Visualizzazione Stampabile
-
Buongiorno ragazze!!
Buon lunedì....indipendentemente da come si è presentato!!
@Malù grazie per il sito delle smiles e per la poesia
@Lia alla cioccolata proprio non dico di no.....alla faccia della dieta che sto facendo!
Auguro a tutte tantissimo sole dentro di voi e fuori
Una bellissima giornata e serena settimana
:tidoilcuore:
-
Auguro a tutte voi una bellissima settimana di soleeeeeeeeeeeee!!!! Un abbraccio
http://www.orkut7.com/orkut_scraps/g...k_scraps_4.gif
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Patrizia Auletta
Buongiorno ragazze!!
Buon lunedì....indipendentemente da come si è presentato!!
@Malù grazie per il sito delle smiles e per la poesia
@Lia alla cioccolata proprio non dico di no.....alla faccia della dieta che sto facendo!
Auguro a tutte tantissimo sole dentro di voi e fuori
Una bellissima giornata e serena settimana
questa cioccolata non ingrassa!!!!! è dietetica e coccolosa
buona settimana a tutte
-
Allegati: 1
-
con un cielo così la notte sarà deliziosa, grazie Aimiy
:buonanotte:
-
-
-
http://www.ideefesta.it/assets/galle...-valentino.jpg
Buongiorno ragazze, vi lascio una tortina giusto per festeggiare..dolcemente! Un abbraccio
-
buon giorno a tutte e buon s.valentino a tutte..
http://s8.rimg.info/833e49474db2cdbf...249fcb12ee.gif
baci elvira
-
Buon san valentino a tutte!!! Il mio è iniziato stanotte alle 2 perchè mio figlio si è sentito male. Ancora sono in giro tra medici e farmacie. Gastroenterite acuta.
Speriamo che migliori presto. BUON SAN VALENTINO A TUTTE!!!!!!
-
auguri per tuo figlio, aimiy!!!!!
buon San Valentino a tutte
-
Scusatemi, passo solo velocemente per salutarvi, oggi non sono proprio dell'umore giusto per chiaccherare con le mie amiche.
Vorrei avere la palla di cristallo oppure il dono dell'obiquità, cioè essere qui con voi, con mio padre in ospedale e con mia madre a casa.
Come fare?
Un passaggio veloce veloce per salutarvi e ricordarvi che vi penso sempre, anche se non intervengo nei post.
Un bacio a tutte e buonanotte (speriamo!).
-
ti auguro una notte tranquilla Daniela; un abbraccio
-
Stasera versione Bridget Jones... Mutandoni, pigiamone e schifezze da mangiare...
-
Grazie Maria, ma non credo che riuscirò a dormire.
Buonanotte anche a te, ciao.
-
Daniela in bocca al lupo. Buona giornata a tutte.Allegato 248149
-
Citazione:
aimiy
Buon san valentino a tutte!!! Il mio è iniziato stanotte alle 2 perchè mio figlio si è sentito male. Ancora sono in giro tra medici e farmacie. Gastroenterite acuta.
Speriamo che migliori presto. BUON SAN VALENTINO A TUTTE!!!!!!
Salve ragazze, scusate ma ieri sono passata solo la mattina e mi sono persa un sacco di messaggi!!!
Aimiy, come sta il tuo piccolo? E' passata la fase acuta?
Purtroppo in questo periodo e' un dramma, ci sono classi di bambini decimate tra influenza e altro....anzi....colgo l'occasione per condividere con voi una notizia che mi ha totalmente shokkata...
...una bambina in classe di mio figlio, di nome Gaia, e' stata ricoverata in ospedale (e poi trasportata di urgenza al Meyer dove poi e' stata operata....)...a quanto pare la cosa e' molto grave..purtroppo...
Vi dico questo perche' anche voi siete mamme come me...e quando ho saputo questo mi si e' spezzato il cuore...
I bambini non dovrebbero soffrire mai...MAI...ma purtroppo non e' cosi... cio' che ci resta da fare e' donare un pensiero di amore e affetto affinche' la piccola Gaia si rimetta presto...
Scusate se vi ho raccontato tutto questo, ma spero che anche solo un piccolo pensiero per lei da parte vostra arrivera' al suo cuoricino...
Un enorme bacio a tutte!
-
@Barbara: insieme al pensiero arriva anche una Ave Maria; un abbraccio alla piccola gaia e ai suoi genitori
@Daniela: sei riuscita a riposare?
@minù: ihih ... buon giorno Bridget :ridere6:
-
Speriamo bene per Gaia!!!
Mio figlio è stazionario ma sono già 10 giorni, il pediatra ha detto di aspettare ancora questa settimana e poi se le cose non migliorano dovremo provvedere diversamente.
-
Grazie Maria,
stanotte ho dormito perchè ero sfinita, dalla depressione, dall'angoscia e dal pianto.
Oggi ho visto papà, o meglio intravisto, perchè ci hanno fatto uscire per un'emergenza al letto di fronte.
Non risponde agli stimoli, sembra allucinato, siamo sicuri che sia intervenuta un'altra crisi ischemica.
Fortunatamente c'era il cardiochirurgo che lo conosce, lo ha subito visitato e ha riscontrato un broncospasmo.
Il mio papà, il mio leone, non vuole o non può più lottare, siamo arrivati al traguardo.
Se riesco, aprirò un post anche nella mia sezione, adesso sono svuotata, non riesco neanche a pensare.
Ciao a tutte, so che mi state vicine, vi mando un bacio.
-
Aloha!!
Mi spiace moltissimo per il tuo papà... Non ho parole per esprimere quello che provo, carissssssima amica mia!!
Ti sono vicina!!! Un grandisssssssimo abbraccio!!
-
Daniela..fatti forza, mia cara..fallo per la tua mamma. Ti sono vicina con tanto affetto.
-
ciao Daniela,mi spiace tanto per il tuo papà,un grande abbraccio a te ed alla tua mamma
-
Buongiorno!!
Daniela sono proprio dispiaciuta per tuo padre....pensavo che le cose fossero migliorate.
Ti comprendo cara amica...anche io ho il mio papà tra alti e bassi ed è una cosa che non riesco a sopportare.
Cerca di farti forza...anche se so che è difficile.
Un abbraccio immenso
-
Buongiorno a tutte ragazze!
Sono dispiaciutissima per quello che ho letto riguardo Daniela...chiedo scusa ma non avevo capito la situazione...nel mio piccolo ti mando un forte abbraccio:abbraccioforte:augurandoti che le cose vadano nel modo giusto...
Voglio fare un ringraziamento speciale a tutte voi che ieri avete pensato alla piccola Gaia....Beh il nostro pensiero e le vostre ave marie sono arrivate,,,ebbene si!!!!
Le risposte istologiche sono negative, per fortuna il peggio e' passato..e non potete capire com'e' stato bello ieri, alla consegna delle pagelle, vedere il suo papa' con le lacrime agli occhi che ci ha detto "ce l'abbiamo fatta, e' tutto negativo"...mi e' scoppiato il cuore di gioia!!!!!!
Auguro a tutte voi una serena giornata, sono troppo felice per questa notizia.
Un abbraccio a tutte voi.
http://s2.rimg.info/23393cd1b2576972...8d2b09f414.gif
-
-
Ogni tanto, almeno, una buona notizia.
Sono contenta per te e per Gaia.
Un abbraccio
-
Ciao Daniela......i leoni anche se stanchi,acciaccati,sfiniti rimangono sempre e comunque fieri e orgogliosi.Rimani accanto al tuo papa' cercando di trasmettere lui tutto il bene e l'amore che provi e che senti.A volte questa e' la miglioree e unica medicina che abbiamo.Un abbraccio:smack!:
-
Citazione:
Daniela 69
Grazie Maria,
stanotte ho dormito perchè ero sfinita, dalla depressione, dall'angoscia e dal pianto.
Oggi ho visto papà, o meglio intravisto, perchè ci hanno fatto uscire per un'emergenza al letto di fronte.
Non risponde agli stimoli, sembra allucinato, siamo sicuri che sia intervenuta un'altra crisi ischemica.
Fortunatamente c'era il cardiochirurgo che lo conosce, lo ha subito visitato e ha riscontrato un broncospasmo.
Il mio papà, il mio leone, non vuole o non può più lottare, siamo arrivati al traguardo.
Se riesco, aprirò un post anche nella mia sezione, adesso sono svuotata, non riesco neanche a pensare.
Ciao a tutte, so che mi state vicine, vi mando un bacio.
daniela amica mia scusa ma solo ora ho letto, mi dispiace tanto ma tu ora, anche se so che è uno sforzxo immenso che ti si chiede, devi essere fortissima per la tua mamma per il tuo papà, solo così puoi fargli sentire tutto il tuo amore e infondergli tranquillità, e per te. lo so è durissima ma ce la puoi fare e te lo dice una che purtroppo ci è passata un anno fà.
un abbraccio fortissimo amica mia.
p.s non ti doimenticare per qualsiasi cosa chiama.
baci baci.
-
Buongiorno!
@Barbara che bella notizia ne sono proprio contenta. Grazie per avercela comunicata. Sono felicissima per Gaia....
@Daniela spero che ci sia qualche miglioramento per il tuo papà
Oggi è venerdì e un'altra settimana sta per finire....volano senza tregua. Ed è anche 17 oggi...superstiziose????
Una serena giornata a tutte voi e un grandissimo abbraccio
Patrizia
-
io non sono superstiziosa ... mi hanno ridato la connessione e ho una meravigliosa gattina, è la giornata del gatto ... stasera si festeggia!!!!!
@Daniela: non ho smesso di pensare al tuo papà, c'è qualche segnale di miglioramento? :miacara:
-
Buon pomeriggio a tutte voi! Notizie di Chiara e rEby??
-
Buongiorno amiche carissime!!
Giornata cupa oggi.....il tempo è di una tristezza e grigiore unico....pazienza!!
Siete pronte ed organizzate per il fine settimana?
Una serena giornata e buon fine settimana
-
Buongiorno a tutte,
passo a farvi un salutino veloce...
In casa nostra, la salute ancora latita e siamo tutti quanti un po' acciaccati...
Anche Rebecca non si è ripresa del tutto e sta combattendo come una leonessa contro l'otite.
Per quanto mi riguarda, sono rientrata al lavoro lunedì che ancora non ero guarita del tutto e tra giovedì e venerdì sono andata al lavoro con la febbre...
Spero di riprendermi questo fine settimana e spero, soprattutto, che Rebecca si ristabilisca... Non ne posso più di farle aerosol e antibiotico, poverina...
Per aiutarla, le sto dando un cucchiaino di pappa reale tutte le mattine...
Un bacio da lontano... :tvb3:
-
Ciao,bene, sono contenta che Reby si stia riprendendo! Oggi sono in cucina per i dolci tipici di carnevale: migliaccio e chiacchiere oltre le basi per la lasagna. Preparerò domani perchè martedi è lavorativo, vorrei avere almeno il te,mpo di sedermi a tavola dopo aver cucinato per giorni! Buona giornata a tutte voi.
-
Citazione:
kokj
Ciao Daniela......i leoni anche se stanchi,acciaccati,sfiniti rimangono sempre e comunque fieri e orgogliosi.Rimani accanto al tuo papa' cercando di trasmettere lui tutto il bene e l'amore che provi e che senti.A volte questa e' la miglioree e unica medicina che abbiamo.Un abbraccio:smack!:
Hai ragione, i leoni sono leoni e tale si è dimostrato mio padre.
E' riuscito a stupirci per l'ennesima volta, non vorrei essere troppo ottimista per il futuro ma sembra che il peggio, per ora, sia passato.
Forse ha avuto un'altra piccola ischemia ma il medico non vuole indagare anche perchè, ha detto lui, pure se fosse ormai è passata e comunque non possiamo farci nulla.
Stasera muoveva le gambe e per la prima volta ha detto che non gli fanno male! Questo è una grande conquista.
Vedremo nei prossimi giorni,quando tornerà a casa troverete un post nella sezione "oggi sono felice
-
Buonasera belle signore,
come state?! Spero tutte bene...
Io mi sto lentamente riprendendo da due settimane da incubo!
La prima settimana, sono rimasta a casa con la bimba perchè aveva la tosse/raffreddore e febbre, sfociato poi in otite (per fortuna presa in tempo e curata tempestivamente) durante la quale ho dormito poco e male.
Pensate che avevo sistemato anche una poltrona da giardino vicino al lettino della bimba; ci ho passato alcune ore tentando di farla riaddormentare.
La seconda settimana, dopo essere stata male il fine settimana, ho avuto malato mio marito: febbre a 38 con tosse e un raffreddore terribile, da non farlo respirare!:ooohhh:
Questa settimana è stata ancora più pesante perchè lui non è mai riuscito ad aiutarmi. Sentendosi male, non poteva certo alzarsi per andare a vedere la bimba quando piangeva.
Fortunatamente, ha iniziato a ristabilirsi verso metà settimana ed ha potuto aiutarmi un po' di più. Soprattutto durante la notte.
Aggiungendo a questo che siamo dietro alle chiusure di fine anno di 110 negozi e 18 magazzini e siamo solo in due:pianto3:, sono andata al lavoro giovedì e venerdì con la febbre ed oggi sono stata in stato semi-vegetativo per tutta la mattina.
:arrossire: Ma ora mi sento decisamente meglio, l'avrete intuito dal mio essere tornata una chiacchierona vero? :ahahah:
Oggi sono riuscita anche a mettermi seduta un po' nel divano con il ricamo sulle gambe e a crocettare un altro po' dell'asciugamano di Reby per l'asilo.
Devo postare alcune foto. Non ho più aggiornato i miei lavoretti. :oopss:
Adesso vi saluto con un abbraccio fortissimo!!!
Stasera gioca la bube, come la chiama Rebecca (Juve) e siamo "sole" io la bimba e la nostra meravigliosa Penelope!
E' l'ora dell'antibiotico di Pollicina/Puffeta...
Un grosso, enorme:smack!:
Allegato 248637
-
Mali di stagione, cara Chiara!
Mi raccomando, fai vedere tutte le partite della bube a Reby, di sicuro sarà sulla buona strada per diventare una tifosa come me!
Buonanotte, un bacetto a pollicina, ciao.
-
Buona domenica belle signore! Ciao reby, chiara spero che tutti vi rimettiate in forma prestissimo!!! Daniela aspettiamo buone notizie anche da te.]http://s2.rimg.info/13e8db66f4c45e5c...3f4201c208.gif
-
Ieri, finalmente, abbiamo finito l'aerosol con il cortisone... Resta ancora da prendere l'antibiotico...
Oggi abbiamo festeggiato il compleanno di nostro cognato, compirà 30 anni a marzo ma sarà via per lavoro e non potremmo festeggiarlo insieme.
Come regalo di compleanno, visto che siamo tutti malati, abbiamo chiesto ai genitori di Giuseppe di occuparsene.
:piango:Mamma mia... Hanno scelto la tuta completa del milan... :ammy:
Rebecca, che è nella fase "pappagallo" ha iniziato a ripetere milan... milan... perchè lo sentiva dire a suo zio, sua zia e suo cugino...
E noi subito a dirle Juve... Juve... Juve...
Ora è sul divano con suo papà, tutta avvolta nel pile originale (comprato allo Juventus Store a Torino) della nostra amata Juve... :bandiera-juve::bandiera-juve::bandiera-juve: