Ora sarai più sollevata, la tua Pollicina sta meglio.
Non tralasciare nessuna analisi, fai bene.
Dalle un bacetto e coccola anche per me.
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Ora sarai più sollevata, la tua Pollicina sta meglio.
Non tralasciare nessuna analisi, fai bene.
Dalle un bacetto e coccola anche per me.
Ciao
I pastori ci sono di tutti i prezzi, chi era con noi li ha comprati di creta e con vestiti di stoffa moooltoooo belli artigianale e non tanto cari considerando il lavoro manuale . Poi ci sono quelli più commerciale e anche quelli cinesi!!
Il borseggio è possibile, quindi basta non mettere oggetti preziosi( nella calca è pericoloso ovunque!) e magari evitare di tenere i soldi tutti insieme! Io non mai avuto problemi ma questi sono periodi particolari! Vi consiglio vivamente ( file permettendo!) di vedere San Severo! Qual'è il programma??
Di preciso non lo so.
Le direttive sono Napoli sotterranea e San Gregorio Armeno con il pranzo libero.
Altro non so dirti.
Buonanotte
TI CONSIGLIO SE ARRIVATE PRESTO, PRIMA SAN GREGORIO PERCHè PIù VA AVANTI LA GIORNATA E PIU' SI AFFOLLA, PER IL PRANZO O PRENOTATE UN TAVOLO IN PIZZERIA APPENA ARRIVATI ( CI SONO IN ZONA) O ORGANIZZATEVI PER LE ATTESE PERCHè DOMENICA C'ERA UN'ORA DI ATTESA PER LA PIZZA D'ASPORTO! LA CAPPELLA SAN SEVERO E A DUE PASSI DA SAN GREGORIO E VALE TUTTO IL COSTO DEL BIGLIETTO ( EBBENE SI ORA è TUTTO A PAGAMENTO!!!) Non fatevi mancare Scaturchio, ha dei panettoni e delle sfogliate fenomenali ( tutti conoscono questa pasticceria a san domenico maggiore, vicino la capella) la pastiera e i babbà farciti.
Buona giornata a voi!
Buongiorno!!
Qui si parla di Scaturchio ad inizio giornata! ... e le sfogliatelle la mia passione ne mangerei a montagne!!
Sono per un saluto veloce perchè alcune cose mi aspettano
Serena giornata a tutte voi e a più tardi!!
:abbraccioforte::abbraccioforte::abbraccioforte:
Insomma ragazze ,non potete parlare di pizza e sfogliatelle a quest'ora!!!! mi fate venire fame.....ma perchè qua< le sfogliatelle non sono buone come a Napoli...:pianto3::pianto3:
Chiara mi fa molto piacere che la piccola stia meglio! un abbraccio
Ci becchiamo la spazzatura, il traffico e il pizzo.. almeno compensiamo dal lato gastronomico!!! Peccato che nel centro storico non si trovino i carciofi arrostiti interi sulle braci....
Aimiy, non credere che a milano manchino le prime tre ... specialità; in compenso mancano le sfogliatelle!!!!!!!!
beh, ma noi siamo napoletani, ne sappiamo una più del diavolo!!:ahahah: ( forse ... mangiamo più del diavolo!!)
buon giorno a tutte care ^_^
a forza di imprevisti quotidiani , sono sempre piu' di passaggio ..
ho solo corso in questi ultimi tre giorni °_°
compreso domenica , mahhh
http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:A...xMAibmMH55WX-r
ma ogni tanto fa bene fermarsi un po' sulla nostra nave !!!
grazie mi ci voleva oggi non carburo!! Buona giornata e buone corse a tutte!!! Notizie di Chiara??
Grazie aimiy dei consigli, li riferirò sicuramente all'organizzatore della gita.
Per ora è tutto avvolto nel mistero, vedremo domenica, quando ci ritroveremo davanti al pullman.
Ciao e.......meno male che non vado pazza per i dolci!
:tvb3:
Eccomi qua... Oggi Rebecca è stata un po' meglio... Ha un leggero raffreddore che ho già iniziato a curare con un po' di aerosol; lavaggi nasali e Argotone 0-12 un toccasana per il nasino chiuso!
Ho scritto qualcosa nel post della nostra Pollicina...
Dopo la merenda, abbiamo scritto la letterina a Babbo Natale e gli abbiamo colorato un bel disegno (che ho preso dal sito :yes!: ) e li ho attaccati sulla porta...
Il disegno l'ho allegato... la letterina non ci ho pensato... :ammy: provvedo domani... ora Giuseppe la sta addormentando, se le passo davanti per andarla a prendere i suoi super-sensori mi intercettano ed è la fine... :wooo: inizia la festa...
Un enorme, immenso, abbraccio a tutte... un :abbraccioforte:e un bacio sul cuore...
:good-night:
ecco una bella notizia! sono molto contenta per la tua pollicina,un abbraccio
ho visto il disegno di pollicina ... quasi quasi lo trasformo in schema, a vederlo Kandinskij impallidisce :ahahah:
ragazze ho letto tutti i post arretrati, non c'è che dire avete avuto anche voi un bel fine settimana movimentato, il mio come sempre è stato di lavoro, in questo caso di duro lavoro sabato abbiamo fatto 17 pernotti e 21 camere di passaggio, tutte ovviamnete curate e pulite dalla sottoscritta, insomma sabato mi sono procurata il lavoro anche per la domenica ( i 17 pernotti) ma nonostante ciò è andato tutto benone, anche grazie ai miei due validi aiutanti, i n due portieri che mi jhanno aiutato a più non posso pur non essendo compito loro, devo dire che siamo in tre ma siamo un vero staff da combattimento, valiamo più di cento persone perchè ci aiutiamo l'uno con gli altri.
pensate domenica matina invece di andare alle 9.00 a lavoro, come sarebbe dovuto essere, alle 7 ero già lì un pò perchè gia sapvo la mole di lavoro che mi aspettava e un pò per dare una mano al mio collega (portiere) a preparare le colazioni per i pernotti che uscivano, 24 ragazzi canoisti che avevano la gara di 1a mattina, l'altro portiere che doveva venire a dare il cambio al collega alle 8.00 invece alle 7.15 già era lì sepre per aiutare il collega, e alla fine quello che doveva andare via alle 8 se n'è andato (dopo aver fatto il turno di notte) alle 9,40 per dare una mano insieme all'altro a me! dite la verità quante di voi hanno un ambiente lavorativo così?
ora vado a ninna care baci e
http://blog.chatta.it/images/amanda8...455E715A57.jpg.
p.s il primo post di dicembre l'ho scritto io wau!!!!!
Vieni a Napoli e non assaggi i dolci?????!!!! Sacrileggio!!! La prima cosa che assaggio dovunque vado sono i dolci tipici,:dubbio-3: non avevate capito che sono golosa vero???:occhiolino5:Lia meno male che almeno c'è un bell'ambiente lavorativo!
Chiara sono felice per Reby! A tutte buon giovedi!!!
Lia, hai ragione, in pochi hanno un ambiente di lavoro come il tuo, con uno spirito di squadra che unisce tutti.
Aimiy, ho detto di non essere golosa, non che non assaggio nulla nulla......
Ciao
anchio assaggio .... assaggio.... assaggio .. assaggio.. deve essere davvero una cucina terribile per non assaggiare e finora in italia ancora non mi è capitato, si mangia bene dapperttutto. All'estero invece ho sofferto spesso la fame!
http://www.lastellinadelweb.it/Gif a...onnuit_047.gifa tout le monde!!!!!!!!!!!!!!!!!
buongiorno a tutte !!!
sono davvero felice epr te Lia , di certo hai "tanto" lavoro ma farlo in un ambiente sereno rende tutte le cose piu' facili ^_^
ragazze non mi parlate di esser golosa , io adoro provare e assaggiare ... ho dovuto smettere di "provare" le ricette , dopo che ero arrivata a due taglie in piu' , ma le occasioni non mancano mai lo stesso , viaggi , feste ecc ...
certo che bisogna assaggiare ^_^
ps: avevo corso per tre giorni ?!?
ieri ero qui tranquilla gia' alle 10 avevo risolto con gli impegni di lavoro e spesa , ho aperto il forum e pensato : ora mi metto un po' in pari e.....
cosa succede ?
chiama la mamma che si e' chiusa fuori casa con Matteo °_°
conseguente corsa per raggiungerli , cercarli al supermercato e accompagnarli a casa ed e' arrivato mezzogiorno !! ^_^
Buongiorno carissime!!
Ho già superato metà giornata con uscita alle 7,30 e rientro da dieci minuti......come è difficile svegliarsi!!
Ora serve proprio un bel caffè lo prendete con me?
.....e qualche buona sfogliatella....so a chi chiederla!!
http://www.veganhome.it/site_media/i...fe-cereali.jpg
Serena giornata a tutte voi!!
A più tardi
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiii
Buon giorno a tutte!!! Qui piove e quando è umido è proprio difficile uscire presto. Il caffè ci voleva, grazie!
Nada la tragedia è quando le chiavi sono in casa insieme al telefono e tutti i vicini sono fuori!!! Ho dovuto aspettare 3 ore che rientrasse qualcuno per telefonare. Ma effettivamente gli imprevvisti ci sono sempre, e cosi corriamo sempre. Speriamo che almeno tuuto questo correre ci conservi la " linea"!!
Magari bastassero queste corse a mantenere la linea!
Aimiy, domenica che tempo fa?
Le previsioni di google dicono che c'è possibilità di pioggia, uffa!
Comunque mi sto appuntando il nome della pasticceria, ho già trovato "proseliti" che mi seguiranno nella sua ricerca!
Grazie del caffè!
Ciao
forse se pioviggina è meglio, i napoletani restano a casa e ci sono solo i turisti. In compenso non è freddo, però non penso che piova proprio in onore del vostro arrivo. Stasera faccio una chiacchierata con San Gennaro,:occhiolino2: in fondo è il santo patrono e si tratta di far bella figura con i turisti!!!!!!! Vedrai che sol leone ci sarà.:baciii:
La pasticceria è a san domenico maggiore, chiedete ai vigili, basterà seguire la folla fuori è piccola,( ma fa anche ottimi panettoni farciti!) è a 50 metri da san gregorio. Ma in zona sono buone quasi ovunque! Domenica ho un'impegno altrimenti sarei tornata volentieri anche per conoscervi. Spero proprio che passiate una bella giornata.
bene io un paio di mesi sono riuscita a rimanere chiusa in casa perchè qualcunA si è presa le mie chiavi e io non potevo andarmene lasciando aperta la porta, non ero proprio chiusa dentro, potevo aprire ma una volta fuori .... inoltre le gatte si sono rifiutate di fare la guardia :ahahah:
Lia fa davvero piacere sapere che c'è ancora chi si aiuta e il fatto che questo capiti ad un'amica mi dà gioia doppia
oggi giornata di faccende domestiche, al solito ho come ospite il bassotto più bello e simpatico del mondo e vi assicuro che sfaccendare per casa con tre aiutanti a quattro zampe ... non ha prezzo :ahahah:
buona serata ragassuole, un bacione a tutte
ragazze è vero sdono davvero fortunata ad avere un ambuiente lavorativo così con dei colleghi come i miei.
pensate che stasera c'era una nebbia che non si vedeva ad un metro di distanza, i due che ahnno fatto, indovinate un pò?
ve lo dico io, la guerra erano più sulle spine loro che io, ero io a dover tranquillizzare loro; allora gennaro l'amico mio ha iniziato dalle 20, quando ha finito il turno ed è uscito a prendere il pullman a fare " we mi raccomando non te ne andare tardi staseraq, anzi cerca di andare via il prima possibile, il mio turno finisce alle 22, poi fà all'altro gennaro mi raccomando non la far andare via tardi, non farmistare col pensiero"
l'altro per tutta risposta, ma chi quella prima se ne và e più stò tranquillo anche io, mo mi fa stare con un cavolo di pensiero, quello perchè deve passare il titolare sennò mo mo (immediatamente) la facevo andare via!
comunque per alla fine si è messo a telefono ha chiamato la moglie e si è fatto dire a casa nostra (noi abitiamo vicini) com'era la situazione, il tutto mentre faceva quallo perchè non possso lasciare altrimenti mi mettevo io con la macchina avanti e tu dietro passo passo, e quando finalmente alle 21,40 mi sono decisa ad andarmene mi fà và piano, accendi i fendinebbia e le 4 frecce e quando sei a casa fammi uno squillo, non farmi stare col pensiero!
voi avete dei colleghi che si preoccupano in questo modo per voi? non credo in molte, io ho la fortuna di poter dire si.
p.s quando mi sono decisa ad andarmene sono stata quasi costretta perchè lui mi fà, uscendo e vedendo ancora la nebbia fitta, mi fà ora te ne devi andare perchè 2 son le cose o te ne vai entro un minuto o non te ne faccio andare più, non fà niente che non hai pigiama dormi vestita, e comunque sono rimasta coi due che porterò un pigiama in albergo e lo lascio lì per ogni eventualità.
loro si preoccupano perchè la strada che devo fare è una statale e non hanno paura di come porto io la macchina ma di come la portano gli altri.
bacioni ragazze &
http://img163.imageshack.us/img163/2...dondoletto.gif
@Lia
sono amici veri, non solo colleghi, altrimenti non si preoccuperebbero per te in questo modo.
Sei veramente fortunata, in genere tra colleghi o si diventa amici, o ci si fa la guerra!
@aimiy
grazie del pensiero, ci saranno altre occasioni per conoscerci.
Buonanotte a tutte!
buon sabato a tutte!!!! Oggi sono riuscita a rientrare prima perchè ho un pò di febbre, quindi ho rimandato i " giri ". Ciò non toglie che la casa è un disastro e i figli non si sono tolti nemmeno la tazza del latte dal tavolo! @Lia è bello lavorare in un ambiente piacevole! @maria io ho deciso di cercare quei portachiavi che suonano quando fischi, perchè anche in casa le chiavi giocano sempre a nascondino con quelle della macchina!!!!
Ho le dita delle mani e dei piedi incrociate, spero che domani non piova, intanto un bel temporale all'ora di partenza per la scuola e ora che sono entrati c'è il sole! Spero che regga! Buona giornata!
Buongiorno carissime!!
@Lia sono contenta che lavori con persone garbate, di fiducia e che abbiano cura di te....solo gli amici si comportano così!!
@aimy mi dispiace che sei febbricitante....speriamo sia solo una raffreddata e duri poco.
@ Daniela non ti preoccupare...chist'è o paese ro sole (traduzione: questo è il paese del sole)
Oggi giornata casalinga il mio bimbo Giulio ha la febbre.....ieri all'improvviso 39!! Ci daremo ai lavori manuali..non mi dispiace affatto visto che sto preparando delle cosine da regalare!!
Un abbraccio grande a tutte e vi lascio un pò di sole non come quello che vedo io ....ma un pò pazzerello!!
http://www.associazionecamperistisol...ages/sole2.gif
Buona serata ragazze!! Oggi sono tutta un dolore. spero di recuparare restando a letto domani, cosi al rientro ho anche cucinato per domani. A tutte buona domenica!
Buonasera a tutte, qui ha piovuto quasi tutto il giorno, spero che la gita di Daniela non sia stata rovinata ! Buona serata e un buon inizio di setttimana!!
Buon lunedi , tutte latitanti stamane?? Daniela com'è andata??
Buon pomeriggio a tutte!
Come mai la pioggia ha frenato gli entusiasmi?
@aimiy come stai cara? come ti senti?
@Daniela facci sapere della gita quando puoi ok?
Un abbraccio
:smack!::smack!::smack!:
Grazie stò meglio fisicamente, moralmente a terra. Ho appena saputo della costruzione di un'altro termodistruttore sul territorio del nostro comune. Cosi da orto d'italia ormai siamo il triangolo di fuoco o della morte, come dir si voglia, il risultato non cambia!! Stiamo aspettando le istituzioni ma poco ci credo che vogliono tutelarci
buon pomeriggio, buona settimana (corta ... che bello) e ... buonanotte :ahahah: mi sta prendendo una botta di sonno, mi faccio un caffè: posso offrire?:caffe::caffe::bevandacalda::bevandacalda:
baciotti