Bellissime le pastiere di Lina!
Le mie non sono venute proprio uno schifo ma in confronto alle tue.....
Carina la filastrocca di Anna, però ce ne stava un'altra che diceva che ognuno fa la pastiera a modo suo e sembra essere sempre il meglio!
Visualizzazione Stampabile
Bellissime le pastiere di Lina!
Le mie non sono venute proprio uno schifo ma in confronto alle tue.....
Carina la filastrocca di Anna, però ce ne stava un'altra che diceva che ognuno fa la pastiera a modo suo e sembra essere sempre il meglio!
Grazie, però ho cambiato quantità negli ingredienti: ricotta solo 300 g. e 0.5 litri di latte
Che brave che siete!!!
Approfitto per farvi gli auguri sperando che, nonostante tutto, riusciamo a passare una Pasqua serena... un abbraccio a tutte!:abbraccio:
Quante cose buone state preparando! Brave!
Anch'io sto cuocendo qualcosa di dolce per domani, ma niente di troppo complicato...il tempo é poco!
Ne approfitto comunque per augurare a tutte voi di trascorrere una Pasqua in serenitá. :smack!:
Ho mangiato stasera, altre volte venuto meglio :(
Nella pastiera la fialetta di mandorle non ci voleva e nel casatiello il pepe non si sentiva proprio :(
Ci sentiremo domani x gli auguri
Ultimamente non passo molto dal forum, questo periodo mi ammoscia e ho poca voglia di fare. Speriamo passi presto e che possiamo tornare alla normalità.
Auguro a tutte una Buona e Serena Pasqua! :smack!::smack!::smack!:
Ciao ragazze, mi dispiace di essere stata assente per molto tempo e ultimamente ho poca voglia di scrivere. È un periodo difficile per tutti noi e anch’io sono chiusa in casa da molti giorni. Speriamo finisca presto e vi auguro una buona pasqua.
Inviato da Tapatalk
Buona domenica e buona Pasqua. Sinceramente a me oggi sembra un giorno come tanti. Nemmeno più i giorni della settimana riesco a distinguere. Quest'anno a differenza degli altri non ho fatto dolci pasquali, ammetto di non averne avuto voglia [emoji28]. Un abbraccio a tutte voi
Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
Avete ragione. Io ho fatto tutto secondo tradizione. Mai come quest'anno i miei hanno voluto tutto in tavola. Oggi poi, abbiamo usato tanta fantasia. Dopo la benedizione urbi et orbi, di papà Francesco, abbiamo benedetto casa ... con acqua benedetta e non avendo ulivi ... mia madre ha usato il sedano, mia cognata il rosmarino, mia sorella il prezzemolo. :ok: