Ragazze, volevo condividere questa bella notizia con voi: ieri ho fatto la mia ULTIMA chemio! yeeeeeee
Visualizzazione Stampabile
Ragazze, volevo condividere questa bella notizia con voi: ieri ho fatto la mia ULTIMA chemio! yeeeeeee
Ciao carissima che bella notizia, spero tanto che tu stia meglio. Ho letto che sei venuta nella mia provincia a curarti, da così lontano. Un abbraccio forte e buona guarigione. A presto........... Ciao
:kissoflove::kissoflove::kissoflove::kissoflove::k issoflove::kissoflove::kissoflove::kissoflove:
Sì sì, sono proprio felice! Domani infatti me ne vado un po' già dai miei, mi faccio viziare un po'
Buongiorno a tutte!!
Un augurio a tutte voi di un sereno fine settimana rilassante e pieno di cose piacevoli
Serena giornata
Baci baci baci
:smack!::smack!::smack!:
Buongiorno ragazze!!
Siete ancora a letto stamattina o siete già in piena attività?
Stamane sembra più sopportabile il caldo....forse riuscirò a dedicarmi a qualche lavoretto che vorrei fare
Una serena giornata a tutte voi e una felicissima domenica
Bacioni
:baciii::baciii::baciii:
attivissima.... dalle sei alle 8 ho sistemato casa, poi doccia e ora sto riordinando un po' di cosette qui; pranzo con mamma e papà e poi finisco le presine all'uncinetto che sto facendo per io me medesima
buona domenica a tutte
Buongiorno ragazze!
In primis un grosso abbraccio a Emmelaura che ha superato una delle prove piu' grandi che la vita ci mette davanti!
A tutte le altre un buon inizio settimana all'insegna del sole!!!:caldo-torrido:
Kokj