Patrizia Auletta (27-10-2011)
non siamo mai in OT nel post degli ot !!!
vedo di correggere bene la parte finale prima di postare la versione definitiva , Patrizia non disperare che vedro' di farla capire meglio ^_^
(ieri sera era gia tardi , ma ho volevo la vostra opinione ^_^ )
(aymiy che hai da ridire sul mio o... °_° , non fa parte anche del tuo .. alfabeto ? )
Patrizia Auletta (27-10-2011)
Buonasera a tutte belle signore,
scusatemi se vado un po' ad intermittenza in questi giorni...
Ho tante cose da sistemare in casa, le faccende lavorando e con una cucciola si accumolano ed è difficile smaltirle...
Vi basti pensare che sto aspettando che si addormenti per finire di stendere una lavatrice. Non posso farlo ora, perchè altrimenti lei vuole uscire sul terrazzo con me e non è proprio cosa buona e giusta...
Poi, c'è da dire che l'incidente e la morte di Marco Simoncelli mi hanno riportato alla memoria tanti ricordi...
Mi sembra di rivivere quei giorni... I giorni della morte del mio amico Daniele... E mi sento un po' fuori fase...
Mi è sembrato bello dedicargli una canzone, io sono una grande fan di Michael Jackson ed ho postato "Gone too soon" (Sparito troppo presto).
Un modo delicato di dire "addio" (anzi no "arrivederci"), ad un grande campione.
Stasera, accenderò una candela e la lascierò tutta la notte.
Adesso scusate, non voglio rattristarvi col mio malumore... Passerà presto...
![]()
Hai ragione Maria tesoro mio adorata....avevo dimenticato questa postilla fondamentale
Bene...bene ...e allora Nadia vaiiiiiiiiiiiiiiii!!
@ Chiara non ti scusare per la tua tristezza!! Ora è anche un pò parte di noi....a che servono le amiche altrimenti!.
Bacioni a tutte voi e una dolcissima notte
A domani
![]()
Chiara, siamo tutti rattristati da questo brutto incidente.
Tu che hai vissuto più da vicino un episodio simile sei sicuramente più colpita di noi.
Se sei giù di umore, non esitare a chiedere conforto in uno sfogo o uno scambio di parole con noi!
Siamo sempre tutte pronte ad offrire la spalla e cercare una parola che sollevi l'animo.
Ora spero che ti passi presto, auguro a tutte
![]()
Segnalibri