Visualizzazione Stampabile
-
Buon pomeriggio a tutte.
Vedo che nel week end vi siete trattate molto bene!
Aimiy, quei dolcetti fanno venire l'acquolina in bocca anche a me che non sono affatto golosa!
Bella l'idea dei regali "alimentari", di sicuro più apprezzati di banalità che finiscono in un cassetto.........
Oggi il tempo è grigio, anche se non doveva essere.
Ieri, però, le prime avvisaglie di nuvole le avevamo già viste perchè siamo andati al mare a fare un bagnetto e di sole, pochino..............
Ho problemi con la notifica dei post, voi no?
Per 3 giorni non mi è arrivato proprio nulla, compreso un mp; ammy, pensaci tu, per favore!!!!!!!!!!!!!!!!
-
hanno riscosso molto successo anche in famiglia. Li metto in prima posizione per i regali.
-
Daniela a me finiscono in spam, prova a controllare...
A me piace questo freschetto, ho messo il piumino autunnale e non vedo l'ora di infilarmi sotto le coperte!
-
Sull'iphone le ho sempre ricevute.
Speriamo si risolva presto.
Buonanotte
-
Ciao a tutte!!!
Venerdì andrò a ritirare esami del maritino.....speriamo in Dio.....!!!!!
Abbiamo fatto la notte in bianco......il mio Ale aveva atroci dolori a gambe, piedi e schiena.......
Piegato in due e zoppicante è andato al lavoro, .......
Mi ha detto " tranquilla, dolcezza!!!!!!", ma io sono preoccupatissima, ieri,, dopo il lavoro, non è neanche andato a vedere andamento dei lavori nel cantiere per la nostra villetta......
Buona giornata e buone crocettine a tutte!!!!
Maria.
-
Ciao a tutte!!!
Sono così giù!!!!! Maritino a pezzi e nervossimo, polemiche, suocera pazza e urlante, mi mancano i miei, domani vado a trovarli e vedo la nipotina Virginia, che compie due anni......
la ditta di mio marito ha ordini fino a dicembre e poi.....speriamo in Dio!!!!
Buon pomeriggio e tante crocettine a tutte!"!!!!!
Maria.
-
Ciao Maria ti faccio tanti auguri ,spero che tuo marito si rimetta in fretta.
Buona giornata
-
la suocera pazza........................e chi non ce n'ha avuta una così? :stretta-di-mano:
Piuttosto devi occuparti di tuo marito, oltre ai dolori avrà tante preoccupazioni per la testa che non l'aiutano certamente ad essere un pò più brillante.
Auguri a Virginia e cerca di stare su, innanzitutto per infondere coraggio a tuo marito, è lui che ha bisogno di te, la visita ai tuoi t'aiuterà a superare questi momenti.
Oggi per me è una giornata un pò così e così, forse sarà per l'arrivo dell'autunno che non è la stagione che mi piace tanto, ma c'è e bisogna viverla.
Meno male che è spuntato un bel sole caldo e raggiante, così che il cuore s'è illuminato un pò, spero faccia lo stesso effetto anche su di voi http://img72.imageshack.us/img72/3639/30632765ro1.gif
-
Maria, auguri per tuo marito.
Certo che il suo malessere fisico non ti aiuta a superare questa situazione in cui ti trovi.
Una domanda: ma nel momento in cui sarà pronta la villetta ti porterai appresso anche tua suocera? :help:
Spero per te di no.
Vedrai che la visita ai tuoi ti aiuterà a non pensare.
Un augurio anche alla tua nipotina.
Ciao
-
Ciao a tutte!!!
ovviamente no!!!
Quel mostrro di mia suocera si gode i suoi 450 metri quadri di villa e tremila metri di giardino, finalmente in pace.....
Buona merenda atutte!!!
Maria.
-
E quanto manca alla liberazione?
Stai facendo il conto alla rovescia?
Mi auguro di si, ciao.
-
Ciao a tuttte belle!!!
Qui freddissimo, ma sole.....FINALMENTE!!!
La mia Milano mi ha fatto proprio bene, mi sento più serena e decisa a non lasciarmi abbattrere!!!!!
Buona giornata e tantissime crocettine a tutte!!!!!
Maria.
-
Bravissima Maria, cosi si fa, forza e andare avanti!!!
Un bacione a tutte ragazze, buona giornata, il fine settimana si avvicina;)
http://blog.chatta.it/images/abbronz...57755D5B57.gif
-
non so da voi ma qui il tempo è pessimo, perchè è un pò nuvolo, un pò sereno, un pò caldo .....................di tutto un pò :pianto3:
Viene voglia di mettersi sotto le coperte e dormire, ma come si può?
Così mi sono data al pane, più di 50 panini per 15 giorni e la pizza per cena....................................a stomaco pieno si supera tutto :occhiolino2:
Buona giornata ragazze :maglia:
-
Ciao ragazze!!!
Qui FREDDISSIMO, ma c'è un bel sole.....
Per fortuna è venerdì, non vedo l'ora che finisca questa complicata e pesante settimana....
Buon fine settimana a tutte!!!
Buon pomeriggio e tantissime crocette a tutte!!!!
tantissime soddisfazioni e un mare di serenità......
Maria.
-
Buon fine settimana a tutte. :ammy:Qui il caldo è tremendo. Domani ci sarà la coda per andare in spiaggia e noi qui a soffrire. :caldo-torrido: o combatto con i ragazzi per i compiti.:pianto3:
-
Se vi può consolare anche qui è uggioso e caldo, ma ho sentito che nel fine settimana qualcosa dovrebbe cambiare!
Speriamo, non ne posso più!
http://www.ilovegif.net/immaginianim...mana/20/03.gif
-
Ciao a tutte care amiche, stasera raggiungo mia suocera a Colleferro (Roma), non so che tempo fa la, ma qui si sta bene, per adesso un buon autunno;)
Buon fine settimana a tutte e buone crocette!
http://images1.vefblog.net/vefblog.n...07391_gros.gif
-
Ciao a tutte!!!
Lunedì devo ritirare esami del mio maritino in ospedale!!!!
Che paura!!!
Speriamo in Dio!!!!
MARIA.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tremolati
Ciao a tutte!!!
Lunedì devo ritirare esami del mio maritino in ospedale!!!!
Che paura!!!
Speriamo in Dio!!!!
MARIA.
:buona-fortuna::abbraccioforte:
-
-
Buongiorno a tutte forumine, passato bene il fine settimana?
Noi siamo stati bene, a Roma il tempo era caldo, a parte ieri che pioveva, ma la temperatura era comunque alta!
Mi sono goduta per due giorni la mia nipotina Martina, che bella e come cresce in fretta!!!
Oggi sono un po' triste pero', perche' il mio amore e' partito stamani presto per un'esercitazione a Catania che lo terra' la per due settimane...e a me manca gia' moltissimo:(
Gabriele poi...senza il suo papa' e' perso:)
Vabbe', passeranno anche questi giorni, abbiamo affrontato periodi moooooolto piu' lunghi...percio', ci vuole pazienza, e so gia' che grazie alla vostra preziosa compagnia sara' molto piu' semplice!
Un abbraccio a tutte, buona settimana!
http://blog.chatta.it/images/princip...5D72555B5E.gif
-
Dai Barbara fatti coraggio:ridere6:!Io quest'estate sono stata lontana 1 mese e ti diro'........fa bene alla coppia un po' di distacco ogni tanto:occhiolino:.Poi noi stiamo insieme da una vita ormai!!!!!!!!Buona settimana carissima e su col morale,ci siamo ,noi! :tvb: :ciao5::ciao5:
-
Citazione:
mamma paola
Dai Barbara fatti coraggio:ridere6:!Io quest'estate sono stata lontana 1 mese e ti diro'........fa bene alla coppia un po' di distacco ogni tanto:occhiolino:.Poi noi stiamo insieme da una vita ormai!!!!!!!!Buona settimana carissima e su col morale,ci siamo ,noi! :tvb: :ciao5::ciao5:
http://www.maestragemma.com/images/i..._diddl_031.jpg
-
Barbara, a Roma sud ieri ha diluviato fino a sera tardi!
Dove stavi?
Ha ragione Paola, un po' di distacco fa bene; si tratta solo di una settimana e comunque hai il tuo Gabriele che ti impegnerà la giornata.
Vedrai che il tuo bello tornerà e tu non ti sarai neanche accorta che il tempo è passato in fretta!
Buon inizio settimana, ciao!
-
Citazione:
Daniela 69
Barbara, a Roma sud ieri ha diluviato fino a sera tardi!
Dove stavi?
Ero a Colleferro, la notte aveva fatto qualche tuono e un acquazzone, ma dalla mattina fino al primo pomeriggio non pioveva...poi pero' per strada si abbiamo trovato tanta pioggia!Ma nonostante tutto le temperature erano alte, baciotti
-
Citazione:
baby1264
Ero a Colleferro, la notte aveva fatto qualche tuono e un acquazzone, ma dalla mattina fino al primo pomeriggio non pioveva...poi pero' per strada si abbiamo trovato tanta pioggia!Ma nonostante tutto le temperature erano alte, baciotti
E' vero, faceva molto caldo!
L'acqua che avete trovato è stata la "coda" di quella che è caduta su di noi!
Oggi la temperatura non è scesa molto, ma si respira di più.
Ciao
-
Carissima Barbara coraggio!!!
Chiederò alla Madonna un aiuto speciale per te e per il tuo bimbo....
Gli esami di jio marito sono andati MALISSSIMO,. in pratica dovrò dormire con megarespiratore e raddoppiare anticoagulante e diuretico.....un disastro....
Venerdì abbiamo appuntamento con pneumologo-angiologo per terapie......
Buona giornata e tantissime crocettine a tutte!!!
Maria.
-
Citazione:
Tremolati
Carissima Barbara coraggio!!!
Chiederò alla Madonna un aiuto speciale per te e per il tuo bimbo....
Gli esami di jio marito sono andati MALISSSIMO,. in pratica dovrò dormire con megarespiratore e raddoppiare anticoagulante e diuretico.....un disastro....
Venerdì abbiamo appuntamento con pneumologo-angiologo per terapie......
Buona giornata e tantissime crocettine a tutte!!!
Maria.
Grazie Maria, sei un tesoro!:smack!:
Caspita, mi dispiace che le analisi siano andate male, mannaggia...ci vuole tanto coraggio e tanta forza e vedrai che anche questo passera'!
Un abbraccio forte a te e a tutte le forumine.
-
Dai Maria, ha aumentato le medicine e del respiratore farà a meno presto.
Vedrai che quando ripeterà le analisi, i valori si saranno avvicinati alla normalità.
E poi c'è sempre l'ombra dell'errore: a mio padre avevano detto che avrebbe avuto bisogno dell'ossigeno almeno 18 ore al giorno.
Vuoi sapere quanto ne ha usato? 1-2 orette nel pomeriggio; ha ripetuto più volte l'emogas e questo è stato il risultato.
Ah! Il tutto è durato un mesetto e non di più.
Quindi, non ti buttare giù, passerà.
Ciao
-
Ciao a tutte!!!
Il respiatore gli serve SOLO la notte, ma per SEMPRE lo sappiamo già.....
Più medicine e più effetti collaterali è pesante, però lui ha bisogno che io sia serena e io cerco di raccontargòli il mio mondo piccolo piccolo, di scherzare e coccolarlo TANTISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Buona giornata a tutte!!!
Maria.
-
Buongiorno carissime come state?
Sono rientrata dopo una settimana fuori a casa di mia figlia a Milano dove ha traslocato da poco.
Ma nonostante le fatiche sono riuscita a conoscere maria27!! Ci siamo incontrate sabato pomeriggio e siamo state insieme a vedere una mostra di Picasso e a passeggiare nonostante la pioggia.
E' stato gradevolissimo e divertente....maria27 è una splendida persona ed è stato come se la conoscessi da una vita!!
Vi auguro una giornata serena sotto tutti gli aspetti
Bacioniiiiiiiiiiiii
:smack!:
-
Citazione:
Tremolati
Ciao a tutte!!!
Il respiatore gli serve SOLO la notte, ma per SEMPRE lo sappiamo già.....
Più medicine e più effetti collaterali è pesante, però lui ha bisogno che io sia serena e io cerco di raccontargòli il mio mondo piccolo piccolo, di scherzare e coccolarlo TANTISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Buona giornata a tutte!!!
Maria.
Immagino che per lui tutto questo sia pesante ed anche per te che lo ami e gli stai vicino...ma tutte le coccole e il tuo amore sono molto importanti, brava Maria, coraggio e continua cosi!
Un abbraccio
-
Citazione:
Patrizia Auletta
Buongiorno carissime come state?
Sono rientrata dopo una settimana fuori a casa di mia figlia a Milano dove ha traslocato da poco.
Ma nonostante le fatiche sono riuscita a conoscere maria27!! Ci siamo incontrate sabato pomeriggio e siamo state insieme a vedere una mostra di Picasso e a passeggiare nonostante la pioggia.
E' stato gradevolissimo e divertente....maria27 è una splendida persona ed è stato come se la conoscessi da una vita!!
Vi auguro una giornata serena sotto tutti gli aspetti
Bacioniiiiiiiiiiiii
:smack!:
Che brave che siete state a incontrarvi!Certo che sarebbe bello magari mettere una foto do ognuno di noi di modo che,anche solo virtualmente,sappiamo il viso di chi ci sta rispondendo ad una discussione o ci sta aiutando per un problema ecc ecc....che dite???saluti e baci a tutte.:abbraccioforte:
-
Ciao a tutte!!!
Mi sembra GENIALE l'idea delle foto, ma io sono una frana col computer......
Buon pomeriggio!!!!!
Maria.
-
Brava Patrizia,
hai descritto Maria esattamente come me la immagino anche io!
Mi piacerebbe veramente tanto conoscere tutte e due e chissà che prima o poi non ci riuscirò!
Per quanto riguarda le foto, c'è la sezione "noi ci siamo incontrate"; lì si può accedere solo con password quindi la nostra privacy è più protetta.
Non mi piace l'idea di dar modo a chiunque passi nel forum di potermi vedere in faccia :bocciato:
Baci!
-
Quoto Daniela, anche secondo me e' meglio non metterle per privacy, qualcuna di noi (me compresa;)) l'ha messa sul profilo:)
p.s. Dany, per avere anche quella password a chi devo chiedere?
bacio
-
Se non mi ricordo male me la dette bigmammy.
Ora non saprei, vai in sezione e vedi se qualcuna ha già fatto la richiesta.
Un MP all'ammy, comunque, credo sia sufficiente.
Ciao
-
Anche io la penso come voi per la privacy,ovviamente,certo se si potesse fare in modo che solo tra di noi si possono vedere perchè no!La mia idea non voleva in nessun modo violare la privacy di nessuna:oopss:.Magari chiedero' anche io la password.ciao.
-
Brava, se hai problemi chiama!
Ciao