Ciao a tutte ragazze!
@Shula, spero niente di grave...anche per me e' un periodo...nero...ma vedrai che passera', ci vuole solo un po' di pazienza!
Un bacione a tutte, a presto
Visualizzazione Stampabile
Te lo auguro col cuore! Un abbraccio forte!:abbraccioforte:
:no-comment: Succede in tutta Italia, purtoppo.
Ecco perchè le donne faticano ad inserirsi nel mondo del lavoro; ti portano ad una scelta, fare la mamma o la lavoratrice.
Che schifo!
L'aspetto positivo è che ti sei cresciuta i tuoi figli senza l'aiuto di baby sitter, seguendoli passo passo nella loro crescita.
Un abbraccione, ciao
bè, diciamo che crescere i figli è senz'altro una buona cosa, è un investimento sicuro per il loro futuro, però al loro futuro serve anche una certa disponibilità economica :occhiolino2:
Però, per vedere il bicchiere mezzo pieno, bisogna riconoscere che i ragazzi cresciuti dalle mamme saranno persone felici e soddisfatte, senza tante pippe mentali e se gli è mancato un indumento griffato o l'ultimo modello di gioco tecnologico ad una certa età non lo rimpiageranno dic erto, ma si ricorderanno di più i ciambelloni per merenda della mamma, oppure di quando l'andava a prendere a scuola e sicuramente saranno dei genitori con migliori.
Sono riuscita a convincerti? :remissivo:
Cara Marisa mai parole piu' giuste:ok-brava:,io conosco bimbi cresciuti dai nonni e,per carita',rispetto per i nonni pero' la mamma è sempre la mamma!!!!!La disponobilita' economica è molto importante ma una mamma che cresce il proprio figlio non ha prezzo!:ciao-ciao::ciao-ciao:
mi figlio si ricorda di certo l'ora di sonno in più che può farsi la mattina!:arrossito:
e ti pare poco?
Pensa a quei piccolini che devono correre da una parte all'altra ancora pieni di sonno, sballottolati tra le braccia di tante persone, ognuna delle quali gli dice di fare una cosa diversa e poi, vuoi mettere l'educazione che gli dai tu?
Queste sono cose che non hanno prezzo se non quello dei sacrifici che una mamma è costretta fare per mancanza di euro.
I soldi fanno sicuramente la felicità, checchè ne dicano, però la serenità di un figlio, che tra l'altro s'è messo al mondo per propria volontà, non ha prezzo mia cara. :occhiolino5:
Io sono stata una di quei bambini e anche per questo alla fine ho scelto di restare con loro. Poi però i figli cresco e penso sia il momento di trovare un pò di tempo e spazio anche per noi. Però sono loro che non voglio mollare e con la crisi ce li troveremo in casa almeno fino a 40anni.:ahahah: Speriamo di no!:ammy:
Ciao a tutte!!!!
Stanotte passata in bianco, con marito con gamba ENORME, stamattina insulti, offese e disprezzo da suocera, mangiato in cinque minuti con maritino, cerchiamo un bimbo da quindici mesi, ma ANCORA una volta, nessuna novità in arrivo, .....
Stasera, il mIo Ale va a Como, dopo il lavoro, a prendere pezzi del cancello elettrico, chissà quando torna.......
Sarà a pezzi e brontolone.......
Buon pomeriggio e buone crocettine e buoni lavoretti a tutte!!!!!
Maria.
Abiti vicino la suocera??? Scappa!!!
Hai visto Forum ieri? La " giudice" che a me è molto simpatica ha detto in diretta che la sua Laura è arrivata quando lei e il marito hanno raggiunto la serenità d'animo e ormai non l'aspettavano più! Anche se è difficile cercate di essere il più sereni possibile, vedrai che le cose miglioreranno. Io ho 2 amiche che hanno avuto una il primo filgio superati i 45 anni e dopo almeno 15 anni di matrimonio. Non perdere la speranza.:cuore1:
Ciao a tutte ragazze!
Ciao Maria e benvenuta nel forum:)
Quoto pienamente Aimiy, ci vuole la serenita' assoluta, influisce molto la "testa" in questo e con la suocera vicino che da quanto ho capito "non collabora" sara' difficile avere un po' di pace, dico bene?
Trovare la vostra serenita' e vedrete che la "cicogna" bussera' anche a voi;)
un bacio e buon pomeriggio a tutte.
Io la suocera ce l'ho a 1200 km di distanza ma andiamo d'accordo,sara' per la lontananza:dubbio-3:!Io ci ho messo 2 anni per uno e 4 per l'altro quindi.........anche a me dicevano di stare tranquilla,di non pensarci,effettivamente Simone è arrivato quando meno ce lo aspettevamo ,mentre Loris è arrivato dopo un piccolo intervento chirurgico da parte di mio marito.Dai,vai avanti e non permettere a nessuno di intrimetterti nella tua vita famigliare!!!:occhiolino2:,ciao.
concordo con chi mi ha preceduta, la serenità è il primo requisito e poi non pensarci troppo http://img379.imageshack.us/img379/8725/37753287aw7.gif
Ho sempre disprezzato chi diceva "le donneragionano con l'utero" purtroppo colpassare degli anni mi sono dovuta ricredere, perchè è la sacrosanta verità.
In bocca al lupo mia cara e per quanto riguarda tua suocera................................hai provato con ogni mezzo a tenerla lontana dalla vostra vita?
Buongiorno carissime ragazze!!
Un saluto per augurarvi una serena giornata e un bellissimo fine settimana da trascorre in serenità ed allegria.....e riposatevi!
Bacioni a tutte
:smack!::smack!::smack!:
Buongiorno a tutte, oggi sono casalinga e posso rispondervi anche io!
Io ho vissuto 10 anni con mia suocera (il rapporto con lei non era certo idilliaco) e sono rimasta incinta 2 volte.
Poi, più nulla........
Vedete che il problema non è solo la suocera.
Anche a me hanno detto "quando smetterai di pensarci.........", beh, ora ho smesso definitivamente :triste:.
Comunque, non demonizziamo le suocere e pensiamo che un giorno, al posto loro, potremmo esserci noi!
I momenti NO capitano a tutti, suocere comprese.
Ti auguro di realizzare quanto prima il vosto sogno e, intanto, speriamo che la rabbia sia sbollita un po'.
Ciao http://www.lastellinadelweb.it/Gif%2...pagina7/b3.gif
Ciao a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' tornata da mezz'ora quella PAZZA di mia suocera, che continua a gridare insulti e cattiverie.....
NON NE POSSO PIU'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Maria.
Ciao a tutte ragazze belle....io mia suocera ce l'ho a centinaia di km di distanza, e probabilmente e' per questo che andiamo d'accordo;)
Auguro a tutte voi di trascorrere un sereno fine settimana, il primo d'autunno:)
Baciotti a tutte voi
http://www.graphics99.com/wp-content...ng-weekend.gif
Buongiorno!
Oggi sono di compere con mia figlia che deve rientrare a Milano e manca sempre qualcosa da dover portare via.
Giornata frenetica quindi.....spero in una domenica rilassante
Buona giornata a voi tutte e un sereno fine settimana
Bacioni
:baciii::baciii::baciii:
ciao Pat, dille di prepararsi al freschetto andante verso il freddo .... brrrrrrr; qui golfino di giorno e coperta di notte
un bacione e buona domenica a tutte
Qui ultime ore di caldo. Si stà proprio bene, ma dato che ero nervosa mi sono data da fare. Allegato 280912 Ecco il risultato. Sono biscotti: sassi innevati e girandole. Qualcuna li conosce? vorrei qualche consiglio su come migliorare l'aspetto delle girandole. i sassi dovrebbero essere più piccoli, questi sono scogli! L'idea era di provare a vedere se si conservavano 2/3 per unirli ai regali natalizi, ma i sassi sono già finiti che erano ancora tiepidi e le girandole non arriveranno a sera.
Questo però dà indicazioni sul sapore.
Buon fine settimana a tutte voi!
Sembrano buonissimi! Che fame! A prima vista pensavo che le girandole fossero quelle con la nutella, non so se le conosci
Bè,io quando sono nervosa mangio:cioccolatini:!!!per l'aspetto non c'è proprio niente da cambiare,a vedersi sembrerebbero buonissime,pero' io assaggierei volentieri quegli scogli,mmmmmmmm.....sembrano buoni buoni!!!!Ma volevi conservarli per natale????per farlo dovresti farli proprio la mattina di natale!!!!!!buon week end,ciaoo.
Grazie, vorrei regalarli. Quindi farli la mattina e regalarli. Ma almeno spero che si conservino buoni per 2/3 giorni, altrimenti dovrei scrivere sopra la confezione " mangiare subito"! Ne ho salvati qualcuno e domani vi faccio sapere. Sono buoni proprio. I miei adorano i sassi che sono a base di cioccolato fondente al 70%. Le girandole ricordano molto la girella con la nutella. Spero di riuscirle a dare una forma più regolare la prossima volta ( nella foto ho messo i biscotti riusciti meglio!).:remissivo:
A natale vorrei regalare dei cestini con dentro marmellate, amarene e poi qualcosa tipo segnalibri, fuoriporta o biscotti. Lo scorso anno c'erano dei sottaceti e tutti hanno gradito molto. Sono stanca delle solite e inutili cose natalize. Certo non riuscirò a fare ricami per tutti, ma per le marmellate e le amarene mi sono portata avanti quest'estate mi manca quella di pere e vorrei provare a fare quella di banane.
Scusate non la mattina di Natale, ma la mattina del giorno in cui devo regalarli. Mi sono accorta di non essere stata chiara!
per quanto mi risulta i iscotti son dolci secchi, questi hanno il cioccolato per cui non credo che cambi il loro sapore se fatti qualche giorno d'anticipo.
Anch'io faccio dei dolci tipici per Natale, tra cui anche le classiche ciambelle dolci col vino, però le preparo la settimana prima e rimangono inalterate.
Invece per guarnire il rotolo con la Nutella di solito prima lo cospargo con lo zucchero a velo e poi lo taglio a fette, più di così cosa vorresti fargli? E' già bello e buono di suo http://img379.imageshack.us/img379/8725/37753287aw7.gif
Scusa ho dimenticato di farti i complimenti http://www.ilcavalierking.com/99_15.gif
La girella con la nutella dura il tempo di uscire dal forno, con o senza " guarnizione"!:occhiolino5:
Proverò ancora una volta le girandole e verificherò la bontà. Se non mi convinceranno passerò oltre. Devo fare le ciambelline con il vino e l'anice. Ho l'anice ma non avevo in casa il vino. La prossima infornata ci saranno anche loro. I sassi ci hanno convinto.
Qui è stata una giornata caldissima, da voi?
:ahahah: non la lasciano nemmeno raffreddare?
buona serata a tutte
Anch'io oggi volevo fare un dolce, ma poi mi sono accorta di aver usato le uova per altro...
Il mio ragazzo ha comprato un barattolino di burro d'arachidi perché lo voleva assaggiare e poi non gli è piaciuto, visto che questa cosa era successa già anche a me, avevo trovato una ricetta per un ciambellone al burro d'arachidi per poterlo riciclare... peccato per le uova mancanti eheh
Qui NUBIFRAGIO; il paesino di Maslianico è allagato.......da una notte di pioggia ininterrotta !!!!!
Freddissimo, maglione di lana pesante, calzamaglia di lana, e trapunta di piumino d'oca la notte .....
Siamo solo a inizio autunno.......chissà quest'inverno!!!!!
Buona giornata e buone crocettine atutte!!!!!
Maria.
Buongiorno ragazze, a leggere com'e' il tempo da voi allora sono proprio fortunata...qui stamani alle 8 segnava 22 gradi, temperatura gradevolissima direi:)
Un bacione a tutte e buona settimana crocettosa:D
Buongiorno care ragazze!
Oggi è lunedì e la settimana è iniziata all'insegna del sole....per fortuna! Ho tante cose da fare e panni da asciugare!!
Auguro a tutte voi una buonissima settimana .....e non lavorate troppo mi raccomando!
Bacioni a tutte
:smack!:
Buona settimana a tutte, da mè è tutto grigio ma non piove, giornata perfetta per finire il mio scaldacollo.
un abbraccio a tutte
Buon giorno ragazze,in questo momento piove,l'autunno sara' proprio arrivato?:dubbioso: Buon ricamo a tutte e buon sole a chi ce l'ha!!!!:ciao5::ciao5:
Ciao a tutte!!!!
Hanno chiamato dall'ospedale ci sono problemi con esame del sonno di mio marito.....
Speriamo in Dio!!!!!!
Io sono in tilt!!!!!!
Buon pomeriggio e buone crocettine a tutte!!!
Maria.
buon lunedì a tutte nonostante il tempo.
Qui tira un vento così fastidioso che quasi quasi preferire i che piovesse.
Tremolati aspettiamo che ci riferisci degli esami, mi raccomando:occhiolino7:
Auguro a tutte buon lavoro ed un sereno proseguimentod i giornata :tidoilcuore:
Ciao a tutte!!!
Grazie per parteciapzione a mia preoccupazione per mio marito :l'ora della verità, le cinque e mezza, si avvicina.....
Chiamatemi pure Maria....
Grazie!!!!!!
Maria.