aimiy (18-10-2011)
Allora fate come me!
Ho preso un'agenda e ho riportato, in ordine alfabetico, sito, nickname e password.
Almeno se mi serve quella di sky piuttosto che quella di casa cenina, la trovo subito!
Ovviamente quelle importanti (come la banca, per esempio) non sono riportate oppure sono "nascoste".
Ciao, ragazzuole!
@Aimiy: l'arrotatore lucida i pavimenti di marmo. Io ho tutta casa di marmo, tranne bagno e cucina!
Chiara_78 (18-10-2011)
Buonasera ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Che bello poter essere di nuovo tra voi!
Mi siete mancate tanto! Tanto!
Ma proprio, proprio tanto!!!!
In questo lungo periodo di silenzio, dove non preoccupatevi che non è successo niente di grave (a parte la fibrillazione da riorganizzazione lavorativa; ma questa è un'altra storia), non ho avuto la possibilità di scrivervi e me ne dispiace moltissimo!
Di tanto in tanto, mi sono collegata per leggervi... Ma dal lavoro è molto rischioso anche quello... Hanno messo dei severi controlli e posso fare scappate brevi, ma senza potervi scrivere.
E da casa beh... Abbiamo avuto dei guasti alla linea telefonica, Telecom è dovuta intervenire e siamo stati per un po' fuori dal mondo...
Sapete com'è: la chiavetta internet, ha un tot limitato di ore e le abbiamo centellinate al massimo visti i prezzi...
Vi ho pensate sempre e spero che il mio affetto e le coccole coccolose di Rebecca vi siano arrivate...
Vi abbraccio fortissimo!!!
Buona notte meravigliose creature!!!
Chiara_78 (19-10-2011)
Chiara, che bello rileggerti!
Ti ho risposto nel post in cui ci aggiornavi dei progressi di Pollicina!
Adesso che sappiamo perchè non scrivevi, siamo tutte più tranquille!
Ciao e un bacio a Pollicina!
Chiara_78 (19-10-2011)
Segnalibri