Visualizzazione Stampabile
-
http://www.scrapsplanet.com/content/...ednesday-3.gif
Nessuno progetto per domani purtroppo, non vorrei illudermi per nulla. Aspettarmi di andare al mare per poi rimanere a bocca asciutta perchè diluvia... Probabilmente ci toccherà andare a fare la spesa perchè manca un sacco di roba... Chi vivrà vedrà... :)
Stamattina palestra e ora mi rilasso un pò davanti al pc, poi ripetizioni e stasera a cena fuori, la palestra festeggia il primo anno di apertura. Porto anche mia mamma perchè in questo periodo è un pò giù.
:cuoco-ciao:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
girasole75
http://www.scrapsplanet.com/content/...ednesday-3.gif
Nessuno progetto per domani purtroppo, non vorrei illudermi per nulla. Aspettarmi di andare al mare per poi rimanere a bocca asciutta perchè diluvia... Probabilmente ci toccherà andare a fare la spesa perchè manca un sacco di roba... Chi vivrà vedrà... :)
Stamattina palestra e ora mi rilasso un pò davanti al pc, poi ripetizioni e stasera a cena fuori, la palestra festeggia il primo anno di apertura. Porto anche mia mamma perchè in questo periodo è un pò giù.
:cuoco-ciao:
Una bellissima serata allora a te e alla tua mamma!! Divertitevi!
Un abbraccio ad entrambe
-
Divertitevi Pat, tu e la tua mamma.
Io per il mare dovrò aspettare ancora un bel po', ma non mi dispiace, visti i kg di troppo che mi porto addosso........
Ora vado dall'estetista, ci sentiamo dopo.
Ciao
-
Buongiorno!!!
Oggi caldo estivo...speriamo che non cambi!!
Siete ancora a letto o già in piena attività?
A tutte un buonissimo fine settimana di riposo, relax, svago e divertimento
Una serena giornata e a risentirci
:smack!:
-
http://www.windoweb.it/desktop_temi/...piagge_017.jpgEcco dove vorrei andare ... invece... vado nella foresta nera !!! Le camere dei ragazzi sono una giungla inesplorata. Può esserci di tutto, se non mi vedete tornare mandate i marines!!!
-
Buongiorno a tutte! Ieri sera alle 23 mi è venuto in mente di fare una cosina a mia madre a punto croce, per la festa della mamma... Non riuscirò mai a finirla, visto le mille cose che devo fare oggi...
-
notizie di Chiara e Reby???
-
Buongiorno a tutte, qui c'è il sole e fa un caldo becco. Potendo sarebbe da stare :vasca-bagno:tutto il giorno.
Ieri sera alla fine è stata una bella serata con quelli della palestra :)
Abbiamo mangiato bene e di gusto perchè hanno preparato tutto loro in casa, che se lo sapevo mi mettevo anch'io ai fornelli per dargli una mano...
@emmelaura: che bella idea hai avuto, cosa le prepari? Anche se non è pronto per domani, faglielo comunque. Ne sarà sempre contenta la tua mamma :) anche a me era venuta l'idea di farle un quadretto, ma poi ho lasciato stare perchè ne ho tanti corso che non capisco più a quale devo dare la precedenza :ammy:
-
Allegati: 1
Le sto facendo questo, ma in blu perché non avevo i colori. Allegato 260225 Le avevo già preso dei cioccolatini, ma poi mi è venuto in mente che sarebbe stato carino farle qualcosa con le mie manine...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
emmelaura
:ok!: è una meraviglia. Penso che ne sarà davvero felice. Ricamalo comunque