Visualizzazione Stampabile
-
Terry, non sei stata noiosa anzi, mi hai quasi commossa!
Continua a sognare, perchè per realizzare i propri sogni non è mai troppo tardi............
Elda, sono d'accordo con te, aggiungiamo ai sogni anche Orlando Bloom!
-
Ciao Elda e a tutte voi!
Sai quante volte ho avuto l'intenzione di aprire
questo post e, poi non so perché, non l'ho mai fatto???
L'hai fatto tu brava!!!
Perché mi chiamo Winnie88???
Un po' si capisce dai :ridere6:
Winnie perché è il personaggio Disney che amo di più,
che non mi stanco mai di ricamarlo,
e poi è stato il mio primo ricamo,
il bavaglino con winnie,
ne è uscito fuori uno tutto storpio :D
però è il mio primo ricamo e
mi batte ancora il cuore quando lo guardo!
Amo Winnie, tanto da dare il nome
ad un cucciolo di cane trovato abbandonato x strada!
Poi l'88 è il mio anno di nascita ;)
Ecco qui la mia semplice storia del mio nickname ;)
Buona serata a tutte voi!
:smack!:
-
il mio è il primo nome che mi è venuto in mente mentre mi iscrivevo. Essendo il primo forum non avevo idea di come dovesse essere un nickname. E' il personaggio di un libro letto da ragazzine. Il titolo del libro n on lo ricordo più ma il personaggio principale era " fortissima"!:cuore1:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winnie88
Ciao Elda e a tutte voi!
Sai quante volte ho avuto l'intenzione di aprire
questo post e, poi non so perché, non l'ho mai fatto???
L'hai fatto tu brava!!!
Perché mi chiamo Winnie88???
Un po' si capisce dai :ridere6:
Winnie perché è il personaggio Disney che amo di più,
che non mi stanco mai di ricamarlo,
e poi è stato il mio primo ricamo,
il bavaglino con winnie,
ne è uscito fuori uno tutto storpio :D
però è il mio primo ricamo e
mi batte ancora il cuore quando lo guardo!
Amo Winnie, tanto da dare il nome
ad un cucciolo di cane trovato abbandonato x strada!
Poi l'88 è il mio anno di nascita ;)
Ecco qui la mia semplice storia del mio nickname ;)
Buona serata a tutte voi!
:smack!:
Bello!!! Anch'io adoro winnie!! E anch'io sono molto affezionata al primo lavoretto che ho fatto: una presina con babbo natale!
-
Citazione:
aimiy
il mio è il primo nome che mi è venuto in mente mentre mi iscrivevo. Essendo il primo forum non avevo idea di come dovesse essere un nickname. E' il personaggio di un libro letto da ragazzine. Il titolo del libro n on lo ricordo più ma il personaggio principale era " fortissima"!:cuore1:
Allora sicuramente sei "fortissima" anche tu! :occhiolino2:
-
il mio non è altro che il diminutivo del mio nome Tarita...solitamente uso come nick tary72...ma qui me lo sono dimenticata :)
-
Ciao Tary,
che origini ha il tuo nome? E' un po' particolare, non trovi?
-
Si...non ce ne sono molti in giro che si chiamano come me...a parte qui dove abito io che siamo in due :)
Il mio nome arriva dall'indonesia ed è il nome di un fiore...la moglie di Marlon Brando si chiamava Tarita e io credo che mia madre l'abbia "copiato" da lei
-
Citazione:
tary
Si...non ce ne sono molti in giro che si chiamano come me...a parte qui dove abito io che siamo in due :)
Il mio nome arriva dall'indonesia ed è il nome di un fiore...la moglie di Marlon Brando si chiamava Tarita e io credo che mia madre l'abbia "copiato" da lei
Mi piace moltissimo il tuo nome..anche il mio non è molto diffuso..questo ci rende un po ' speciali, non trovi? Il tuo nome è molto fine, brava la mamma!
-
Citazione:
elda
Allora sicuramente sei "fortissima" anche tu! :occhiolino2:
Citazione:
tary
il mio non è altro che il diminutivo del mio nome Tarita...solitamente uso come nick tary72...ma qui me lo sono dimenticata :)
Citazione:
elda
Mi piace moltissimo il tuo nome..anche il mio non è molto diffuso..questo ci rende un po ' speciali, non trovi? Il tuo nome è molto fine, brava la mamma!
Elda a me dicono " Tosta", ma non ho ancora capito se un complimento a cosa.....:dubbio-3:
Tary che bel nome particolare!!!!:ok-brava:
-
Marina è il mio vero nome,più l'abbreviazione che uso quando scrivo sms..
-
Ciao, il mio è il diminutivo con cui mi chiamano alcune persone, invece di Rossana, a cui ho aggiunto "love58" in ricordo di Marco Simoncelli, di cui ero tifosa e che mi è davvero rimasto nel cuore.
-
[QUOTE=aimiy;770116]Elda a me dicono " Tosta", ma non ho ancora capito se un complimento a cosa.....:dubbio-3:
QUOTE]
Secondo me "tosta" è un complimento... io lo interpreto come una che se la cava in ogni situazione!
-
Citazione:
Marinaina
Marina è il mio vero nome,più l'abbreviazione che uso quando scrivo sms..
A me il nome Marina piace tantissimo, forse perché ho una zia che si chiama così e che adoro!!
-
Citazione:
roxylove58
Ciao, il mio è il diminutivo con cui mi chiamano alcune persone, invece di Rossana, a cui ho aggiunto "love58" in ricordo di Marco Simoncelli, di cui ero tifosa e che mi è davvero rimasto nel cuore.
Un bellissimo pensiero per un grande campione!
-
elda, piace tanto anche a me, mia mamma mi aveva detto che mi aveva chiamato così perchè a quel tempo c'era la canzone Marina...
-
Citazione:
Marinaina
elda, piace tanto anche a me, mia mamma mi aveva detto che mi aveva chiamato così perchè a quel tempo c'era la canzone Marina...
A me da un senso di freschezza, di spensieratezza, sarà il richiamo al mare. Io associo il nome Marina automaticamente a una persona positiva e ottimista... tu sei così?
-
Si, cerco sempre di essere positiva e di non farmi travolgere dagli eventi..
-
Nessun'altra ci svela il segreto della scelta del proprio nick name?
-
Citazione:
alisanna72
Nessun'altra ci svela il segreto della scelta del proprio nick name?
Sì, dai ragazze che siamo curiose!!
-
Allegati: 1
Ecco una piccola parte del mio nickname!
-
Citazione:
murrina
Ecco una piccola parte del mio nickname!
Belli!!!
-
..alloooora!! :) Soraya è la principessa di Persia..non che io sia bella e ricca quanto una principessa..ma lei veniva nominata la principessa triste.. ..quando ho cominciato a frequentare il web..chat e forum vari..vivevo un Amore tormentato con un gran *** (mi censuro da sola :D ) ..ed essendo parecchio triste quel periodo..ecco trovato il nickname!! :) ..anche se ora son felice ho un nuovo amore da anni ho comunque tenuto Soraya perchè è comunque a parer mio un bellissimo nome!! ..lo sento mio! :)
-
Citazione:
sOrAyA
..alloooora!! :) Soraya è la principessa di Persia..non che io sia bella e ricca quanto una principessa..ma lei veniva nominata la principessa triste.. ..quando ho cominciato a frequentare il web..chat e forum vari..vivevo un Amore tormentato con un gran *** (mi censuro da sola :D ) ..ed essendo parecchio triste quel periodo..ecco trovato il nickname!! :) ..anche se ora son felice ho un nuovo amore da anni ho comunque tenuto Soraya perchè è comunque a parer mio un bellissimo nome!! ..lo sento mio! :)
Una bella storia a lieto fine, alla facciazza del gran ***** :mrgreen:
-
ahauahauahauhaauhe satto Elda :D ahauahauahauah
-
Personalmente ritengo che Soraya sia un nome molto attraente, fa pensare esattamente ad una principessa, lo trovo chic, alla faccia del tuo amore del ****!
-
ahauah Grazie Dany!! :) :abbraccioforte:
-
Uh quanto mi piace questo post, la storia dei vostri nick è affascinante
-
Dunque, il mio nick è nato circa 15 anni fa...bei tempi la spensieratezza...
i miei amici dicevano sempre che ero "pazza" nel senso scherzoso...
mi piace giocare, sorridere e far sorridere (non facendo la buffona!) e soprattutto perchè non ho peli sulla lingua...
un giorno, dovendo aprire un account per l'email (che uso ancora oggi) scelsi il nick "pazzia" ma era già in uso
e quindi aggiunsi una Z in più ed ecco che nacque il nick "pazzzia"...
Il mio nome è Romina come è scritto nella firma...
se dovessi scegliere un altro nick? forse il mio ex soprannome (anche se ai tempi di oggi, leggendo un nick simile, si penserebbe subito ad una facilona!)
-
Citazione:
pazzzia
Dunque, il mio nick è nato circa 15 anni fa...bei tempi la spensieratezza...
i miei amici dicevano sempre che ero "pazza" nel senso scherzoso...
mi piace giocare, sorridere e far sorridere (non facendo la buffona!) e soprattutto perchè non ho peli sulla lingua...
un giorno, dovendo aprire un account per l'email (che uso ancora oggi) scelsi il nick "pazzia" ma era già in uso
e quindi aggiunsi una Z in più ed ecco che nacque il nick "pazzzia"...
Il mio nome è Romina come è scritto nella firma...
se dovessi scegliere un altro nick? forse il mio ex soprannome (anche se ai tempi di oggi, leggendo un nick simile, si penserebbe subito ad una facilona!)
Romy!! Adesso sono curiosissima... qual era il tuo ex soprannome????
Comunque bello pazzzia con tre zeta, mi incuriosiva molto, grazie per avercelo raccontato!!
-
L'ho raccontato nello Swap...
mi chiamavano "pantera" per gli occhi e per il carattere...
ma come dicevo prima, ai tempi di oggi...
forse sarebbe meglio un soprannome come "piripicchia" (mio padre mi chiamava picchia)!!!!:ridere6:
-
Anche mio marito, negli anni più belli del nostro matrimonio, mi chiamava picchia o picchia pacchia o anche piripicchia!
-
Citazione:
pazzzia
L'ho raccontato nello Swap...
mi chiamavano "pantera" per gli occhi e per il carattere...
ma come dicevo prima, ai tempi di oggi...
forse sarebbe meglio un soprannome come "piripicchia" (mio padre mi chiamava picchia)!!!!:ridere6:
Giusto, pantera! Magari panterotta... roar!!!
-
Citazione:
elda
Giusto, pantera! Magari panterotta... roar!!!
ecco...giusto pante-rotta...sai con l'età...!!!!!:ahahah:
-
Citazione:
pazzzia
ecco...giusto pante-rotta...sai con l'età...!!!!!:ahahah:
:ahahah::ahahah::ahahah::ahahah::ahahah:
-
che bello e' stato leggere le vostre storie , hanno tutte riferimenti al passato ...
be' io mi chiamo Nadia come sapete , non indosso firma e non vedo le vostre se non raramente , eppure ricordo i nomi delle utenti con le quali ho contatti ..
arrivai in rete tanti anni fa , mio figlio mi iscrisse per necessita' ad un sito e visto non era disponibile il mio nome , mise un nady , sono sempre stata nady ovunque .. ma quando venne il momento di aprire una mail che non contenesse il mio nome e cognome , nady era occupato e visto anche per me era un momento difficile, visto i problemi di salute di mio papà , aggiunsi un blue che spesso viene usato come sinonimo di triste .. son piu' di 10 anni che uso tale mail e la ho usata anche per iscrivermi qui ..
usando il bluenady anche come nick ..
-
Panterotta fa troppo ridere..:ahahah:
-
Citazione:
bluenady
che bello e' stato leggere le vostre storie , hanno tutte riferimenti al passato ...
be' io mi chiamo Nadia come sapete , non indosso firma e non vedo le vostre se non raramente , eppure ricordo i nomi delle utenti con le quali ho contatti ..
arrivai in rete tanti anni fa , mio figlio mi iscrisse per necessita' ad un sito e visto non era disponibile il mio nome , mise un nady , sono sempre stata nady ovunque .. ma quando venne il momento di aprire una mail che non contenesse il mio nome e cognome , nady era occupato e visto anche per me era un momento difficile, visto i problemi di salute di mio papà , aggiunsi un blue che spesso viene usato come sinonimo di triste .. son piu' di 10 anni che uso tale mail e la ho usata anche per iscrivermi qui ..
usando il bluenady anche come nick ..
Carissima Nadia,
avevo immaginato che il blue stesse per triste, ma speravo non fosse così, che ti piacesse magari il colore! Ora spero tanto che il brutto periodo sia passato e rimasto alle spalle. Però ormai bluenady te lo sei cucito addosso e non sarebbe bello cambiarlo… allora rimani bluenady di nome ma happynady di fatto, ok? :kisss:
-
oh si cara Elda , bluenady sono io e mi ricorda papa' e mi avvicina a mio figlio , insomma rappresenta due delle persone a me piu' care , mio padre e mio figlio ^_^
e non sono una persona triste di natura , anzi..
-
ps: in ogni caso adoro il blu !!! ^_^