Visualizzazione Stampabile
-
Buongiorno a tutte ragazze belle, ciao Malu' che bello che ci sei!
Anche qui il tempo sembra "benigno" ma spero vivamente che le previsioni del tempo si sbaglino, basta pioggia adesso, vogliamo l'estate!!!:wooo:
Auguro una super giornata a tutte voi!
http://bullies.b.u.pic.centerblog.net/88486477.gif
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
emmelaura
Ciao a tutte! E' la prima volta che scrivo in questa sezione, ma ho visto che c'è così tanto affetto e complicità che mi avete super tentata!
Ciao e benvenuta tra noi!!
Bellissima giornata oggi da me. Caldo, sole, e un tuffo in piscina sarebbe gradevolissimo
Ho tante cose da fare oggi e non so da dove cominciare.....farò prima colazione che mi sembra la cosa più saggia altrimenti non ho energia sufficiente
Un grande abbraccio a tutte voi e una splendida giornata sotto tutti gli aspetti!!!
:smack!::smack!::smack!:
-
-
-
ciao ragazze................oggi caldissimo.....
spero però che non sia solo un piccolo regalino del tempo1!!!!
buona giornatina........................aimiy smettila di postare foto di cibo.....sono tassativamente a dieta....altrimenti appena entro nella mia nuova piscina la sfondo!!!!:a-tavola:
-
..non potendo mangiare, almeno guardare... ma io resitisto a tutto ... tranne alle tentazioni!!!
-
Malù, sono contenta che ogni tanto vieni a trovarci.
Come stai?
@ aimiy: stai facendo anche tu la dieta dukan? Io sto cercando di seguire il metodo montignac, è più completo anche se forse meno veloce.
Oggi bella giornata ma da domenica si prevede acqua! E ti pareva!
Iniziano gli Internazionali di Tennis.
Ormai sono 20 anni che questo evento caratterizza il mio mese di maggio ( o meglio quello di Alfonso che fa il giudice di linea) e non c'è stato anno che non abbia piovuto almeno un giorno!
Vuol dire che la settimana prossima ho più tempo per tutto!
Ufficio, casa, forum, xxxx.....................
Baci
-
speriamo che il tempo tenga. Per la dieta io la inizio sempre il .. prossimo lunedi!!!
-
Buongiorno e buon venerdì a tutte!!
Siamo arrivate al fine settimana progetti?
Spero che il tempo non si cambi.....vorrei fare una capatina la mare domani.....ma meglio dirlo sottovoce!!!!:ahahah:
Una splendida giornata a tutte voi e un sereno fine settimana
:ciao-ciao:
-
Buongiorno a tutte ragazze!!!
Finalmente siamo a venerdi, e vai!!!!
Qui le previsioni hanno dato mega temporali...mmmm, spero che si sbaglino!!!:ridere6:
Auguro a tutte una serena giornata!
http://www.punjabigraphics.com/wp-co...great-day2.gif