L'ho finito e ho fatto anche in tempo a comprare la cornice e incorniciarlo! Puff pant... puff pant... Buona festa della mamma a tutte!
Visualizzazione Stampabile
L'ho finito e ho fatto anche in tempo a comprare la cornice e incorniciarlo! Puff pant... puff pant... Buona festa della mamma a tutte!
Laura, quando puoi pubblica la foto che sono proprio curiosa di vederlo. Deve essere molto bello anche in blu
Buona festa della mamma a tutte le mamme del forum.
Io un pò ci sono rimasta male, volevamo portare la mia al cinema e invece non ha voglia.... A volte mi sento responsabile per lei...
Abbiamo perso mio papà nel 2006 e mi rendo conto che spesso la lascio sola per lavoro, impegni vari ecc. Per fortuna lei si è fatta delle amiche (che finchè mio papà era al mondo non aveva perchè viveva in funzione sua) e a volte però si sente sola. Pensavo di farle passare un pomeriggio diverso dal solito...
ciao ragazze tantissimi auguri a tutte le mamme del mondo......persone speciale.....come solo noi donne possiamo essere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:occhiolino2:
Eccola qui!
I miei mi vengono a trovare ogni 15 giorni circa, visto che ora (per motivi proprio non felicissimi) vivo a Brescia e loro in provincia di Roma. Quindi oggi quando è entrata in casa le ho fatto trovare sul tavolo i cioccolatini, il quadretto e un regalo utile: 3 confezioni di sapone per piatti... ehehehAllegato 260308
E' stato un pensiero molto carino, brava!
Semplice ma...........efficace allo scopo.
Delle volte sono le cose più semplici quelle che hanno più successo, a voi non capita mai?
Ciao, buona serata
Buon pomeriggio a tutte voi!
Un saluto rapido per fare gli auguri alle mamme anche se in ritardo e per augurarvi una buonissima settimana
Un abbraccio grandissimo
:ciao-ciao:
Ciao a tutte amiche mie, siamo a lunedi, percio' vi auguro una splendida settimana!!Baci baci
http://www.punjabigraphics.com/wp-co...week-roses.gif
Ciao, oggi è lunedì ed è già finito.
Chissà perchè ma non è il giorno che mi pesa di più.
Questa settimana è stracolma, non c'è posto nemmeno per una briciolina di appuntamento.........
Domani andrò al Foro Italico, speriamo che non piova!
In attesa che torni il marito, vado a xxx!
Ciao
ciao ragazze.............qui giornata stupenda, ma caspiterina c'è un ventaccio....................
altro che collaudare la nuova piscina... mi sa che mi tocca aspettare ancora qlc giorno!!!!!
però invidio quelli che vanno già al mare.....caldo, sole e bagni!!!!!!!!!!!!!!!!
uffa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vi auguro una buonissimo giornata!!!!!!!!!!!!!
http://www.lastellinadelweb.it/Gif a...nata-1 (4).gif