ciao ragazze....passata bene la domenica??????
@dany....dovrebbe arrivarti un j1 con i miei panni da stirare...tranquilla, all'interno trovi un bollettino prepagato per la rispedizione......:occhiolino5:
Visualizzazione Stampabile
ciao ragazze....passata bene la domenica??????
@dany....dovrebbe arrivarti un j1 con i miei panni da stirare...tranquilla, all'interno trovi un bollettino prepagato per la rispedizione......:occhiolino5:
Ciao Vero, passata benissimo la domenica direi...tutto il giorno al mare, che spettacolo!
un bacione a tutte
Buongiorno carissime come state?
Oggi proprio il caldo è forte forte forte....e io stanca stanca stanca, sic!
Purtroppo non posso andare al mare perchè la mia pelle ha deciso che non gradisce il sole quest'anno....credo che andrò alle 7 di mattina!!
E' una beffa visto che il mare è vicino casa...:pianto3:
Auguro a tutte voi una bellissima e serena giornata
Bacioni
Pat, mi spiace ... è terribile non poter andare al mare e averlo sotto casa
un bacione
Pat, anche io sono delicata di pelle e dovrei stare molto attenta al sole però, quando sono al mare, me ne frego.............
Veronica, ti stiro i panni solo se mi dici quante matassine entrano nella cassettiera............
Ciao a tutte, mi sono letta tutta la discussione fatta durante la mia assenza :) come sta Lanara, Malù? Si riprende bene?
Patrizia abitare al mare, ma non poterci andare credo sia una tortura enorme.... Almeno io posso sospirare e sognarlo... Tu lo vedi, ma gli dici ciaoooooooo. Anche se, ti dirò, credo che anche solo vederlo dia una sensazione di libertà e pienezza. Se poi nel tragitto che fai per andare da qualche parte ci passi vicino, lo sciabordio delle onde ti rilassa.... Oppure anche solo metterci i piedi dentro per un pò...
Full immersion con gli operai durante il giorno e mestieri quando non ci sono... Aiutooooooooo
buon giorno a tutteeeeeee
ragazze parlate solo di mare, ci sono anche le stupende montagne... volete mettere un bella escursione a cavallo?
http://img.fotocommunity.com/images/...-a24136929.jpghttp://conoscere.abruzzoturismo.it/r...raecultura.jpg
questo è il Gran Sasso..
baci elvira
Buongiorno!!
Elvira ha ragione è uno spettacolo il Gran Sasso ma per me che sono nata e vivo in una città di mare circondata da due costiere bellissime quella Amalfitana e quella Cilentana dove potersi spostare ...proprio non riesco a pensare a una vacanza non di mare!
Un buon pranzo a tutte voi data l'ora in cui ci salutiamo!
Un sereno pomeriggio
Bacioni
P.S:@ Maria,@ Daniela ce la farò non vi preoccupate....tanto qui l'estate dura fino ad ottobre...avrò modo vi pare?
Elvy meravigliosa la prima foto...mi mette la pace dei sensi!!:D