Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
oh si cara Elda , bluenady sono io e mi ricorda papa' e mi avvicina a mio figlio , insomma rappresenta due delle persone a me piu' care , mio padre e mio figlio ^_^
e non sono una persona triste di natura , anzi..
Allora di già che siamo in vena di confidenze... mi dici anche da dove arriva l'immagine del tuo avatar? Quel pinguino mi piace da impazzire!!! Vedi che lo sapevo che in realtà sei happynady!!
-
di quei pinguini ne ho 7 sotto il monitor ^_^
quella e' la foto della pinguina femmina !!
Mi son stati regalati da mio figlio , un linuxiano convinto , cioe' un utilizzatore di sistema operativo linux al posto di windows , che usa come simbolo tux un pinguino !!
e visto anche io sono anni che uso solo tali sistemi operativi mi rappresentano !! ^_^
http://www.kocram.com/wp/wp-content/...90-150x150.png
-
Da cosa si distingue che è una pinguina femmina? non ha le ciglia lunghe..:ahahah:
-
da qui puoi capire che tutta la parte pc, rete ecc , la abbiamo condivisa io e mio figlio , mentre lui cresceva ed imparava , riusciva a trasmettermi ed insegnarmi ^_^
e non sai la soddisfazione che provai circa 7 anni fa quando gli feci vedere che da sola avevo installato la prima debian sul mio pc !!!
-
marina , dalla posa ^_^ altrimenti sarebbe un pinguino alquanto effemminato
-
-
Citazione:
bluenady
di quei pinguini ne ho 7 sotto il monitor ^_^
quella e' la foto della pinguina femmina !!
Mi son stati regalati da mio figlio , un linuxiano convinto , cioe' un utilizzatore di sistema operativo linux al posto di windows , che usa come simbolo tux un pinguino !!
e visto anche io sono anni che uso solo tali sistemi operativi mi rappresentano !! ^_^
Ultima domanda, poi chiudo l'"intervista": quanti anni ha il tuo figliuolo? Avresti dovuto scegliere il pinguino per il palio, allora!! :ridere6:
-
ne ha 34 appena compiuti ^_^
-
Citazione:
bluenady
da qui puoi capire che tutta la parte pc, rete ecc , la abbiamo condivisa io e mio figlio , mentre lui cresceva ed imparava , riusciva a trasmettermi ed insegnarmi ^_^
e non sai la soddisfazione che provai circa 7 anni fa quando gli feci vedere che da sola avevo installato la prima debian sul mio pc !!!
Io non so nemmeno cosa sia una debian.... e ho più o meno l'età di tuo figlio!!! :arrossire:
-
Elda , quello fa parte delle sue passioni , ci e' cresciuto coi pc ... anzi fa parte ancora delle sue passioni insieme ai lego -.- non mi manda piu' filmati delle strane cose che realizza e fa muovere altrimenti te lo mostrerei ^_^ per Natale , ci ha mostrato un specie di braccio meccanico che assemblava mattoncini clemmy morbidi ^_^
-
I sistemi operativi linux , sono liberi , li scarichi e non si pagano , insomma , io mi son fermata ad acquistare i sistemi operativi windows con xp , ma poi non ho piu' acquistato nulla , sul pc ho kubuntu , una versione piu' semplice della debian classica , la scarichi , si installa come win , non ci son piu' cose assurde da fare , ogni programma che ti serve lo trovi e lo scarichi dai repository ufficiali e non paghi nulla . ovvio che ogni programma ha un nome diverso diverso da quelli di win
ad esempio hai mai utilizzato mozilla firefox come browser ? hai mai usato l'openoffice ? mai usato gimp ?
quello viene da linux anche nelle versoni per windows , io ero arrivata ad avere su windows solo programmi liberi
-
Citazione:
bluenady
Elda , quello fa parte delle sue passioni , ci e' cresciuto coi pc ... anzi fa parte ancora delle sue passioni insieme ai lego -.- non mi manda piu' filmati delle strane cose che realizza e fa muovere altrimenti te lo mostrerei ^_^ per Natale , ci ha mostrato un specie di braccio meccanico che assemblava mattoncini clemmy morbidi ^_^
:ahahah::ahahah::ahahah: Mi sta già simpatico 'sto ragazzo!! Chissà mio figlio quando avrà la sua età cosa non farà!!!! Però è davvero bellissimo che un figlio insegni le cose che ama alla mamma! Davvero bello!
-
Citazione:
bluenady
I sistemi operativi linux , sono liberi , li scarichi e non si pagano , insomma , io mi son fermata ad acquistare i sistemi operativi windows con xp , ma poi non ho piu' acquistato nulla , sul pc ho kubuntu , una versione piu' semplice della debian classica , la scarichi , si installa come win , non ci son piu' cose assurde da fare , ogni programma che ti serve lo trovi e lo scarichi dai repository ufficiali e non paghi nulla . ovvio che ogni programma ha un nome diverso diverso da quelli di win
ad esempio hai mai utilizzato mozilla firefox come browser ? hai mai usato l'openoffice ? mai usato gimp ?
quello viene da linux anche nelle versoni per windows , io ero arrivata ad avere su windows solo programmi liberi
:ooohhh: Nadia!!!! Ora sarai la mia guida non solo nei sal, ma anche per il pc!!! Anche se io in realtà navigo quasi sempre con il cellulare!
-
Nadia, interessante l'intervista che ti ha fatto Elda!
Primo: sono ignorante e lo ammetto, ma non sapevo che il blu volesse significare tristezza. Ecco perchè è uno dei colori che mi piacciono di più, evidentemente dentro di me la tristezza cova sovrana!
Secondo: io ho windows 8 adesso, me lo ha messo mio nipote e non mi trovo più il programma per gestire i jpg di office (microsoft office picture manager) ma mi ha messo gimp. Come cavolo si usa?
Poi vengono fuori dei formati strani, .xd e qualche cosa simile.............
Mi accontento di paint, per ora.
Terzo: sei troppo simpatica, triste non ti faccio per niente!
-
Citazione:
bluenady
ecco chi sarebbe il mito di mio figlio!!! Glielo presenti? Ha scelto l'istituto in cui iscriversi quando ha visto muoversi un camioncino fatto con i lego ( che io continuo a raccogliere sparsi per casa!!)
-
Citazione:
elda
Io non so nemmeno cosa sia una debian.... e ho più o meno l'età di tuo figlio!!! :arrossire:
Idem.
-
Citazione:
Daniela 69
Nadia, interessante l'intervista che ti ha fatto Elda!
Primo: sono ignorante e lo ammetto, ma non sapevo che il blu volesse significare tristezza. Ecco perchè è uno dei colori che mi piacciono di più, evidentemente dentro di me la tristezza cova sovrana!
Secondo: io ho windows 8 adesso, me lo ha messo mio nipote e non mi trovo più il programma per gestire i jpg di office (microsoft office picture manager) ma mi ha messo gimp. Come cavolo si usa?
Poi vengono fuori dei formati strani, .xd e qualche cosa simile.............
Mi accontento di paint, per ora.
Terzo: sei troppo simpatica, triste non ti faccio per niente!
stiamo andando in OT
ma non selezionare salva , seleziona esporta e se non ti appare il .jpg ma altro , cancelli l'estensione e lo aggiungi .jpg, fidati che lo fa
-
ciao a tutte io mi chiamo Lidia di primo nome e...... semplicissimo di secondo nome mi chiamo Clementina (il terzo Antonia naturalmente in onore dei bisnonni) come sapete Lidia c'è già quindi ho pensato al secondo nome per il nickname ciao Nadia :fiorixte:
-
Ciao Lidia ^_^
nemmeno tu sei una persona triste !!:give-me-five:
-
Citazione:
clementina 54
ciao a tutte io mi chiamo Lidia di primo nome e...... semplicissimo di secondo nome mi chiamo Clementina (il terzo Antonia naturalmente in onore dei bisnonni) come sapete Lidia c'è già quindi ho pensato al secondo nome per il nickname ciao Nadia :fiorixte:
Caspita quanti nomi!! Come i nobili! Non è che poi scopriamo che hai il sangue blu? :yes!:
-
Citazione:
bluenady
Ciao Lidia ^_^
nemmeno tu sei una persona triste !!:give-me-five:
no non sono triste , almeno quando sono in compagnia, mi piace far sorridere le persone, mi ci vogliono 5 minuti... quelli d'impatto con persone che non conosco ,poi allento la timidezza ( alla mia età!!!!:dubbio-3: sarà normale?)
-
[QUOTE=elda;775886]Caspita quanti nomi!! Come i nobili! Non è che poi scopriamo che hai il sangue blu? :yes!:
/QUOTE]
nooooo!!! non credo proprio , sono i soliti 3 nomi (in totale), che ti chiedono per registrarti in chiesa me li hanno chiesti anche per mia figlia 25 anni fà......poi al massimo in questo momento è azzurrino chiaro n.827 o un rosellino 963
perché è la seconda volta in tre mesi che sono ammalata: a novembre influenza, a gennaio farinolaringotracheite acuta,infatti sono senza voce ho le corde vocali color viola n..??....:ahahah: sollievo per mio marito!
ciao Elda
-
si è persa la g ......scusate faringolaringotracheite......23 lettere però
-
Grazie Nadia, siamo in molte ad essere andate in OT.......
-
Ciao ragazze...bellissima discussione.. Il mio nick nasce dall' unione delle prima due lettere del mio nome e di quello del mio fidanzato...Davide e Rosanna.. E quale elemento migliore del bacio si può usare per indicare l'amore???
-
:aloha:
Credo che ormai nessuno guardi se si va in OT o meno...poi credo che sia molto meglio così... è tutto più spontaneo e simpatico, parlando tra amiche si deve andare in OT :occhiolino5:
Sereno week end!!
-
Citazione:
daerokiss
Ciao ragazze...bellissima discussione.. Il mio nick nasce dall' unione delle prima due lettere del mio nome e di quello del mio fidanzato...Davide e Rosanna.. E quale elemento migliore del bacio si può usare per indicare l'amore???
:cuore1:che romanticona!! Brava!
-
Citazione:
Malù
Credo che ormai nessuno guardi se si va in OT o meno...poi credo che sia molto meglio così... è tutto più spontaneo e simpatico, parlando tra amiche si deve andare in OT :occhiolino5:
Sereno week end!!
Sono d'accordo con Malu' ! E poi quale posto migliore per andare in OT se non nel salotto delle chiacchiere????
-
Questo salotto è stato aperto proprio per questo!!
Sereno week end!!
-
verissimo malu' !! ^_^
allora rispondo pubblicamente , se avete bisogno di suggerimenti ed aiuto per il programma gimp , aprite un post con la richiesta nella sezione programmi ^_^ , almeno sara' di aiuto a tutte !!!
-
Ingegnoso ma semplice, Rosanna!
Carino, mi fa commuovere!
Ha ragione Malù, se non chiacchieriamo ora di una cosa, ora di un'altra in questa sezione, dove lo possiamo fare?
-
..ragazze ok andare un attimo O.T. ma senza esagerare troppo :) ..un bacione a tutte :)
-
Citazione:
bluenady
verissimo malu' !! ^_^
allora rispondo pubblicamente , se avete bisogno di suggerimenti ed aiuto per il programma gimp , aprite un post con la richiesta nella sezione programmi ^_^ , almeno sara' di aiuto a tutte !!!
A quanto mi risulta La sezione programmi è dedicata al punto croce...forse è meglio qui
... è una richiesta di aiuto per questo programma...
se pensi vada bene, apro io il post.. . ho già un problema da risolvere!!
Serena serata!
-
-
Il mio nick, come anche il mio avatar, derivano da un personaggio de "I pinguini di Madagascar", una serie che io ed i miei figli ci divertiamo a guardare insieme. :occhiolino:
-
Citazione:
Skipper*
Il mio nick, come anche il mio avatar, derivano da un personaggio de "I pinguini di Madagascar", una serie che io ed i miei figli ci divertiamo a guardare insieme. :occhiolino:
Anch'io li adoro, ottima scelta!
-
Grazie Elda!
Infatti sono troppo simpatici (ed anche un po' folli!). :ridere6:
-
oh... un altro pinguino !!! ^_^
benvenuta skipper
-
Citazione:
bluenady
oh... un altro pinguino !!! ^_^
:ridere6::arrossire:
Grazie del benvenuto Bluenady! :)
-
Nessun'altra dolce fanciulla vuole raccontarci l'origine del suo nick?? :scimmia-brava: