da noi non sarà " neve" sarà solo nevischio e traffico impazzito. Se fosse neve, neve anche io per una volta ne sarei contenta. Una volta però qui non siamo proprio attrezzati per la neve!
Ho capito allora il perchè di tutto questo vento!!
Grazie Malù mi hai risolto un grande enigma....
Si dice Febbraio corto e amaro.....e a quanto pare è iniziato proprio bene!!!!
@Maria tu stai meglio in tutto questo bianco avvolgente....ti aspetto per il mare?
Buona serata a tutte
P.S: notizie di Lia?
![]()
Sono uscita finalmente da un incubo!!!!!!!!!!
Abbiamo messo i piedi fuori dell'ufficio alle 13.30 e dentro casa alle 17.30.
Direi che per un percorso che in macchina richiede circa un'ora non è poi tanto male, giusto?
Stamattina da me pioveva e in ufficio piovigginava, poi si è scatenato l'inferno!
A Roma nord c'è stata una bella bufera, non la smetteva e tutti in fila uno dietro l'altro su strade bloccate dagli alberi caduti.
Tutto questo fino al Tevere, oltrepassato il fiume sono entrata in un'altra città, dove pioveva, pioveva, pioveva e mai nevicava..........
A Roma sud, dove abito io, ha nevicato stamattina e tutt'ora sta piovendo.
La neve è bella, ma non in città, soprattutto in una città come Roma dove va tutto in tilt anche solo con la pioggia.
Non avrei mai pensato di vedere in città macchine con le catene montate, ma senza le salite non si potevano proprio affrontare....
Domani pare che sia pure peggio, aiuto!!!!
Alemanno fa presto, chiude scuole ed uffici ma il nostro di ufficio deve lavorare anche stanotte, e come faranno ad arrivare i ragazzi?
Speriamo bene.
Ciao, a dopo
P.S.: prima o poi proverò il vin brulè, grazie della ricetta!
Segnalibri