qui il vento ha spazzato tutte le nuvole, ma ora sta spazzando anche tutto il resto!!! per uscire occorre zavorrarsi!
un bacione ventoso a tutte
bentornata a casa Daniela
Visualizzazione Stampabile
qui il vento ha spazzato tutte le nuvole, ma ora sta spazzando anche tutto il resto!!! per uscire occorre zavorrarsi!
un bacione ventoso a tutte
bentornata a casa Daniela
giusto per una risata al volo: Mentre correvo come al solito oggi sono ( e qui ci voleva la videocamera per paperissima ) LETTERALMENTE VOLATA giù dal marciapiede, è con una freddezza da statua greca, nel volare, prevedendo un'atterraggio rovinoso sono riuscita a lanciare la mia maxi borsa che ha attutito in parte l'urto, e a girarmi a mezzaria! Risultato: mani sbucciate e ginocchia tumefatte! Commento di " un'amica" " Hai per caso visto un biglietto da 500 $ a terra?". Non sapevo se ridere o piangere per dolore, altra che panciate dei gatti di casa! Ora zoppico che è una bellezza! Buona serata P.S. Naturalmente ha piovuto tutta la mattinata e io ero vestita di bianco...
Aimiy, avresti riso solo se ci fossero stati davvero i 500 euro ... come vanno le sbucciature?
buona serata a tutte
metto pomata a secchiate dato che domani devo correre comunque ed evito di piegarmi. Spero almeno in un terno secco su napoli...... però non ho giocato..... domani passo in ricevitoria, con quello che stò spendendo in libri e adesso anche in pomate i 500 euro non li disdegnerei!
aimy, come vanno le sbucciature?
E i lividi.....non me ne parlare, io sono abbonata ormai ai lividi.
Però, sei stata pronta di riflessi, complimenti.
Grazie Maria, casa mia è ancora un cantiere e oggi ho iniziato a pulire la cucina; complice l'appuntamento con il dentista non l'ho mica finita......
Ciao e buonanotte.
chissà come mai in una casa ci si mette un secondo a fare la rivoluzione e una settimana a riordinare... buon lavoro Daniela
Aimiy, come va?
buona serata a tutte tutte :smack!:
Maria, hai proprio ragione.
Non avrei mai pensato che per pulire tutta la cucina, interni, esterni e contenuti, ci sarebbero voluti 2 giorni! E non ho finito......
In compenso, la zona lavanderia è tornata pulita ed operativa e ho potuto avviare la prima delle tante lavatrici che ho accumulato.
Per fortuna domani ho il pranzo di compleanno di mia cognata, quindi prevedo poco lavoro.
Buonanotte.
Buonanotte Daniela, buonanotte a tutte e buona domenica
..hihihi oggi anche io ho visto nel filo della luce tanti uccellini appollaiati :D che cariiinii :) Buona sera ragazzuole belle :) ..aimy come vanno le sbucciature? :D non parlarmi di cadute perchè pure io una volta l ho fatta pessima!! ..ero a Calasetta con Alessio e i cugini..era estate.. e avevo i sandali rossi con tacco 12..nuovi e lucidi e i jeans con risvolta..camminando camminando ad un certo punto sento un forte prurito nel piede..mi aveva punto una zanzara..quindi aprofittando della spalla di alessio..mi appendo a lui grattandomi il piede con il tacco dell'altro piede..che guduria!!! ..peccato che intanto il tacco si stava incastrando nella risovlta dei pantaloni e come ho cercato di rimettere il piede a terra non ce l ho fatta..e son caduta come un sacco di patate facendo un tonfo sordo.. ..tutta la piazza girata verso di me..chi sghignazzava chi rideva.. ..io ormai ero del colore delle scarpe.. ..per fortuna che almeno Andy non mi ha visto..ahahahahaahhaahahhahahahaahah :D
Buona sera a tuute ho il pc che va a momenti. Spero che abbiate avuto una bella giornata, qui la temperatura è precipitata e ho dovuto fare il cambio di stagione nell'armadio. immaginate che piacere salire e scendere dalla scala, le mie ginocchia ringraziano. incompenso la mano va bene, sarà stato il detersivo per i piatti ma è guarita prestissimo. Mio marito molto carinamente quando mi lamento perchè ho sbattuto ( sempre le ginocchia, naturalmente!!) sghignazza!!!!!!!!!!! Buon inizio settimana domani alla lista delle cose da fare ora c'è anche riparare il pc!
Ciao ragazzuole,
oggi domenica freddina anche a Roma, ho messo la gonna con le calze (leggere, eh).
In casa, però, fa freddo ma ci pensa l'attività fisica (leggi fase di pulizie) che aiuta a riscaldarsi.
A dopo, ciao
Ciao ragazze!!!
Scusate la mia assenza ma il tempo è tiranno con me ultimamente!!
State tutte bene?
Non vedo Lia e Chiara da un pò qualche notizia?
Un grande abbraccio a tutte voi e serena notte
:smack!::smack!::smack!:
http://www.lastellinadelweb.it/Gif a...gina29/q54.gif
Mi spiace Patrizia, non ho notizie fresche.
Ciao, buonanotte a tutte
Aloha!!
Ieri sera abbiamo acceso il termo... di notte si gela!!
Oggi c'è il sole e scalda anche un po', ma al'ombra è tutta un'altra cosa!!
http://www.imagehost.it/di-DPRN.jpg
http://www.imagehost.it/di-254W.gifhttp://www.imagehost.it/di-254W.gifhttp://www.imagehost.it/di-254W.gif
buona giornata a tutte, ci siamo lamentate per il troppo caldo ed eccoci accontentate!!! Qui però è fresco solo la mattina e la sera si sta ancora bene. Buon inizio settimana e se il pc va torno dopo!!
buon giorno a tutte !!!
^_^
si come si prevedeva siam passati dalle magliette ai cappotti °_°
Malu' ti capisco , stavo per accendere anche io , avendo tutto l'appartamento a piano terra fa freddino davvero la sera °_°
ragazze incidentate state meglio ?
tutto a posto ?
Sbaglio o la nostra nave è poco frequentata ultimamente?
Sono sparite Lia e Chiara.
Lia non ci viene a trovare da tanto tempo.
Avete notizie?
Comunque io mi sto morendo di freddo.....................
Ciao, buona giornata
Buona giornata a tutte voi!!
Non ti sbagli Daniela cui sono delle mancanti all'appello.
Di Lia so che è impegnata con il lavoro....sarà stanca per passare.
Di Chiara e Rebecca non ho notizie ma confesso che non le ho contattate.
Una serena settimana a tutte
:baciii::baciii::baciii:
CHIARA BATTI UN COLPO SE CI SEI!!!!!!!!!!!!!!!! forse ha il pc a tratti come me!!
In effetti l'assenza di Chiara è un po' preoccupante.
Chiara, tutto bene?
Liaaaaa ... Chiaraaaa ... coccole??? :miacara:
un bacione e un abbraccio a tutte
ho il naso gelato, i piedi gelati, le mani gelate, le orecchie gelate ... la coda gelata .... no, quella non c'è
bacionzoli
Problema drammatico: come mi vesto domani per andare in ufficio?
La felpa forse è ancora troppo presto.
Forse opterò solo per la camicia a maniche lunghe, sempre che sia in condizioni da essere messa.....
Il fatto è che io sono stra-freddolosa.
Mi si gela tutto, anche la coda, se l'avessi.
Buonanotte a tutte.
Aloha!!
Più tardi vado dal Doc per un consiglio su da chi andare a fare la revisione al mio ginocchio...
intanto...
http://www.imagehost.it/di-IUOV.jpg
Un mondo di baci!!
Malù vuoi compagnia dal Doc? Le mie ginocchia sono una bellezza: rosse striate di blu ma almeno fanno meno male quando mi muovo!!
Daniela, qui la mattina è proprio fresco ma poi si riscalda così, sia i bambini che noi adulti torniamo a casa come se avessimo razziato un mercatino, con tutte le maglie e le giacche sulle braccia con la speranza di non esserci perso qualcosa per strada! Notizie di Chiara? Lia penso sia impegnata con il lavoro.
Intanto aspetto il tecnico per il pc! Buona giornata a voi!
Daniela io ssno freddolina !! nemmeno l'eta' mi ha cambiata °_°
e ho gia' indosso , oltre la giacca di felpa anche una giacca a vento quanto esco
per dirti in casa °_° maglioncino in cotone a lupetto e tuta °_°
Malu' auguri per la tua revisione , e' una cosa importante , informati per bene !!!
aimiy , le tue ginocchia sono in via di guarigione ? evvai !!!
ciao ragazze
buona giornata a tutte !!
ragazze, io detesto il martedì, :ahahah: per fortuna per una settimana sono a posto :ridere6:
dieci ore a scuola sono pesantucce, ma dal momento che so che c'è chi è sistemato peggio di me non mi lamento più di tanto
Malù, tesoro, spero che la revisione dia ottimi risultati, tienici informate
vi voglio bene
Buona giornata a tutte in attesa del tecnico il pc mi ha graziata, come vi va? Se siete stressate pensate che c'è di peggio, da stamane ho visto cose dell'altro mondo e mi rincuoro di non essere ancora a quello stadio di esaurimento! Avevte notizie di Chiara? Malù il ginocchio? Le mie tendono al rossiccio e non fanno quasi più male. Lia è molto impegnata per il lavoro spero che possa tornare presto. C'è qualcuna che si offre come volontaria in cucina? esentiamo:ahahah: Maria che sarà " cotta " già di suo:smack!:nelle scuole ci vuole una pazienza infinità!
Aloha!!
Grazie Aimy per il tuo interessamento per il mio ginocchio... qui http://www.megghy.com/forum/f41/sono...-ma-35044.html ci sono le ultime news...
Nel pomeriggio telefonerò per l'appuntamnento...
Sereno pomeriggio a tutte!!
Bacionissssssssssssssssssssssssssimi!!
ciao a tutte !!
stasera ho ospiti autoinvitatisi a cena °_°
alle 10 devono guardare le stelle con il telescopio e visto casa mia e' in campagna reputano sia il luogo ideale ..
in piu' il gentile conoscente che mi ha dato l'uva per i sughi un mese fa , ieri ha finito di vendemmiare e mi ha portato un altra cassetta di uva ...
ho appenafinito di filtrare il mosto, ora torno in garage a cuocerli ...
a poi ragazze ^_^
slurp .... mi sento molto golosa :ahahah:
ciao a tutte (sto correggendo compiti ... sigh)
Buona sera a tutte, stò provando il pc. La posta rifunziona ma ci sono 98 mail da leggere!! Mi ci vorra un pò anche perchè ora c'è un programma diverso come predefinito e ancora non ci capiamo! Ad esempio non mi fa aprire gli allegati alle discussioni:pianto3: e pensare che solo qualche mese fa avevamo cambiato il programma! Continuano a dirmi che i nuovi sono più facili da usare, ma io sono come le tartarughe ..... arrivo sempre tardi!!!:dubbio-3:
Coraggio aimiy, più ci giochi più impari.
Baci
:no-comment::pianto3::spacco-il-pc::angry::protesto!::evil5: cpl nuovo programma non sono più abilitata al forum o mi riscrivo o opero con due programmi aperti, ed io che non so usarne neanche uno per volta!!!!! Urge richiamare tecnico
:money:
buonasera ragazze, anche se molte di voi oramai mi danno per dispersa, ci sono ancora è solo che sono super impegnata.
ora per farvi vedere che ci sono vi posto le foto del mio nuovo look.
http://www.webbando.com/images/frasi-buonanotte.jpg a tutte!
wowowowooooow
que guapa!
ciao Lia, è davvero bello vederti
:smack!:
grazie cara! l'unica a cui non piace il mio nuovo look è mia mamma, ma non fà nulla l'importante è che piace a me e a me piace e pure tanto, infatti li farò così anche per la prossima laurea di mio fratello.
p.s. shhhhhh!!!! che la data si avvicina a grandi passi, 27/10/2011, cioè tra 14 giorni!
la mamme sono fatte apposta per criticare ihihih
chissà come siete emozionati ... in bocca al lupo per tuo fratello
O mamma mia! E' tornata Lia! ( :ridere6::ridere6::ridere6: fa pure rima).
Ti abbiamo data sì per dispersa!
Abbiamo pensato che fossi sbarcata in cerca di altri salotti...... (scherzo, lo sappiamo che sei super impegnata).
Ma che ti sei combinata?
Però stai bene, complimenti.
Dalle foto sembra che tu stia bene, ma i tuoi messaggini mi mancano.......
Non farlo piu! Capito?
Comunque sono contenta di vederti tranquilla e in salute.
Buonanotte Lia e buonanotte a tutte le ragazze della nave.
Ciao
P.S. ma questa nave salperà? Boh........