ma nella vita le crocettine che fanno?
Giro per il forum e vedo tanti bei lavori, tante di voi sono mamme, altre nonne, altre sono giovani ragazze. Ma io mi chiedo, ma quando trovano il tempo di ricamare? Sono tutte casalinghe e mamme, o hanno anche un'attività fuori casa?
io sono impiegata, esco di casa alle 7 del mattino e torno alla sera alle 18. ho un marito e tutti i lavori di casa da fare. tempo libero poco. e sono in continuo debito di sonno. e voi?
Re: ma nella vita le crocettine che fanno?
Idem
Anch'io lavoro 8/9 ore al giorno ma ho la fortuna, se cosi' si puo' chiamare, di lavorare dal pomeriggio a notte per cui ho tempo al mattino sempre poco, per le varie faccende casalinghe rubo un po' di tempo al sonno, ma mi piace cosi' piu' si dorme meno si vive, questo e' il mio motto.
Anche questo e' vita
Giovanna
Io sono casalinga,
ma mio marito ha la falegnameria sotto casa, il piu' delle volte sto con lui, ricamo la sera mentre ascolto la tv e c'è da dire che per diversi giorni non metto mani da nessuna parte.
Io,
mamma e moglie...
da quando non lavoro più, facevo la segretaria, l'azienda ha chiuso :sad: :sad: :sad: ho fatto del mio hobby un piccolo lavoro, non ci tiri su lo stipendio, però mi permette di dedicarmi alle cose che mi piacciono di più uncinetto, punto croce...
così, cresco mio figlio, perchè comunque sono sempre a casa...e manualità a tutta forza...
baciiiiiiiiiiiiii
Io sono una semi-casalinga,
nel senso che vado in ufficio a dare una mano alle 10 e torno quando mio marito ha finito, in genere mai prima dell 15. Il pomeriggio serve alle faccende domestiche, che tutte noi ben conosciamo, ma la sera ascolto la tv e ricamo. Ultimamente sto andando a dormire un po' più tardi ma la mia dottoressa ha detto che non dovrei.
Peccato che in macchina o in metro non si riesca a ricamare, perchè ci passo tanto di quel tempo.......
Ciao
ciao!!!
Io sono pensionata, fino a 3 anni fa ho fatto l'insegnante in una scuola elementare.
Mi piace ricamare " ascoltando la tv " la sera, o nel tardo pomeriggio, prima di preparare la cena.
A presto!!
io sono sposata ho 2 bambini
lavoro part time il pomeriggio da un dentista
e quando lui nn c'è..tutti i mercoledì.... e nell'ora in cui io arrivo tutti i gionri prima di lui...ricamo :mrgreen: ..quinid una bella media alla settimana ;)
Ciao,
io vivo ancora con la mamma e il papà, e faccio l'impiegata tecnica, informatica praticamente
Quando la sera non vedo il mio moroso ricamo dopo essere tornata dalla piscina, spesso vado avanti fino all'1 di notte e la mattina poi è sempre tragico alzarsi!
Stiamo costruendo casa, speriamo di aver tempo di ricamare anche quando vivrò con Marco!
Ciao
Roberta
Ciao, io sono mamma moglie e lavoratrice. Fortunatamente da gennaio ho trovato un part time e riesco a fare tutto con più calma. Quando ricamo? ma di notte naturalmente dopo aver messo il baby a letto, mio marito fa i turni percui capita la settimana che ddevo aspettarlo fino alle 23.30, la settimana che va di notte e non riesco a dormire da sola in casa percui mentre ascolto la TV ricamo, poi c'è la settimana che al pomeriggio è a casa e non ricamo :lol: :lol: .
ciao anche io come la magior parte delle crocettine ricamo nei ritagli di tempo,perchè ho una famiglia da portare avanti,ma la passione c'è e la coltivo appena posso ;)