Visualizzazione Stampabile
-
:aloha:
Adesso? Adesso si aspetta che qualcuna ci dia qualche frase o delle parole con cui giocare...
Serena serata!
-
"Torni a casa la sira e muierata tane fatte le pucce cu la cucuzzata"... Me l'ha suggerita mia cognata!!!
-
torni a casa la sera e la moglie ti ha fatto la focaccia o pagnotta con le zucchine.... le pucce son buonissime!!!
-
Fantastica anna!! Niente da fare, a sto gioco non riesco Né a farvi arrotellare ne tantomeno a indovinare... Avanti un altra frase!!!
-
-
Allora ve ne dò una io:
Son endò a scheu e j eu beicò en t'ena ciazzra en mugg ed chichette davscèn a dei murè, der griscelle, d'umpeuvvu e der tielle.
Buon divertimento!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
morgana bell
Allora ve ne dò una io:
Son endò a scheu e j eu beicò en t'ena ciazzra en mugg ed chichette davscèn a dei murè, der griscelle, d'umpeuvvu e der tielle.
Buon divertimento!
Sono andato a ... e ho trovato un...una mucca e...dei grilli,...e....
Aspetto di sapere la soluzione...hihiihh!!!
Dicono che l'importante sia partecipare...! :D
-
Ahah :ghignata: dai pink...hai iniziato giusto, la prima parte va bene...tutto il resto no, ma puoi sempre riprovare!
-
Citazione:
morgana bell
Allora ve ne dò una io:
Buon divertimento!
....da me le tielle sono le padelle....ci azzeccherà con la frase??? Boh???:dubbio-3::ahahah::ahahah:
-
Citazione:
morgana bell
Allora ve ne dò una io:
Buon divertimento!
Ma si! Divertiamoci...
"Sono andato in giro e ho incontrato una........ in mezzo alle galline dietro a un muretto"
C'entra qualcosa??? :dolcetti:(se dici di si te li offro tutti!!!)