![]()
P.S Il cuoco lo abbiamo portato o ci tocca cucinare anche in crociera??
Io soffro il mal di mare solo a pensarci!!!..... Allora la notizia????
..e va bene va bene..allora dunque..parto dal principio..come molte di voi sanno..io per 11anni ho vissuto con mia nonna (avevo 10 anni) che abitava difronte a casa mia..e siccome non volevo che lei vivesse da sola..andavo a dormire tutti i giorni a casa sua..nel lettone con Lei..e anche il resto della giornata la passavo Li con Lei.. ..studiavo da Lei..mangiavo con Lei.. ..insomma era la mia seconda Mamma..o meglio è come se avessi avuto due madri..perchè alla mia famiglia voglio un bene dell'Anima nello stesso ugual modo!..è stata l'unica Nonna che ho avuto..per me è strano per esempio chiamare due persone Nonna..è come chiamare due persone Mamma..è impossibile..e per me era così..forse perchè è l'unica che ho avuto!!
..Mia Nonna era la mia Vita..era tutto ciò che mi rendeva davvero felice..!! Tutti noi nipoti eravamo legati a Lei..ma credetemi io molto di più..non la lasciavo un attimo.. E' mancata a Dicembre del 2008..e inutile che vi dica quanto ancora mi manca..toccarla..sentirla..parlarci.. ..e farla spaccare dalle risate..!!!
..mi mancano anche gli ultimi tempi quando la aiutavo a mettersi il pigiama la sera..o a vestirla l'indomani..mi manca quando era Lei a farlo a me che ero più piccola..mi manca prepararle il pranzo..che nonostante mi spiegasse come si facesse il sugo..non era mai buono quanto il suo!!!
..mi manca guardare la Tv con Lei..mi manca bere il caffè con Lei..mi manca quando mi domandava se fumavo..e rispondevo "Quando mai Nonna" ..e lei mi risponeva..e allora questa puzza di fumo che cos'è?
..ehehehe..Lei capiva tutto solo guardandomi negli occhi!! ..vorrei raccontarvi tante cose di Lei..ne ho davvero tanta voglia..e forse tanto bisogno..comunque.. ..il 16 Settembre..quindi 3 giorni fa..sono andata in un centro di tatuaggi..e ho inciso nella mia pelle l'iniziale del suo nome..con una farfalla che vola sorpa..e lascia una scia di stelline.. ..la Farfalla è Lei..che ha lasciato nella mia Vita..Magia..Amore..Tutto ( la scia di stelline appunto) ..un tatuaggio è per sempre..Mia nonna per me è Per Sempre..
..so che molte di Voi non condividono forse i tatuaggi..ma credetemi..ora ce l ho tatuata sia nel cuore che nella mia pelle..e sarà con me sempre..addosso a Me..
..volete vederlo??
![]()
Amministratore (22-09-2011)
Segnalibri