Visualizzazione Stampabile
-
Gloria che bel lavoro che fai era io adoro tutto cio che ha a che fare con le fotografie mi sarebbe piaciuto fare la fotografa,invece sono un agrotecnica senza lavoro faccio la mamma a tempo pieno e casalinga disperata ,figuratevi quanto tempo ho per crocettare e per i miei altri hobby ma almeno ho una bella famiglia e poi non si sa mai nella vita ....
-
ciao,io sono sposata da 15 mesi,prima lavoravo e tra faccende di casa e il resto era un pochino difficile fare i miei hobby. ora che sono a casa alcuni dei miei hobby li ho fatti diventare lavoro, e dato che siamo ancora solo io e mio marito che torna alle 17 la mattina pulizia a tt spiano e il pomeriggio dalle 14 in poi mi metto seduta e vedendo la tv .faccio i miei lavoretti, poi mi fermo per cena alle 18.30 e subito dopo aver lavato i piatti continuo fino a che i miei occhi cominciano a non chiudersi.
-
wow anto detto così un po' ti invidio :D .. quindi tu confezioni su ordinazione???? grande!!!!!!!!!! e c'è rikiesta di cosa in particolare????
-
Ciana diciamo che soprattutto di centrini a maglia. si confeziono su ordinazione, vedi su lavori ai ferri cìè un post mio con titolo alcuni dei miei lavori ai ferri, poi comunque ho qualcosa già pronto appena ho un attimo di respiro in questi giorni li metto nel mercatino. diciamo che so fare un pò di tutto ma dalle mie parti in molti sanno sia ricamare che fare all'uncinetto ma i centrini a maglia sono un pò più difficili e siamo in poche a farli.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
antoegianpi
ma dalle mie parti in molti sanno sia ricamare che fare all'uncinetto ma i centrini a maglia sono un pò più difficili e siamo in poche a farli.
bhè allora sperimao restino in poki a farlo così tu avrai piazza libera :ridere6:
-
Io da quando ho lasciato il lavoro ma è passata già una vita....faccio la mamma la moglie e la casalinga part-time
tutto questo perchè mia figlia studia all'università a 500 km da qui e quindi torna solo alle feste comandate,
mio marito lavora fuori casa facendo turni di 3 mesi e 1/5 a casa....quindi quando sono sola ho parecchio tempo libero e posso dedicarmi ai miei hobby, ma quando c'è a casa il capo come in questo momento non ho il tempo per fare nulla..
-
bhè silvana vorrei anke vedere... vuole le tue attenzioni solo x lui ;)
-
che bella questa discussione!
allora io faccio l'infermiera in un ospedale qui vicino e lavorando sui 3 turni posso dedicare un po' di tempo al ricamo. sono mamma di un monellino di 3 anni e mezzo, ho 6 gatti, 3 cani, un po' di uccellini vari e...sono una pessima casalinga!!! :ridere6: adesso sono in maternità, quindi dovrei ricamare di più giusto??? ebbene no!!! questa "vacanza forzata" mi deprime parecchio e ricamo molto meno del solito...pazienza tornerò al mio amato lavoro e ai miei 1000 impegni riscoprendo la soddisfazione di ricamare anche solo 5 min! :occhiolino:
-
Allora non sono l'unica a rimanere in piedi fino a notte fonda x ricamare?!?!?! credevo di essere un caso disperato!!
io ho una pizzeria al taglio e vado all'università e nei week-end mi esibisco in spettacoli di arte circense...quando potrei portare avanti i miei lavoretti se non la notte??
Leggere ke siamo in molte a fare così mi aiuterà a sentirmi meno sola!!!
-
ciao. lavoro la mattina dalle otto alle 13,30 circa prendo la piccola dal nido corro a casa dove mi aspettano i miei monelli piu grandi affamatissimi,pranzo, piatti ,alle 16 di nuovo pranzo per il maritino e piatti ,merenda piccolina ,aiutino compiti per i grandicelli,e cerco di inserire qualche faccenda di casa ,finito?..........no..........prepariamo cena ..........................e.........quando ricamo..................la notte .per me è raro andare a letto prima dell' una.però quando ti trovi con il lavoro finito fra le mani devo dire che ne vale veramente la pena.ciao ciao e buone crocette a tutte