Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 3
Allegato 247401
Buon pomeriggio a tutte,
purtroppo la tosse non da, almeno per ora, segni di miglioramento.
Io mi sento la testa pensatissa e la gola arrossata come quella di un drago sputafuoco! Vorrei tanto avere Grisù a spegnere le fiamme! Allegato 247402
A Reby abbiamo iniziato ieri la cura con un mucolitico, sia in suppostina sia in soluzione nell'aerosol. Spero che migliori, altrimenti sarò costretta a chiamare la pediatra dell'Als. Tenete le dita incrociate per la mia cucciola, la vostra energia posi tiva la farà guarire prestissimo! :smack!:
Io ho chiamato il medico, passerà in serata dopo aver fatto le altre visite. Era un po' scocciato quando l'ho chiamato, perchè le visite si prenotano al mattino. Già, ma se tieni il cellulare spento o in un punto che non ti prende, mi spieghi io come faccio a chiamarti? Mio marito ha provato a chiamarlo fino all'ora di pranzo, poi è dovuto andare in sede (mio marito lavora in Banca) e ho continuato a provare io. Stavo quasi per arrendermi quando mi ha risposto...
@aimiy, ho provato a darle del miele... nel cucchiaino... nel cuccio... ma niente! Allegato 247406appena sente il sapore del miele le vengono i conati di vomito... Riesco a farle prendere un pochino di miele nel latte della mattina, con i biscotti.
Questo saluto speciale ve lo lascia Rebecca: + 0 ddvvxvsv 55r 9hhhhhhhhhhhhhhhhh
-
Dai che i patatini reagiscono bene ai mali di stagione!!!!E serve anche l'influenza per farli diventare belli forti.Ganza la bimba:yes!:Una delle poche(come me daltronde)che non ama il miele!!!Questo forum(se hai letto sopra)consiglia di farle indossare enne vestiti carnevaleschi da orsetto.Leggere bene le informazioni su come appiccicare la coda:ahahah::ahahah:C'è qualcuno qui che e' maestro!:yes!:
-
ciao ragazze....qui questa mattina aveva iniziato a nevicare, invece ora splende il sole!!!!!!!!!!!
boh è proprio matto questo tempo!!!!!!
oggi giornata stra piena....alle 14 dentista con il mio piccolo grande uomo!!!!
poi un giretto sulle giostre, poi piscina......poi finalmente divano!!!!!!
@kokj: mi raccomando tieniti libera per il 26/02......ti aspetto tra l'altro forse viene anche un'altra ragazza che è di rovetta!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
viena76
ciao ragazze....qui questa mattina aveva iniziato a nevicare, invece ora splende il sole!!!!!!!!!!!
boh è proprio matto questo tempo!!!!!!
oggi giornata stra piena....alle 14 dentista con il mio piccolo grande uomo!!!!
poi un giretto sulle giostre, poi piscina......poi finalmente divano!!!!!!
@kokj: mi raccomando tieniti libera per il 26/02......ti aspetto tra l'altro forse viene anche un'altra ragazza che è di rovetta!!!!!!
Mi sarebbe piaciuto tantissimo.Ma i sabati e le domeniche sono occupate:triste:Sara' per la prossima volta!!!!P.S. poi pero' raccontate vero?:fiorixte:
-
buon pomeriggio a tutte
:bevandacalda::bevandacalda::bevandacalda::cioccol atini::cioccolatini::cioccolatini:
a quest'ora ci vogliono proprio...
davanti a un camino scoppiettante, su un comodo divano con una coperta sulle ginocchia... a xxxxx
magari!!! qui nevica e nevica...
-
ragazze!!! siamo in piena tormenta di neve,sembra di stare nel film "Il Dottor Zivago".....chiara prova con il vecchio impacco dei semi di lino,è un rimedio antico ma funziona sempre!!!
-
Qui tuoni, fulmini e saette... che tempaccio ragazze...
-
buona serata a tutte, qui fa freddino, ma pare che la bufera siberiana ci abbia risparmiati
-
Menomale Maria, qui neve zero, ma tanto vento, pioggia e poco fa una grandinata assurda... brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
-
Buona sera!!! Anche qui piove da stamane, vento gelido e un cielo grigio!!