Buongiorno!!
@Maria: anch'io sono in fase aiuto valigia per partenza ferie...la mia figliola come la tua!!
Un saluto veloce per augurare a tutte voi una serena giornata e bellissimo fine settimana
Bacioni
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno!!
@Maria: anch'io sono in fase aiuto valigia per partenza ferie...la mia figliola come la tua!!
Un saluto veloce per augurare a tutte voi una serena giornata e bellissimo fine settimana
Bacioni
ciao ragazze....ogni tanto ritornano......
eccomi qui...in questa calda vacanza sono poco presente sul forum......anzi....sto pochissimo al pc...avendo la fortuna di non doverci stare per lavoro......
oggi mi sono aggiornata sulla vita di alcune di voi.........
anche se in ritardo posso solo abbracciarvi forte forte.,.....
Buongiorno!!
Buon inizio di settimana a tutte! Oggi è lunedì come si presenta la giornata? Molte cose da fare? Non vi stancate che il caldo già si sente!!
Una serena giornata e tanto relax (se possibile)
Bacioni
:smack!:
qui il cielo non ha le idee molto chiare ... nuvole in avvistamento, staremo a vedere, lavatrice e ferro per stirare e poi mamma e crocette
vuona settimana a tutte
eccomi di nuovo.......buon lunedì a tutte.....
oggi da me finalmente il cielo sembra carico di acqua...speriamo in un po' di refrigerio!!!!!!!
http://www.nuvolabiancagrafica.it/Im...iornatawy8.gif
Ciao a tutte ragazze, anche qui il cielo minaccia pioggia...e con questo caldo ci vorrebbe proprio;)
baciotti a tutte
http://digilander.libero.it/briciola...ttimana-03.gif
Buongiorno, il cielo al mare non prometteva certo una bella giornata di sole, così come a Roma, ma non pioverà, ne sono sicura.
Cielo grigio di cappa!
Fa un caldo che non si respira..................
Sono tornata a casa, almeno qui ho il condizionatore che mi salva.
Buona settimana a tutte, e buon lavoro Maria!
Io ci penserò stasera.......
arrivo adesso, ma un grande :vittoria::vittoria: per Laura. Forza, tieni duro. Stai combattendo una bella lotta, ma puoi farcela... Siamo tutte con te...
Ragazze, alle 18 un tipo viene a vedere la casa che il mio papà aveva comprato per me quando mi sono sposata. Mi dispiace venderla, ma mi è costata tante sofferenze (il proprietario bastardo che ce ne ha combinate di cotte e di crude, tutti i lavori per metterla a posto, la rabbia cha consumato mio papà e ha sicuramente inciso sul suo infarto...). Da quando ho messo il cartello vendesi alcune cose hanno cominciato a girare meglio, per fortuna. Spero solo non tiri sul prezzo perchè non ho proprio intenzione di svenderla con tutto quello che è costata ai miei...
In bocca al lupo Grazia!
In bocca al lupo! Noi invece siamo alla ricerca di una casa in affitto un pochino più grande, ma senza impegnarci troppo... Ne abbiamo vista una carina, ma per il prezzo non valeva la pena.