Aggiornamento: tutto va come previsto, i medici sono felicissimi e quindi a breve inizierò la radioterapia. Quando ho chiamato mio padre per dirglielo lui era così contento che ha pianto, che tenerone!
Visualizzazione Stampabile
Aggiornamento: tutto va come previsto, i medici sono felicissimi e quindi a breve inizierò la radioterapia. Quando ho chiamato mio padre per dirglielo lui era così contento che ha pianto, che tenerone!
che bella notizia per tutti voi!!! tanti auguri per il tuo papà
Sono molto felice per la bella notizia.:smack!: Posso immaginare cosa stai passando perchè anche noi stiamo combattendo ma sono sicura che andrà tuttto benissimo. Una abbraccio fortissimo e tutto il mio sostegno:iloveu:
Ciao, mi chiamo Marisa, bè l'avrai capito dalla firma, sono iscritta da poco e mi piace navigare in questo meraviglioso forum al di là del lavoro a maglia, quindi non ho potuto fare a meno di leggere questo post dal quale ho capito che stai vincendo su qualcosa (eufemismo) che voleva avere la meglio su di te...................................ma noi donne siamo sempre più forti di quello che pensiamo e la tua gioia ne è la prova.
Sono sicura che fra un anno sarà solo un brutto ricordo che però non riuscirà a cancellare i momenti di felicità che sicuramente proverai insieme ai tuoi cari.
http://smileys.smileycentral.com/cat/23/23_29_107vi.gif
Grazie mille come sempre a tutte, siete così care!
Laura, in bocca al lupo!
Ciao
Laura un augurio grandissimo e un abbraccio forte
Patrizia
:abbraccioforte:
Buongiorno!!
Oggi è già caldo di primo mattino....speriamo non ci faccia boccheggiare per l'intera giornata!
Siamo al fine settimana vi state organizzando?
Auguro a tutte una serena giornata e un bellissimo fine settimana
:baciii:
buon giorno a tutte
qui si lavora dalle 5 alle nove e dalle 22 in poi ... altrimenti ci si scioglie
organivvo semplicemente una valigia per la pargola che va in ferie ... organizzo nel senso che l'aiuto a tirarla giù dagli scaffali, al resto pensa lei visto che è cresciutella :ahahah:
un bacione