Aloha!!
A Nadia!!
Non mi servirebbe a niente,di solito è al piano di sopra se io sono a quello di sotto e viceversa... Sai quante volte mi debbo telefonare da quello fisso per ritrovarlo?
Serena notte e sogni meravigliosi!!!
Buoni compiti, allora!
Mi sa che l'esame poi potrai farlo tu al posto suo....
Il cell. è sempre un aiuto prezioso, se non l'avessi avuto a Pompei, ora non ci sarebbe traccia della nostra gita grazie ad Alfonso dimenticherello........
![]()
aimiy (06-10-2011)
aimiy (06-10-2011)
salutino veloce a tutte, ho appena sentito il meteo e le previsioni sono temporalesche per i prossimi giorni, e poichè qui si allagherà tutto e spostarsi sarà ancora peggio, stò cercando di sbrigare qualche " rogna" oggi arrivata in fila ( quale fila? La scelta è libera tanto la prassi è la stessa, c'era gante dalle 06,00!) alle ore 7,50 preso numero ( fatto da noi!) n.51 alle ore 8,20 eravamo già al n. 154 e l'ufficio apriva alle 9. Se piove bisogna aspettare all'aperto quindi urge sbrigarsi. Buon pomeriggio!
ciao aimiy
Che vuoi farci?
Oggigiorno le file sono dovunque; ci hai mai fatto caso alla fila di traffico al ritorno a casa dall'ufficio?
Ciao, buona serata
aimiy (07-10-2011)
anche se in ritardo vi offrò una fetta di girella casalinga delle 5 fatte stameni sono restate solo le bricciole, anche di questaAllegato 0i che è un pò bruttina[ma il sapore compensava l'aspetto trasandato! Buona giornata a tutte, qui è arrivata la pioggia ed è tutto un serpentone di auto.
ciao aimiy
bluenady (07-10-2011)
Qui è appiccicoso e nuvolo.
Ma non dovevano abbassarsi le temperature e piovere?
Mah, forse nel pomeriggio.
Intanto ho scampato la pioggia nel tragitto da casa di mamma a casa mia.
E si! Stanotte dormo a casaaaaaaaaaaaaaaaa.
Buona giornata a tutte!
Segnalibri