Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutte!!!
Qui abbastanza sole, ma freddissimo ....
Mi aspettano i soliti mestieri e la solita tonnellata di biancheria da stirare.....
Vorrei anche finire di ricamare il tigrottto......
Buona giornata e tantissima serenità e soddisfazioni a tutte!!!
Maria.
-
Ciao Maria,ma tu di dove sei?comunque io ho appena finito di stirare la mia tonnellata di roba dalle 6 e un quarto!!ti auguro anche a te una buona giornata e soprattutto tanta serenita',buona giornata anche,ovviamente,a tutte le ragazze del forum http://i5.tinypic.com/6275wfl.gif saluti e abbracci,ciao.
-
Ciao a tutte!!!
Qui freddissimo, ma sole......
Soliti mestieri e stirare.....spero di finire di ricamare il tigrotto.......
Sono felicissima perchè ieri il mio maritino mi ha riempito di un mare di coccole.....
Buona giornata e tantissime crocettine, serenità e soddisfazioni a tutte!!!!!
Maria.
-
Ciao a tutte!!!
Io sono di Milano, ma per amore vivo a Maslianico, in provincia di Como, a pochi metri dal confine con la Svizzera, mio marito fa il frontaliere....
Come mai hai già finito di stirare così presto....
Io mi sveglio alle sei meno un quarto, ma forse tu sei ANCORA più mattiniera di me.....
Buona giornata ragazze!!!!!
Maria.
-
Buongiorno a tutte ragazze!
Qui cielo grigio e freddino...uff...ci dobbiamo fare l'abitudine ormai...http://s19.rimg.info/8282524fd65e3fa...e4c7b15d7a.gif
Per il resto direi tutto ok, nonostante il mio amore sia lontano sono felice perche' lo sento mille volte al giorno!!
un abbraccio forte forte a tutte e buona giornata!http://s14.rimg.info/e15e038ef5c3374...a485733fde.gif
-
Buongiorno a tutte! Oggi bella giornata di sole, tiepida, si stà proprio bene. Peccato per questo terribile mal di testa che mi inchioda a letto :(
-
Carissima Nadia, mi dispiace tantissimo per il tuo mal di testa.....
IO prendo la tachipirina, oppure moment act.......
a dopo, ragazze!!!!!
Maria.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tremolati
Carissima Nadia, mi dispiace tantissimo per il tuo mal di testa.....
IO prendo la tachipirina, oppure moment act.......
a dopo, ragazze!!!!!
Maria.
Ti ringrazio cara, purtroppo la tachipirina non mi toglie per niente il fastidio, ed altro non posso prendere perchè stò allattando :)
-
Accidenti quanto siete mattiniere!
La mia giornata inzia ora; sono tornata dal lavoro, quindi alternerò nel pomeriggio il ricamo al ferro da stiro.
Le camice di mio marito iniziano a protestare............
Baci a tutte
-
Ciao a tutte!!!
Qui freddissimo e nubifragio, nel cantiere della nostra villetta dovrebbero mettere le fondamenta.....speriamo bene!!!!!
Oggi stiro, soliti mestieri, già scopato, lavato terrazzino, bagnate piante ...........
Finirò di ricamare tigrotto....
Buon giovedì, tantissime crocette, serenità e soddisfazioni a tutte!!!!!
Maria.
-
Buongiorno a tutte, qui fa freddino ma finalmente c'e' un bel sole!
Auguro una buona giornata a tutte voi, http://s7.rimg.info/a5f1f7b41d71db79...4e32206fa5.gif
http://digilander.libero.it/atinrete...nata_amici.gif
-
Ciao a tutte!!!
Qui freddissimo, ma FINALMENTE ha smesso di piovere.....
Non vedo l'ora che arrivi sabato....
Ricamerò tigrotto e asciugamani del maritino, girovagando sui forum....
Buon pomeriggio, belle!!!!!
Maria.
-
Signore io mi congedo, buona notte a tutte voi e sogni d'oro per tutte!
-
Buon giorno, ragazze!!!
Oggi giornata cruciale in ospedale col maritino....
soliti mestieri e stirare di corsa, poi ospedale e spesa all'iper.....
Buona giornata, tantiissime crocettine, serenità e soddisfazioni a tutte!!!!
Maria.
-
Buongiorno!
Siamo a venerdì e un nuovo fine settimana è in arrivo!
Vi auguro una bellissima giornata e un sereno e pieno fine settimana....mi raccomando relax ed hobbies in quantità
Bacioni
:smack!:
-
Buongiorno a tutte, eh si finalmente venerdi!!! anche se devo dire che nonostante tutto questa settimana e' proprio volata...
Questo week end voglio crocettare a go go!!!:puntocroce:
Un bacione a tutte e buon relax!
http://www.grafiksmania.com/glitter/wekeend/w%20(5).gif
-
Buongiorno!
Giornata grigia grigia oggi. Alice con un pò di febbre.
Ma io sono carichissima, oggi vorrei pianificare per benino la mia nuova fatica a crocette :)
A dopo
-
Citazione:
Tremolati
Buon giorno, ragazze!!!
Oggi giornata cruciale in ospedale col maritino....
soliti mestieri e stirare di corsa, poi ospedale e spesa all'iper.....
Buona giornata, tantiissime crocettine, serenità e soddisfazioni a tutte!!!!
Maria.
Ciao Maria,una curiosita',ma tu hai da stirare tutti i giorni?Buon pomeriggio,ciao.
Citazione:
Nadia 79
Buongiorno!
Giornata grigia grigia oggi. Alice con un pò di febbre.
Ma io sono carichissima, oggi vorrei pianificare per benino la mia nuova fatica a crocette :)
A dopo
Ciao Nadia,qual'è la tua nuova fatica da ricamare?Mi spiace per Alice,i bimbi........:ammalata:,buon pomeriggio anche a te,ciao.
-
Citazione:
mamma paola
Ciao Maria,una curiosita',ma tu hai da stirare tutti i giorni?Buon pomeriggio,ciao.
Ciao Nadia,qual'è la tua nuova fatica da ricamare?Mi spiace per Alice,i bimbi........:ammalata:,buon pomeriggio anche a te,ciao.
Ciao Paola,
io sono un' altra delle patite dei soggetti coreani, i soda :)
Volevo ricamare delle lenzuola per le mie tate -ambiziosaaaaaaa- prima per Maria, perchè ha il letto più piccolo!!!!!
Devo solo riuscire a fare una cernita tra le mie preferenze ;)
-
Allegati: 1
Io dovrei iniziare questo,ma quanti colori!!ogni volta che devo iniziare qualcosa le matassine non sono quelle che ho e compro compro :do-soldi:,speriamo venga bene almeno!!!:hi3:
-
Che bello quello schema Paola, piace moltissimo anche a me!!!Si sono un po di colori ma sembra che lo schema non sia particolarmente difficile, secondo me ti verra' benissimo:)
-
Citazione:
baby1264
Che bello quello schema Paola, piace moltissimo anche a me!!!Si sono un po di colori ma sembra che lo schema non sia particolarmente difficile, secondo me ti verra' benissimo:)
Grazie Barbara,speriamo bene!!!!magari lo mettero' nei W.I.P. !un abbraccione,ciao.
-
E bellissima Paola!!!
Per quanto riguarda i colori è vero che sono tanti, ma senza le sfumature il soggetto perderebbe molto no?! ;)
Comunque io sono ancora in alto mare ...
-
Buongiorno a tutte!
Giretto velocissimo per augurare
http://go.lefora.com/?id=673X607971&...nchebuen-do%2F
-
-
Non sono sparita del tutto, ogni tanto faccio una capatina.......
Buona serata!
-
Ciao a tutte!!
Il mio maritino prossimamente verrà ricoverato inn ospedale.......due giorni!!!!!
Buon lunedì, ragazazze!!!
Maria-.
-
Buongiorno a tutte ragazze, un'altra settimana e' appena iniziata e sono felice perche' venerdi torna il mio amore:sbatteregliocchi:
Buona giornata a tutte!!!
http://dvfiyq.bay.livefilestore.com/...0settimana.jpg
-
mi hanno chisamto dsall'osepdale......llo chiamersanno prestissimo perchè ha la massima urgenxza....
A dopo, belle!!!!
MAria.
-
Citazione:
Tremolati
mi hanno chisamto dsall'osepdale......llo chiamersanno prestissimo perchè ha la massima urgenxza....
A dopo, belle!!!!
MAria.
In bocca al lupo Maria!
Bacio
-
Ciao a tuttree!!!
Ohggi a pranzo il mio maritino stava così male che avrebbe preeferito essere già in ospedale.....
Adesso ricamo asciugamani per il mio Ale in Azzurro baby e finisco lavoretto per la nostra nipotina.....
Oggi il mio Ale arriva dopo le sei e mezza perchè deve passare per prendere materiale elettrrico per un lavoretto per suo fratello.....
Buon pomeriggio e un mare di serenità, soddisfazioni, soldi e crocettine a tutte!!!
Maria.
-
Maria, in bocca al lupo per tuo marito.
Dacci notizie, mi raccomando.
Io mi sono sciroppata 250 km in macchina nel giro di 4 ore, sono stata male (era tanto che non mi succedeva, però la malattia non l'ho mica sconfitta...), sono rincoglionita persa e adesso cercherò di xxx un po', anche se so già che saranno più i punti sbagliati che quelli azzeccati.
Baci a tutte, ciao
-
Carissima Daniela, un abbraccio ho iniziato a dire rosari per te.....
GRAZIE per le tue dolci parole, anche a me fa bene ricamare, anche se sono un po' distratta e dopo devo rifare qualche punto, mi aiutab a rilassarmi e a non pensare che tra un'ora e mezza dovrò aiutare il mio maritino a uscire dalla macchina e incominciare a prendermi cura di lui.......e ha SOLO 44 anni e io SOLO 37!!!
Buona merenda e buon pomeriggio!!!!
Maria.
-
Grazie Maria,
siamo un po' acciaccate nonostante l'età, vero?
Oggi sono rimasta a casa per precauzione, ogni tanto è meglio essere prudenti.
Mi dedicherò a stirare e xxx, cercando di non pensare a niente!
Ti ringrazio ancora di aver pregato per me.
Io lo farò per tuo marito.
Baci
-
carissima Daniela, il mio problema è che il mio maritino sta male e soffre SEMPRE e io devo cercare di essre serena e forte e farlo sentire......normale.....
Quindi, malgrado le sue difficoltà di movimento, quando mi dice che dopo il lavoro, va a vedere i cantieri della nostra villetta e del rustico, io lo incoraggio, anche se so che, quando tornerà da me, starà ancora peggio.......
Buon pomeriggio e grazie delle preghiere, io sto continuando a pregare per te......
Maria.
-
Citazione:
baby1264
Bellissimo!!!
-
Citazione:
Tremolati
carissima Daniela, il mio problema è che il mio maritino sta male e soffre SEMPRE e io devo cercare di essre serena e forte e farlo sentire......normale.....
Quindi, malgrado le sue difficoltà di movimento, quando mi dice che dopo il lavoro, va a vedere i cantieri della nostra villetta e del rustico, io lo incoraggio, anche se so che, quando tornerà da me, starà ancora peggio.......
Buon pomeriggio e grazie delle preghiere, io sto continuando a pregare per te......
Maria.
Sei forte, si capisce dal tono dei tuoi messaggi. Forza, non scoraggiarti mai.
Auguri per il ricovero di tuo marito.
-
Buongiorno ragazze!!
Sono stata un pò assente e chiedo scusa per questo...ma certo non vi ho dimenticato!!
@Maria spero tanto che tuo marito stia meglio
@Daniela a te come va?
Una serena giornata a tutte voi e un grande abbraccio
:abbraccioforte:
-
Ciao a tutte!!!!
mio marito sta male come al solito, spera che in ospedale gli tarino meglio le medicine....speriamo in Dio!!!
buona giornata!!!!!
Maria.
-
buon giorno a tutte!!!!
ho letto un pò qua e là... ho trovato una nuova amica Maria... mi spiace per tuo marito, ti faccio tanti auguri e un :abbraccioforte:grande....
Daniela la schiena come va?
certo che con questo tempo non aiuta... ma riposati ..:abbraccioforte:anche a te..
Barbara come va? dai che manca poco e poi tuo marito torna da te.. magari con un bel :regalo:
intanto a tutte una
http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:A...XZ4OOG-HQlbFlC
baci elvira