Io mi offro per gli assaggi! Mi sacrifico per tutte voi e le assaggio tutte. Quella di amaretti è quella che si fa con la ricotta? E quella setteveli? Sono sempre pronta a gli assaggi di nuov e ricette.
la setteveli quella di luca mannori me la sogno!!! vorrei sempre provare a farla ,ma ci vuole molto tempo e quindi rinuncio sempre! amaretti va benissimo! qualche crocettina di Prato sa dirmi se è così buona come dicono!!!
crociera?????????????????????????????????????????? ???????
non ricordo nemmeno piu' e sono scesa solo martedì mattina!!!!
altro che pubblicità piangi quando torni............io già iniziavo a piangere due sere prima dello sbarco!!!!!!
tempo caldo (ho trovato 30gradi), sole, posti bellissimi, mare..........cibo.........favoloso!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!
10 giorni passati in completo relax, servita e riverita!!!!!
Aloha!!
Oggi sono stravolta dalla tortellinata di ieri... mattino e metà pomeriggio a preparare tortellini... non ho più l'età nè le gambe per fare una faticata così!!
Tutti i membri della catena di montaggio.. Sant'Ivano, mia madre ed io siamo disfatti!..
Volevamo farne anche per stasera, perchè di solito viene Eleonora ( che adora i tortellini ), poi ieri sera ha telefonato Davide,mio figlio , dicendomi che non possono venire perchè le sue due donne sono influenzate... acciderbolina!!!
Meno male che non avevo ancora preparato il budino di cioccolata!! Altrimenti avremmo dovuto mangiarcelo tutto noi!!
Serena giornata!!
Malù non disperare che vengo io, ti aiuto a preparare e a .... ripulire! Tortellini, budino e anche altro se c'è!
Li avete preparati per un'occasione particolare? Ad ancona li preparavano di zucca per natale. Mi piaceva molto la catena di montaggio, ogniuno partecipava prima alla costruziome e poi alla .. distruzione!
ciao aimiy
Segnalibri