Grazie a tutte dell'affetto! Vi mando un mega abbraccio virtuale!
Visualizzazione Stampabile
Grazie a tutte dell'affetto! Vi mando un mega abbraccio virtuale!
ciao ragazze..........ogni tanto ricompaio anche io!!!!!!
con i bambini a casa e la piscina in giardino :arrossire: non riesco a trovare molto tempo per il pc.....ma vi seguo sempre sempre.........................
buonissima giornata........da me si prospetta una giornata piovosa.....forse passa un po' di caldo.....
Vero guardo con molta speranza dalla tua parte ogni volta che passo davanti alla porta di casa. Infatti si vedono nuvoloni neri e minacciosi su Garda, non fate gli egoisti e mandatene un pò anche a noi :)
Sempre che non ci manchi di striscio come ogni volta...
E' la quarta volta che mi dico di alzarmi da questa sedia per andare a tagliare i pomodorini, ma non ce la fò... In questa stanza al momento c'è una bella arietta, mentre in cucina si muore dal caldoooooooooooooooooooo
:give-me-five: Evvai Laura, che meravigliosa notizia. Grazie per condividere con noi questa tua esperienza :) ti auguro di passare una buonissima convalescenza dai tuoi, te lo meriti.
:cuore1:
Ciao a tutte!!
Sono qui almeno per il saluto della sera!
Oggi una giornata piena di cose che mi sono sentita una trottola....per fortuna l'aria condizionata in macchina ha funzionato a pieno ritmo.
Una dolce notte e dei bellissimi sogni carissime signore.
A domani
Baci baci Baci
trottola??? tipo "sasa basula baba"???? http://www.iocresco.it/images/phocag...lodies/taz.jpg
Buongiorno care signore!
Un saluto a voi tutte e una bellissima giornata!
Mi raccomando non vi stancate mi raccomando
Bacioni