Quanti amori nati sul web!!!! [emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji7]
Visualizzazione Stampabile
Quanti amori nati sul web!!!! [emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji7]
ciao, che bella discussione! io mi chiamo debora ma avrei dovuto avere la "h" finale secondo il volere dei miei genitori...peccato che all'anagrafe del mio paese ai tempi deborah era considerato nome straniero e quindi mi hanno tolto l'h...i miei mi hanno raccontato questa storia e io mi sono impuntata già da piccola per avere quella benedetta h ma solo virtualmente....ormai sono deborah per tutti, genitori e parenti compresi!
Grazie Deborah, bello il tuo nome, con o senza h. Io personalmente sono innamorata del tuo avatar, mi piace da morire!!!
Ciao a tutte :) Carinissimo come tread!
Il mio nick è storico, cerco di registrarmi sempre così su internet. Nasce da prima del Signore degli Anelli, adoro il genere fantasy da quando avevo 14 anni, per "colpa" delle varie storie di Shannara! (E yuppi!! Ora mi ci fanno anche il telefilm XD )
Elfgirl tradotto sarebbe ragazza elfo :) Pensate che con questo nickname ho conosciuto il mio compagno, che continua a chiamarmi "Elf" anche dopo anni che stiamo insieme XD
Che meraviglia...................adoro anche io il genere fantasy e dopo la Saga dell'anello e de lo Hobbit adesso sto seguendo il ciclo di Shannara :) appena ho letto il tuo nick ho pensato a questi libri e saghe tv ;)
Ma che bello...c'è amore nell'aria... [emoji180]
Hehe, he sì ragazze ^___^ Altro che siti d'incontri! XD Ora si fa con i videogiochi! Ahahah!
Mi era sfuggita questa bellissima discussione......
... quante storie anche dietro un semplice nomignolo!!!!
.... il mio nick è più semplice .... la mia prima auto!!!!!!
Era rossa e la condividevo con mamma e fratello!!!!!!!
:gattino-lana:
Bello e originale Clio!
Simpatica questa discussione, sono nuova del forum e cercando di capire come funziona giricchio in giro. Il mio nick nasce dalla mia passione per i fumetti, Zagor è appunto uno dei miei preferiti, lo leggo da quando ero bambina. Ho smesso quando mi sono sposata, altre cose per la testa, ma poi ho ricominciato ed ho girato tutti i mercatini dell'usato per farmi tutta la collezione. Ecco qua :ciao-ciao:
Bello. ...
Quante storie tutte diverse dietro un nomignolo
il mio nik deriva che amo minnie e topolino, e lo usavo quando il mio ex ragazzo aveva il CB, la radio trasmittente, e quando ho iniziato a parlarci dovevo usare un nik name e cosi ho usato minnie
Ho già scritto nella presentazione l'origine del mio nick, ma lo ripeto volentieri, perché mi riporta a una cosa che amavo.
Lady bug è il nome di un videogioco che una volta andava per la maggiore; somiglia al Pac-man, ma invece dei personaggini di quest'ultimo ci sono insetti, che devono "mangiare" le verdurine durante il tragitto per guadagnare prima gli extra e poi gli special.
Gli insettini "muoiono" se si imbattono in un teschio e non hanno nessuna possibilità di evitarne il contatto.
Ho provato a giocare negli ultimi tempi... ora sono diventata una vera schiappa, nonostante la simpatia che il gioco mi ispira!!!:spacco-il-pc:
Molto carino come nick. E poi le coccinelle sono così belline! [emoji221] [emoji221] [emoji221]
Volevo trovare un nome per un sito - il mio - purtroppo rimasto al palo per questioni di tempo - che riguardasse i miei lavori, principalmente di bigiotteria ma non solo, per cui non doveva essere limitato ai bijoux, e neppure avere un nome troppo inflazionato, e dare spazio anche agli altri lavoretti di bricolage o di maglia o altro... uh, quante pretese... e alla fine è nato Gioiesfizi
-----
Ciao!
Se si sa si fa, se non si sa si impara, se non c'è si inventa
davvero carino!!!!
Bello, quante curiosità dietro ogni nickname
:stellina-ciao:
E a parte quelli che hanno nome cognome data di nascita con qualche variante, quasi nessuno è pura fantasia, ma sono praticamente tutti collegati a qualche fatto della nostra vita, qualcosa/qualcuno che ci è caro o ci ha colpite... si può dire che anche un nick "parla" e lascia qualche indizio di noi.
-----
Ciao!
Se si sa si fa, se non si sa si impara, se non c'è si inventa