ma poveroooooo ... copertina o chiamo la protezione scoiattoli congelati!!!! :occhiolino:
Buona notte a tutte
Visualizzazione Stampabile
ma poveroooooo ... copertina o chiamo la protezione scoiattoli congelati!!!! :occhiolino:
Buona notte a tutte
Buonasera bellissime signore,
e il fine settimana è giunto al termine! Sigh e sob...
Anche noi, abbiamo rimandato tutto a questi due giorni e abbiamo accumolato un po' di cosette da fare...
Spesa... lavatrici... stirare... mettere in ordine... Risultato? Sono stanca più di venerdì... :pianto3: e non sono riuscita nemmeno a dare un punto sull'asciugamano di Reby per l'asilo... :triste:
Spero di riuscire domani al rientro del lavoro a poter combinare qualcosa... Intanto, vi mando un grosso :smack!: e un enorme :abbraccioforte:
Allegato 245771 a tutte e sogni d'oro
Allegato 245772povero scoiattolo... questa è per lui...
Buongiorno a tutte!!
Un saluto veloce per augurarvi un buon lunedì e una serena settimana
Un abbraccio grandissimo
:baciii::baciii::baciii:
Buongiorno ragazze! E' sempre al calduccio il nostro angolino preferito? Appena ho tempo mi siedo davanti al caminetto a ricamare con la vostra bella compagnia!
Un bacio ed un augurio di una buona settimana a voi tutte, smack!
http://nathou.n.a.pic.centerblog.net/b2a7f826.gif :cuore1:
Buongiorno a tutte!!
Oggi é lunedi...ed é un "lunedi" piú duro del solito... sono rientrata a lavoro, ma ho dormito pochissimo e male perché il mio piccolo ha ancora la febbre (da venerdi notte:triste:.. povero piccino.. ma con questo freddo che si puó sperare!!!:bufera:
Adesso é a casa col suo papá ed é inutile dire che la mia testa é li con loro.. non vedo l\'ora di tornare da lui e coccolarmelo un pó!!
Augurandomi che nei prossimi giorni le cose migliorino, vi mando un mega kiss!!
Buongiorno ragazze e buon lunedì...
buon giorno a tutte e buon inizio settimana...
:bevandacalda::bevandacalda::bevandacalda: a quest\'ora ci vuole proprio...
Buon lunedi!!! barbara vedrai che la febbre passerà in freddo, con questo freddo i bambini si ammalano facilmente, ma recuperaqno in fretta!!!
Ciao Aimiy, lo spero tanto... sai qual'é il fatto? É che normalmente mio figlio é un uragano, non sta mai fermo, corre da una parte all'altra..:occhiolino:
Perció vederlo due pomeriggi di seguito seduto sul divano con la coperta addosso, muto muto e assonnato é strano!!:dubbio-3:
Ma sicuramente, come dici tu, guarirá presto e tornerá a distruggere casa!!!:occhiolino5:
Kisses
SI, anche quando il mio uragano sta in silenzio e fermo per più di 5 minuti vado a prendere il termometro!!!:occhiolino5:
ragazze stoo covando l'influenza... spero di riuscire a bloccarla presto altrimenti sono guai...
ufffffi fa tanto freddo e non vuole nevicare, quest'anno la neve la vediamo solo in cartolina... ma non mi sono arrivate neanche quelle!!!
beh prenderò un the caldo:bevandacalda: chi si unisce a me?
:bevandacalda::bevandacalda::bevandacalda::bevanda calda: ce n'è per tutte anche di :cioccolatini:
Grazie anche noi tra il latino e l'inglese abbiamo preparato il te! In realtà lo ha preparato il " piccolo di casa" Che ha spremuto un'intero limone nella tazza, ho ancora la lingua attaccata al palato.:ahahah: Naturalmente gli abbiamo detto che era buonissimo e così si è offerto di prepararlo anche domani!!! Urge trovare il modo di modificare la sua... ricetta!:arrossito:
nascondi i limoni!!!!!
Elviral sei tu che chiedevi neve? Io accetto ordinazioni, spedizione gratis.
Che meraviglia, una nuova sistemazione!
Auguro a tutte una dolce notte..........vado anche io a farmi una tisana calda.............sperando riesca a riscaldarmi sono un ghiacciolino, sono di ritorno da "spedizione prendi figlia in palestra"..............naturalmente in scooter brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Buongiorno a tutte!
Mi sa che tra un pó posso "regalare" neve anche io... qui il cielo é minaccioso...:bufera:...
Comunque finalmente una buonissima notizia...il mio piccolo sta meglio, da ieri é senza febbre!! :vittoria:
È rimasto a casa anche questa mattina, anche perché fa molto freddo, ma domani tornerá a scuola dai suoi compagnetti!!
Sono troppo felice, i bambini non dovrebbero ammalarsi mai.
Un grande Kiss a tutte.
Buongiorno a tutte,qui freddo e cielo grigio,per la neve ci dicono che bisogna aspettare giovedì....io mi sono apèpena fatta una tisana,ne volete un po' ?
http://3.bp.blogspot.com/_pQCxNN2Quy...00/tisana1.jpg
Buona giornata a tutte! Ho i piedi che mi fumano ho perso il conto dei km fatti e ancor non sono venuta a capo di nulla! Dovrò ritornare in almeno 2 uffici per chiarire un pò le cose. Vi rendete anche voi conto che l'Italia si regge sulle scartoffie??? Un'inutile spostar carte da un'ufficio all'altro!!! Qui il tempo non è freddissimo ma uggioso e umido. Accendiamo il camino? Con la tisana ci stà benissimo!!! Vado ad organizzzare la cucina: spaghetti alle vongole e .... per secondo ancora non sò!
Eh giá, la burocrazia...sembra fatta apposta per complicarci la vita!!!!
Che bello il camino, come lo vorrei!!! io me ne approfitto quando scendo a Colleferro da mia suocera, lei ce l'ha e l'accende appena sa che arriviamo, mitica!!!:cool2:
Buona giornata, appena torno a casa me la faccio anch'io una bella tisana calda...o forse un thé...vedremo.
Kisses
Ciao barbara come va il piccolo??? Passata la febbre?
Aloha!!
http://s2.imagestime.com/out.php/i64...enevica....jpg
Serena giornata!!
ciao a tutte !!
si si Malu'
qui nevica bene ^_^
vado a farmi un te' caldo , ho i piedi gelati °_°
Oggi mi sento come Lucky, il cucciolo de "La Carica dei 101"... Quello che si lamentava per il gran freddo e che diceva di essere tutto gelato... Allegato 246017
Qua fa un freddo che non vi posso raccontare... Ehm... Il brutto è che arrivato all'improvviso e oggi la Protezione Civile ha messo allerta neve...
Beh... Se domattina trovo la neve, chiamo il capo e gli dico che ci vediamo quando sverna...
neve anche qui ragazze, è tutto bianco,sembra Natale in ritardo,ma oggi è San Geminiano che è uno dei Santi dalla barba bianca e quindi chiama Neve....anche l'anno scorso nevicava! buona serata
http://conme.files.wordpress.com/200...-fin.gif?w=529
ecco per scaldarvi un bel vin brulè, ho appena preparato la miscela per farlo ad un cliente,dal naso rosso che aveva direi che ne aveva bevuto già un po' troppo....:ridere6:
http://www.yourself.it/blog/cucina-r.../Vin-Brule.jpg
Eh già, allerta neve e da noi le scuole restano chiuse!!1
Ma se nevica davvero stanotte (e mi sa che sarà davvero così, c'è un cielo rosa rosa....) domani me ne sto a casa anch'io, visto che per andare a lavoro devo fare una strada di campagna che già è poco sicura col bel tempo, figuriamoci con ghiaccio e neve...ù
Kisses
buona sera a tutte qui il tempo e grigio londra e umidiccio!!!! Almeno la neve fa romanticismo, qui se piove fa tanto venezia!!!
Aloha!!
http://s3.imagestime.com/out.php/i644412_nevica6.jpg
http://s3.imagestime.com/out.php/i644414_bacio.gif
Non ha proprio intenzione di smettere... La mia Mia si è accoccolata sulle mie ginocchia e ronrona felice al calduccio!
Buongiorno a tutte!!
Come c'era da aspettarsi stanotte è scesa una montagna di neve!!!! Fa freddissimo e invece che a Livorno sempbra di essere all'Abetone!!:ahahah:
Comunque non c'è che dire,effettivamente la neve e vedere il paesaggio tutto bianco fa un bell'effetto!!
kisses a tutte
Buongiorno a tutte,
qui stanotte non ha fatto altro che piovere e tirare vento...
Le temperature sono scese ancora e anche in casa faceva freddo, nonostante fossero accesi i riscaldamenti...
Questa mattina, quando mi sono alzata alle 6.40, ho provato a sbirciare fuori dalla finestra; ma non ho visto granchè...
Le strade erano bagnate per la pioggia della notte trascorsa ed io mi sono iniziata a preparare per andare al lavoro.
Ho preparato il pranzo a mio marito... Ho preparato la colazione... Ci siamo sistemati e sono scesa per mettermi in macchina...
Durante la colazione ho guardato il meteo, non è che le previsioni fossero delle migliori... anzi...
Ho aperto il portone di casa e... sorpresa! Le macchine e il piazzale erano bianchi di neve e il cielo continuava a fioccare dolcemente.
Ovviamente, non speravo che la neve attaccasse. Con tutta l'acqua che è venuta, era troppo bagnato perchè potesse succedere.
Però, ho avvertito al lavoro e ho comunicato che oggi non sarei andata. Il tempo si imbruttiva di minuto in minuto e di fare 70 km (tra andata e ritorno) per andare al lavoro non mi sembrava proprio il caso.
Così, mi sono rintanata in casa con la mia Pollicina. Abbiamo acceso i riscaldamenti e la TV, così mentre lei gioca in sala io faccio qualche faccendina.
Tra una faccenda e l'altra, le ho anche messo su un bel brodo di coniglio...
Sono uscita sul terrazzo per prendere la zucca gialla e... sono congelata!
La neve che era caduta si è sciolta; ma in compenso da un freddo cane!!!
Oggi mi mangerò un bel minestrone caldo... Qualcuna vuole favorire?
Allegato 246119
buon giorno a tutte... a quest'ora quel minestrone invoglia...
stamattina nevicava che era una bellezza ma ora è uscito il sole!!!!:triste:
ma come può essere che io non riesco più a fare un pupazzo di neve???
vabbè ci vediamo nel pom. per un the, accendete il camino mi raccomando...
buon pranzo a tutte!!
Qui tuona e la corrente fa brutti scherzi. Ora chiudo tutto a dopo!!
:buonanotte: vado a nanna o domani .. chi mi fa uscire dal letto? http://www.faccine.eu/smiles/1196528...e_Eu_3D_55.gif
giusto in tempo per augurarvi la buona notte!!!! Spero che il tempo migliori o domani ci vorra una barca!! Sogni d'oro!!
Aloha!!
Sono chiusa in casa dalla neve... Non riusciamo ad uscire dal cortile con l'auto... circa 40 cm di neve ce lo impediscono!!
Per fortuna domattina dovrebbe venire un amico di Sant'Ivano con un mezzo spazzaneve a liberarci... Nevica ancora ... da mezzogiorno di ieri non ha ancora smesso!!
@ Maria... riguardati e stai al caldo...mi raccomando!!
Serena notte!!