ciao ragazze io faccio la parrucchiera,prima lavoravo in un salone,adesso invece lavoro da sola a domicilio ...
Visualizzazione Stampabile
ciao ragazze io faccio la parrucchiera,prima lavoravo in un salone,adesso invece lavoro da sola a domicilio ...
Ciao ragazze (Ilaria, come sempre hai avuto un'idea eccezionale),
io lavoro con mio marito nella ditta dove ci siamo conosciuti 20 anni fa.
Mi occupo della chiusura giornaliera delle timbrature dei badge del personale, quindi calcolo ritardi, permessi, ferie, maggiorazioni e straordinari.
Dalla mia elaborazione del cartellino, escono le buste paga.
Ora sono solo una collaboratrice, una tantum.
Per motivi di salute mi sono dovuta licenziare e decidere di fare la casalinga.
Mantenere una casa non è mica facile! E non ci sono bambini, altrimenti sarei perduta....
Ciao a tutte.
gabi ciaoooo.. nn credo ke in italia esista una cosa del genere.. a domicilio.... i poki nidi privati in case..e conosco... sono difficilissimiiiiii da ottenere.... e purtroppo ce n'è un gran bisogno i posti pubblici nn bastano mai... ti faccio un grande :applauso: .. è un gran lavoro
no no dany sai cos'ho scoperto sistemand la sez del buon di.... :oops::oops::oops::oops: ke questa discusisone c'era già...è vekkia di un annetto e ci avevo pure risposto....:fumare:sono bruciata .....
magari le faccio unire ..ke dite??????
:occhiolinobacio:
..Si ila se c'era già possiamo unirle :)
Dunque, alcune già lo sanno ... Io lavoravo come addetta all'amministrazionedel personale, mi occupavo di tuto ciò che riguardava l'iter lavorativo dei dipendenti, buste paga comprese, quando poi sono rimasta incinta di Gianluca, non potendo stare a casa a fare solo la mamma (per via del mutuo ecc. ecc. ) mio marito mi ha spinto a rilevare un negozio di cucito creativo, di modo da poter stare comunque tutto il giorno con il mio piccolo. Quindi ho un negozietto da quando lui ha 6 mesi. Oggi ha due anni, passa le sue giornate in negozio con me, per lui è come se fossimo a casa, quindi lavoro ma allo stesso tempo faccio la mamma a tempo pieno!!!
P.S. bellissima discussione
silvietta l'altra discusison te l'ho spostata già qui ora le devi solo unire ;)
http://www.megghy.com/forum/f29/ma-n...nno-10376.html
grasssie ila
Ciao, io sono diplomata, faccio l'operaia, aiuto nel volontariato, faccio la casalinga e anche la mamma, e il tempo che mi resta lo dedito ai miei hobbies che sono molteplici.
:yaisse2: dopo 38 anni ho ritrovato qualcuno che ha lavorato in un centro meccanografico,io ci ho lavorato per 6 anni poi nel 1972 mi sono sposata e sono venuta a vivere a Campobasso dove purtroppo di centri meccanografici neanche l'ombra.Mi mancava moltissimo il mio lavoro pazienza poi ho fatto da segretaria a mio marito che fà ml agente rappresentante di commercio la MAMMA e adesso faccio la disoccupata la nonna all'occasione e la crocettina a tempo pieno:bacio11::bacio11::bacio11:
Che domanda difficile!!!!
Vediamo faccio la baby sitter, faccio massaggi terapeutici a domicilio (ho lavorato in un centro di fisioterapia, ma ora non più.........anche se non dispero di riprendere), aiuto in casa chi ne ha bisogno, se c'è bisogno di assistenza per un'anziano..............eccomi.
Ho lavorato in un'ufficio (l'unica cosa che non rifarei, mi annoiavo io e le scartoffie...............mi piace il contatto con le persone)
insomma faccio tutto quello trovo e che mi permette di aiutare mio marito a pagare il mutuo...................qui da me è difficile trovare lavoro nonostante i titoli di studio.............quindi se ci si arrangia e si mettono da parte le grandi aspettative si lavora altrimenti si rimane disoccupati.
oltre a fare la mamma a tempo pieno , lavoro tutto il giorno nel negozio di mio padre che ha uno studio fotografico... io sono l addetta alle impaginazioni grafiche dei matrimoni (circa 70 l anno) piu tutto il resto ke ce da fare ovviamente nel negozio...e' un lavoro ke mi piace molto.... anche se lavorare in famiglia ha i suoi pro e i suoi contro ..... per il resto del tempo ke mi rimane sto qui con voi !!!