Buongiorno a tutte ^_^ Piccola pausa dal ferro da stiro! Un bacione a tutte e buona giornata ^_^
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno a tutte ^_^ Piccola pausa dal ferro da stiro! Un bacione a tutte e buona giornata ^_^
Buongiorno! una piccola pausa per bere qualcosa di fresco....e buon pranzo a tutte
http://www.groane.it/newsite/images/.../aperitivi.gif
Un saluto velocissimo e affettuoso!
Mi aspetta la preparazione pranzo che dopo il mare e con questo caldo non è proprio l'ideale.
Vi auguro un buonissimo proseguimento di giornata
Bacioni
:cuore1:
io invece stacco da qui e vado a coccolare la mamma, baciottoli, a dopo
Che caldo! Non si respira, tranne che in ufficio e in metro.
Va bè, pure a casa, se accendo il condizionatore!
Ora tocca a me stirare il bucato di ieri!
Ciao!
stavate parlando di ferro da stiro?
L'ideale sarebbe stirare alle 5 di mattina e poi rimettersi a dormire per riposare.......................ma non è per questa vita, forse nella prossima.
Per il momento stiro quando rifresca, verso le 22 mentre guardo le Olimpiadi, così poi doccina e letto a gogò!
A rieccomi, dopo altri due giorni infernali, mi riposo un attimo prima di preparare i bagagli per andare in quel di Rimini... Due settimane a Rivazzurra, speriamo solo di riuscire a dormire la notte. Sono molto stanca e ho davvero bisogno di ricaricarmi :)
Laura, peccato che sei lontana, altrimenti ti darei la mia di casa in affitto. Sono sicura che la tratteresti bene :)
Non parlatemi di ferro da stiro, venerdi ci sono stata vicino per la bellezza di tre ore... Ero morta...
A domani, passo a darvi l'ultimo salutino prima di partire :ok-brava:
Buona vacanza cara! Spero che tu riesca a riposarti a dovere. Per la casa grazie del pensiero, ma oggi ne abbiamo vista una troppo troppo carina! Mi dispiace solo di perdere i 6 mesi di cauzione di quella dove sto ora, ma questa nuova è stupenda
Un saluto a tutte!!
Vi auguro di trascorrere un piacevolissimo fine settimana....e mi raccomando non trascuriamo i nostri hobbies!!
Buona serata e a domani
Baci Baci Baci
Buongiorno care signore!
Tutto bene?
Inizia una nuova settimana e con il ferragosto credo che siano previste partenze o no?
Vi state organizzando? Vi sposterete in settimana?
Per chi parte oppure no buona settimana e sopratutto riposatevi e rilassatevi!!!
Un abbraccio grande
Serena giornata
:smack!: