Che ci vuoi fare cara questo è il Sud!
Trasferisciti da me....fai un tuffo!!
Buona giornata a tutte voi
Bacioni
Visualizzazione Stampabile
Elvy, hai perfettamente ragione ma Alfonso è un po' come Pat, nato e cresciuto al mare, avendoci una casa pensa sia logico che l'estate si trascorra lì.
Sai quanto mi piacerebbe andare in montagna e passeggiare?
Ma io un marito capoccione. Inverno = montagna (per sciare) Estate = mare per rinfrescarsi................
:ridere6::ridere6:
Buongiorno carissime!!!
@ Daniela. A me piace anche il mare di altri posti non necessariamente quello di casa....basta che sia mare. So che andrai in vacanza cara divertiti e riposati!
Siamo a venerdì care ragazze e caldo o no prepariamoci per il fine settimana. Spero che tra montagna, collina o mare ci si diverta e ci si rilassi.
Mi raccomando organizzatevi e godetevi il fine settimana!
Bellissima giornata a tutte
Se almeno riuscissi a partire...........:triste:
http://digilander.libero.it/fragolin...Pomeriggio.jpg
Con questo caldo, mare o montagna vanno bene lo stesso :) prima sono uscita a buttare la spazzatura e per poco non svenivo... Oddio vanno bene se ci si può rinfrescare, ovvio che per chi lavora non cambia nulla, patisce comunque...
Devo per forza prepararmi un bimbo per mercoledì, ma non ho nessuna voglia... Mi concentro 5 minuti e poi mi trovo a navigare nel mare di internet... :dormoalpc:
Buon fine settimana fanciulle
ɐɹdosoʇʇos ˙˙˙ ǝʇuǝɯɹǝƃƃǝl oʇuǝs ıɯ ɐɹǝsɐʇs 'ǝzzɐƃɐɹ ǝʇʇou ɐuonq :ahahah:
Ma sei eccezionale....ma veramente...come sempre!!:ahahah:
Un saluto notturno in una notte che si preannuncia senza aria completamente....non se ne può più!!
Spero che la vostra giornata sia stata positiva...
Una notte serena a tutte voi e a domani
:good-night:
:ridere6: carino vero? adesso però sono tornata con i piedi per terra :ahahah:
buonissima notte a tutte
Come hai fatto Maria? Che meraviglia :)
Uno per leggerlo deve mettersi a testa in giù :ahahah:
Il caldo persiste anche se c'è un filo d'aria. Stamattina è venuto il bimbo, ma ho capito che è meglio faccia un pò di ferie. Ha lavorato tanto quest'inverno che adesso non ne può davvero più.
Hanno lavato bene il marciapiede e venerdì daranno la vernice, poi finalmente si potrà tornare alla quotidianità, i miei gatti stanno impazzendo perchè non possono uscire e io con loro :)