, ultimamente il tempo è poco perchè stiamo lavorando 12 ore al giorno (abbiamo appena aperto un nuovo punto vendita per cui immaginate...) ma un ritaglino di tempo per le crocette lo trovo sempre!

  2. #12
    L'avatar di pikki
    pikki è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    13-03-2009
    Località
    prov. ANCONA
    Messaggi
    550
    Grazie
    4
    Ringraziato 33 volte in 25 Discussioni

    Predefinito Re: ma nella vita le crocettine che fanno?

    io sono sposata, ho 2 bimbe e sono impiegata in un officina...ed il tempo per le crocette, il cucito, il fimo, e tt gli hobbie che vorrei praticare è sempre menoooooooo....
    me lo devo ritagliare a tt i costi di sera quando le piccole sono a letto..o nelle giornate grigie e fredde...
    bacioni, Babi


  3. #13
    L'avatar di floriana
    floriana è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    19-07-2009
    Località
    Parma
    Messaggi
    2,171
    Grazie
    615
    Ringraziato 344 volte in 243 Discussioni

    Predefinito Re: ma nella vita le crocettine che fanno?

    Io ora sono in pensione e quindi ho abbastanza tempo...tuttavia, anche quando ero in servizio, ho sempre lavorato la sera, dopo cena, davanti alla TV, e per i miei figli sono diventata una leggenda: infatti, per me, ogni film è "nuovo" ....Se voglio ricamare bene è chiaro che non posso seguire lo schema e il film... e se voglio vedere un film senza avere almeno un ricamino in mano, 9 volte su 10 mi addormento (effetto TV). Ho perso molti film...ma la mia produzione è stata eccellente!! Ciaoooo
    floriana

  4. #14
    Aura è offline Utente
    Data Registrazione
    03-12-2009
    Messaggi
    18
    Grazie
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Discussione

    Predefinito Re: ma nella vita le crocettine che fanno?

    Bello questo spazio, io sono sposata, non ho figli ma ho tre cani e due cavalli, lavoro part-time in un supermercato e stò per avere casa MIA finalmente, niente più affitti ma... altre tasse.. quindi quando non esco con i cani, quando non vado a cavallo, quando non cerco di capire di che colore fare casa, quando non faccio da mangiare e quando non ci sono film in tv.. ricamo.. diciamo che vado a periodi, ultimamente, (sarà per il freddo o sarà per la sedia a dondolo che mi ha regalato mamma ) ricamo di più.

  5. #15
    alessandra85 è offline Utente + Blog
    Data Registrazione
    02-11-2009
    Località
    provincia viterbo
    Messaggi
    59
    Grazie
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Discussioni

    Predefinito Re: ma nella vita le crocettine che fanno?

    ciao a tutte, io studio all'università, quasi finita, e do ripetizioni....vivo ancora con i miei. quando non esco e visto che non sono molto impegnata con l'uni ricamo cmq dipende dal periodo a volte di più altre di meno....forse dipende dal tempo ciao ciao e baci baci a tutte



  6. #16
    L'avatar di skiki85
    skiki85 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    11-03-2008
    Località
    Bisceglie
    Messaggi
    4,884
    Grazie
    138
    Ringraziato 121 volte in 95 Discussioni

    Predefinito Re: ma nella vita le crocettine che fanno?

    Ciao a tutte, io vivo ancora con i miei e quindi il tempo da dedicare al ricamo dovrei averlo .. ma lavoro la mattina in uno studio di consulenza ipotecaria e catastale, torno a casa pranzo e il pomeriggio ho ripreso ad andare a scuola (visto che dieci anni fa ho abbandonato gli studi). Torno piu o meno alle dieci e se mi va, se non ho compiti da fare, ricamo per un'oretta anke perche' dopo gli occhi iniziano a chiudersi automaticamente...

  7. #17
    L'avatar di Paola68
    Paola68 è offline Utente Senior
    Data Registrazione
    22-09-2009
    Località
    catanzaro
    Messaggi
    182
    Grazie
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Discussione

    Predefinito Re: ma nella vita le crocettine che fanno?

    L'idea di questo post è carinissima, io lavoro in ufficio con mio marito, ho tre figli, una casa enorme e il tempo per ricamare me lo rubo. A volte il pomeriggio nella pausa pranzo riesco a fare qualcosina ma è la sera che ricamo fino a tardi ascoltando la tv. I fine settimana sono sempre caotici con la famiglia al completo, ho una figlia che studia all'universita' e rientra con panni da lavare, in piu' cerco di prepararle pietanze da portare li. La cosa che mi piace di questo forum è proprio il fatto che siamo tutti sulla stessa barca, con famiglia e problemi quotidiani, pero' quello che ci tira su è la passione per gli hobby di ricamo.
    Auguri a tutte
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate ma nella vita le crocettine che fanno?-200-gif  

  8. #18
    anny782 è offline Utente Senior
    Data Registrazione
    31-07-2008
    Località
    s.antonioabate
    Messaggi
    147
    Grazie
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Discussione

    Predefinito Re: ma nella vita le crocettine che fanno?

    ciaoo a tutte ......anke io sono sposata ed ho un bimbo di 3 anni e mezzo ,e lavoro in una sartoria(di costumi da mare)inizio a lavorare alle 8:30 fino alle 17:30 -18.quindi la mattina mi alzo presto!!! il tempo x ricamare la rubo al sonno come molte di voi!!!!...in piu ricamo la domenica mentre mio marito quarda la partita ed il piccolo dorme, visto ke nn posso fare rumore!!!!tutte noi infatti abbiamo tante cose in comune a parte la passione x il punto croce!!!!!!!cerkiamo di accontentare tutti...e soprattutto di nn abbandonare le nostre passione!!!!!!!!!!!!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate ma nella vita le crocettine che fanno?-n47963641387_6831-jpg  
    anny782

  9. #19
    dunia è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    31-08-2009
    Messaggi
    212
    Grazie
    59
    Ringraziato 29 volte in 20 Discussioni

    Predefinito Re: ma nella vita le crocettine che fanno?

    Ciao a tutte .... io faccio l'infermiera e vivo con il mio fidanzato e il mio gatto ... ricamo da quando sono bambina e sono contentissima di aver trovato questo forum.... Per fortuna con il lavoro che faccio, con i turni, ho abbastanza tempo libero...ma non si sa come mai le cose da fare non mancano mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! A presto!

  10. #20
    schiavina75 è offline Utente
    Data Registrazione
    13-06-2009
    Località
    Carloforte
    Messaggi
    26
    Grazie
    2
    Ringraziato 2 volta in 1 Discussione

    Predefinito Re: ma nella vita le crocettine che fanno?

    Ciao a tutte io lavoro dal lunedì al venerdì 8 ore in uno studio di consulenza fiscale nel mio paese. Faccio la catechista e quando ho un po' di tempo mi dedico ai miei hobbies: punto croce, chiacchierino , decoupage , disegno e tanto altro ancora.....
    Vi auguro buone feste!!!!

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Come si fanno le applicazioni di merletto?
    Di clio nel forum Cucito Creativo
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 31-05-2014, 08:29
  2. come si fanno questi punti?
    Di caris84 nel forum Punto Croce
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 22-12-2013, 15:27
  3. come si fanno le trecce?
    Di lauram nel forum Richieste Lavori ai Ferri
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 07-07-2011, 18:02
  4. come si fanno le applicazioni ?
    Di bluenady nel forum Patchwork
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 17-06-2011, 11:44
  5. un divertente salto nella vita di provincia...
    Di Account non Attivo nel forum Mondo Libri
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-05-2011, 07:40

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •