Visualizzazione Stampabile
-
Eccomi qui!!!!!Allora giornata intensa Uscita di casa alle 9 per prendere l'autobus. Questo invece di passare in ritardo come e' normale che sia scendendo dalle valli passa in anticipo.Io a corregli dietro. Sembravo Rossella Hoara con scarponi, borse, borsetta, e ombrella:ammy:Na diva!!!!Ok rimonta in macchina togli neve ghiaccio e quantaltro(altra mezz'ora persa)e,........tatannnnnnnnnnnnnnnnnn portiera bloccata Tira molla scalda bagna spruzza.Dopo altri 40 minuti riparto con :la mia portiera aperta Le altre due terribilmente semiaperte Ma altrettanto semichiuse dal ghiaccio.Faccio sedere dietro la pupa e le dico"tu tieni forti le portiere!!!Si lo so mi riconosco Sono na madre degenere.Arrivate alla location, lotta inumana con le montagne di ghiaccio nei parcheggi.Ce la posso fare!!! Azz....e' zona disco Due ore:dubbio-3:Ok.ma chi vuoi che ci sia con sto freddo a controllare i dischi orari.Schizzo, sbrigo, faccio, Dopo tre ore, che ti vedo in lontananza?I sorveglianti della sosta!!!!!!Ma mortacci tua E non avevi di meglio da fare con sto freddo siberiano?Guardo le auto Forse l'ho scampata Se corro ce la posso fare.Altra fuga alla Rossella sempre Hoara Salgo in macchina e cerco di arrivare a casa.Casa?Colonna!!!!!!!!!!!Alla fine di quest'avventura vorrei sottolineare che Roma o Bergamo o Campobasso o Milano quando cade due dita di neve si ferma l'Italia intera!!:bocciato:
-
Accidenti!
E io che mi lamento per le 4 ore trascorse in macchina, almeno stavo al calduccio, con le portiere e i finestrini ermeticamente chiusi!
Mi dispiace solo che questo evento particolare per la mia città mi abbia rovinato l'unico giorno che stavo a casa con mio marito, visto che domani Alfonso, metro permettendo, correrà in ufficio a vedere cosa hanno combinato stanotte e dare quindi una mano (quando dico domani, dico le 5 del mattino, anzi 5.30, dato che la metro non parte prima di quell'ora....).
Pazienza, crocetterò di più!
Ciao, buonanotte
-
c'è neve, c'è neve!!!!
No, non è gioia e disperazione!!!
Qui è ghiacciata subito e sembra sapone ho rischiato di distruggere la macchina e la recizione di casa per salire gal garage, per fortun ora sembra che si stia sciogliendo. Meno male che è sabato e il traffico è al minimo!!
-
Fra neve e ghiaccio, siam messi proprio bene...coraggio che è sabato, almeno ce ne stiamo al calduccio in casa!
Un bacio, buon sabato a tutte
http://image.mabulle.com/m/mc/mc-cre...artehiver4.jpg
-
-
-
buongiorno ragazze, qui il cielo è bianco latte e la temperatura intorno a -6 brrrrrrrr
che bello starsene al calduccio in casa
buon sabato a tutte
-
Per voi forse è normale ma Roma innevata è qualcosa di molto affascinante.......
Il silenzio, poi, che penetra dalla finestre è quasi disarmante.
Spero di aver salvato almeno qualche piantina, sui miei balconi ci sono almeno 5 cm di neve!
Buon sabato a tutte, ciao.
-
ciao a tutte!!!!
qui freddo..........questa mattina meno 8!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la neve purtroppo sta andando via, ieri c'era un sole caldo caldo!!!!!!
:pianto3:
-
Buon lunedi a voi. Qui piove ancora c'è un freddo gelido e mio figlio ci ha passato un virus intestinale. Che inizio settimana!
-
che carino, anche lui adora la condivisione?
qui siamo a -10 ... direi che fa freddino .....
buona settimana a tutte
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maria27
che carino, anche lui adora la condivisione?
qui siamo a -10 ... direi che fa freddino .....
buona settimana a tutte
si in tutte le sue forme ... purchè non si tratti di condividere dei dolci!!! speriamo che passi prsto . Tu come ti senti??? Oggi rientri al lavoro?? Qui c'è un vento che sembra bora!
-
rientro domani, oggi ancora al calduccio, la febbre è scesa ma la tosse non dà tregua
-
per la tosse ci vorra ancora un pò. Latte caldo e miele'??? La cura preferita da mio figlio.
oggi ci facciamo compagnia noi due non vedo altre. Ancora sotto le coperte??
-
no no, niente letto, solo divano :ahahah: ma lo scaldotto c'è
-
ciao ragazze.....qui oggi si fatica perfino a stare sedute al pc......questa mattina era -11............va beh, è vero che sono in mezzo alle montagne, ma io ho tanto tanto freddo!!!!!!!!!!!!!!
ragazze, per la tosse va benissimo anche latte e grappa...........poi vi assicuro che un bel riposino non ve lo toglie nessuno!!!!:ahahah:
-
buona giornata a tutte, finalmente sono riuscita a collegarmi... quella meravigliosa neve di venerdì si è rivelata una bufera, mai vista tanta neve in vita mia... ha messo in ginocchio tutta la città, come del resto tutta l'italia... e pensare che noi siamo abituati a neve gelo e freddo!!!
ma nonostante tutto continua a piacermi, che meraviglia quando nevica, peccato che abbia smesso:triste:
-
Allegati: 3
Allegato 247106Lei e' Scoiattola...e come ben vedete non credo possa dare fastidio a qualcuno...Eppure a qualcuno danno fastidio i gatti.....Lei e' l'ennesima che mi e' scomparsa in questi anni.A me come ad altri miei vicini.....Credo che persone simili siano la parte piu' abominevole del creato.Perche' possono e riescono a sentirsi"uomini"solo affrontando la parte piu' debole e indifesa che trovano sul propio cammino.A loro l'augurio piu' vero, che possano un giorno trovarsi nella parte di un gatto.E che trovino sul loro cammino persone piu' abominevoli di loro stessi.Buona serata......
-
buonasera ragazzuole, accettate sempre una biricchina che ogni tanto riappare come uno spiritello?
scusate ma mi stò collegando meno, nel tempo libero stò cercando di riprendermi il mio tempo me ne stò andando sempre a zonzo a casa dicono che quando mi vedono gli sembra di avere le apparizioni :ahahah: :ahahah:.
scherzi a parte mi sono dedicata a me e a portare a termine la copertina, di cui ho appena postato le foto, per la bimba del mio amico altrimenti andava a finire che la bimba faceva 18 anni prima che la finissi :ahahah::ahahah:.
comunque finita lavata stirata e consegnata, non vi dico quant'è piaciuta altrimenti rischio di essere immodesta, o forse lo sono già stata? :ammy:
baci e buona notte a tutte!
-
il mio folletto briccone!!!!! ciao gioia, è sempre una delizia vederti
un bacione e buona notte ... le mie ossa chiedono un letto :ahahah:
:buonanotte:
-
ragazze accipicchia ho letto delle delle belle nevicate che avete avuto, qui appena piove un pò si scatena l'inferno, non si capisce più nulla, poi da noi è difficile che nevica ma in compenso si ghiacciano le macchine pensate e le strade che diventanio pericolosissime, ma nonostante ciò e nonostante quì abbiano fatto 3 giorni di pioggia consecutivi venerdì sabato e domenica, ma mica 4 gocce una cascata d'acqua, io domenica mattina mi sono messa la sveglia alle 6 per andare a prendere il mio collega di lavoro a casa, ca 15/20 km ad andare ed altrettanti a tornare, per portarlo a lavoro perchè lui monta il turno alle 8 mentre io avrei dovuto montarlo alle 9, che coraggio ragazze!!!!!! ma va benissimo così ,lo rifarei altre 100 volte se necessario.
baci a tutte.
-
Non avrei mai detto che un giorno sarei andata in ufficio con i doposci ai piedi!
Ma ci pensate? Pile e doposci, sale sulle strade e catene montate aaaaaaaaa Roooooooooooooooma!
Oggi c'è stato il sole, la neve si stava sciogliendo ma stasera ha già iniziato a ghiacciare un'altra volta.
Non ho mica capito se hanno dato la certezza di altra neve in settimana. boh!
Comunque fa freddo, ci sono 4° ma supportati da un bel vento di tramontana............
Buona guarigione alle malaticcie :ammalata:
-
ciao......dany, pensa che io qui è una settimana che vado in giro a piedi, con scarponi....veramente piu' che scarponi i miei figli li chiamano gli anfibi dei militari......però tengono un caldo!!!!!!!
oggi chiamavano ancora neve.....tutto il giorno, ma qui ora sta facendo capolino dalle nuvole un timido sole!!!!!!
boh.....vedremo come va avanti la giornata!!!!!
@dany.....ancora nessuna novità dal postino??????:triste:
-
Buon giorno, finalmente qui il cielo più chiaro forse riesco a stendere qualcuna delle tonnellate di panni che ho in giro per casa.
restiamo ancora in casa perchè mio figlio stanotte è stato ancora male con lo stomaco, io invece sembra che vada meglio. Ma meglio non alzare troppo la voce. Quest'inverno sembriamo la succursale del Policlinico. Ciao LIa, ben tornata. Ragazze com'è la situazione neve da vpi??
-
buon giorno a tutte... qui è tutto meravigliosamente bianco:oopss:
-
Citazione:
aimiy
Buon giorno, finalmente qui il cielo più chiaro forse riesco a stendere qualcuna delle tonnellate di panni che ho in giro per casa.
restiamo ancora in casa perchè mio figlio stanotte è stato ancora male con lo stomaco, io invece sembra che vada meglio. Ma meglio non alzare troppo la voce. Quest'inverno sembriamo la succursale del Policlinico. Ciao LIa, ben tornata. Ragazze com'è la situazione neve da vpi??
Ciao Aimiy, un bacione grande a tuo figlio e speriamo che oggi stia meglio:miacara:
Qui da me il tempo sembra migliorare...almeno non nevica piú anche se le previsione sono tiranne...:ooohhh:
Kisses
-
Ciao a tutte,
qui fa freddo, c'è un bel vento di tramontana e sembra che venerdì debba nevicare di nuovo.
Pazienza, salterò per la seconda volta l'appuntamento con il dentista (non che mi dispiaccia troppo)!
Veronica, niente posta per me :pianto3:
Da domani inizierò a preoccuparmi.
Ciao!
-
Buon giorno!! Come va? Qui che una luce gelida ma anche se è grigio non piove più!! Mio figlio è ancora a casa e quindi chiamo il pediatra per qualche consiglio. credo che non abbia proprio voglia di lasciare il lettuccio per uscire con questo freddo!! E' in letargo come i ghiri!!! Stamane le strade erano deserte, mi sa che parecchi sono restati a letto, i cortili delle scuole erano vuote.
-
Buongiorno a tutte!
A quanto pare il freddo non ci lascia.....quanti disagi anche qui nei dintorni. C'è ghiaccio ovunque e siamo in stato di allerta.
Per consolarci ragazze vi lascio una cioccolata calda
http://www.shoppy.biz/wp-content/upl...cioccolata.png
:smack!::smack!::smack!:
-
Buongiorno ragazze belle,
anche qui al solito, fa freddo...ma ormai purtroppo non é una novitá:occhiolino2:!
Grazie Patrizia per la bella cioccolata calda, ci voleva proprio...:bevandacalda:
Ciao Aimiy, fai bene secondo me a tenere ancora a casa il tuo piccolo, e anche a chiamare il pediatra per un consiglio.. anche mio figlio, nonostante sia tornato a scuola da lunedi, ha una brutta tosse e quasi quasi lo riporto al controllo...non si sa mai, con tutte le bronchiti che ci sono in giro...
Un grande kiss a tutte voi, buona giornata ragazze
-
http://www.paginainizio.com/humor/ra...animali115.jpgUna corsetta, tanto per riscaldare i muscoli???? Ho chiamato il pediatra che mi ha dato delle bustine, sembra che qui un virus stà decimando le classi. Ci sono moltissimi bambini ammalati. barbara la tosse rimane per molto tempo, però attenta che tuo figlio non prenda colpi di freddo sono molto pericolosi per loro che sono ancora deboli. Grazie per la cioccolata ci voleva proprio mi tocca riuscire e mi porterei dietro una bella stufetta accesa!
-
Si Aimiy, hai perfettamente ragione..infatti sto mandando Gabry a scuola che sembra l'omino michelin, hai presente??http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:A...yFsTWQ3IzoVhVk
Lo copro bene perché tira ancora tanto vento, e purtroppo non posso fargli saltare ancora scuola...in fondo la strada per arrivarci é piuttosto breve quindi non dovrebbe correre rischi!!
Kisses
-
Tutti si lamentano che qui a Scalea non è arrivata la neve... Siamo un paese di mare la neve non ci azzecca niente!!! Da mio fratello nevica perchè è montagna, Francesco non riesce a guardarla perchè il bianco è ancora troppo forte per i suoi occhioni blu l'anno prossimo giochiamo a fare un bel pupazzo!!! Io sono mezza influenzata e, anche senza neve, fa un freddaccio tremendo! Spero che domenica il tempo migliori così possiamo uscire e far sfoggiare al mio piccolo patato il suo primo vestito di carnevale! Indovinate, cosa gli ho preso?
-
Cosa??? Sono curiosa! Io adoravo i costumi da animaletti! I miei figli sono stati coccinelle, orsetti, mucche poi..... hanno minacciato di denunciarmi alla protezione animale
-
Citazione:
aimiy
Cosa??? Sono curiosa! Io adoravo i costumi da animaletti! I miei figli sono stati coccinelle, orsetti, mucche poi..... hanno minacciato di denunciarmi alla protezione animale
:ahahah::ahahah::ahahah: Giuro che questa me la segno!!!!Rotolo!
-
Citazione:
Patrizia Auletta
Buongiorno a tutte!
A quanto pare il freddo non ci lascia.....quanti disagi anche qui nei dintorni. C'è ghiaccio ovunque e siamo in stato di allerta.
Per consolarci ragazze vi lascio una cioccolata calda
http://www.shoppy.biz/wp-content/upl...cioccolata.png
:smack!::smack!::smack!:
accidenti, se ghiaccia anche da te siam proprio messi male.... copriti bene tesoro
-
Citazione:
minù
Tutti si lamentano che qui a Scalea non è arrivata la neve... Siamo un paese di mare la neve non ci azzecca niente!!! Da mio fratello nevica perchè è montagna, Francesco non riesce a guardarla perchè il bianco è ancora troppo forte per i suoi occhioni blu l'anno prossimo giochiamo a fare un bel pupazzo!!! Io sono mezza influenzata e, anche senza neve, fa un freddaccio tremendo! Spero che domenica il tempo migliori così possiamo uscire e far sfoggiare al mio piccolo patato il suo primo vestito di carnevale! Indovinate, cosa gli ho preso?
minù????? ciaooooo che gioia vederti qui :smack!:
-
Citazione:
kokj
:ahahah::ahahah::ahahah: Giuro che questa me la segno!!!!Rotolo!
Giuro che è cosi!!!!! Mi hanno diffidato dal comprare ( o fare, che mi divertiva di più) quel tipo di costumi!!!! L'ultimo che mi hanno concesso ho fatto un costume da diavoletto reciclando abiti vecchi e usando la colla a caldo. Avete mai provato a cucire una coda da diavolo, cercando di posizionarla adosso ad un moccioso di 3 anni che correva in tondo intorno al tavolo??? Alla fine ho preso la colla e ... zac... era un pò sghemba, ma il tutto era molto carino!!!!!
-
Citazione:
aimiy
Giuro che è cosi!!!!! Mi hanno diffidato dal comprare ( o fare, che mi divertiva di più) quel tipo di costumi!!!! L'ultimo che mi hanno concesso ho fatto un costume da diavoletto reciclando abiti vecchi e usando la colla a caldo. Avete mai provato a cucire una coda da diavolo, cercando di posizionarla adosso ad un moccioso di 3 anni che correva in tondo intorno al tavolo??? Alla fine ho preso la colla e ... zac... era un pò sghemba, ma il tutto era molto carino!!!!!
ti assicuro che la ... coda fa impazzire anche quando tenti di sistemarla sul ... con cui ci si siede di una ultraventenne che sta ferma ma ride come una matta!!!!!!!!! :ahahah:
-
beh! Vedo che l' età cambiano ma .. il divertimento resta!!!!