Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 4
:tvb3:
Buongiorno a tutte,
questa mattina mi sono alzata in punta di piedi e ho pensato di preparare la colazione per farmi perdonare il lungo silenzio e di avervi fatte preoccupare...
Allegato 214058...
Allegato 214059mi sono fatta aiutare da alcuni aiutanti molto speciali... spero di aver ottenuto un buon risultato... :remissivo:
Allegato 214060un caffè con tanto affetto... e... per le più golose, come me,
Allegato 214061
Vado a preparare il pranzo a mio marito e la colazione... Vi abbraccio fortissimo!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
ma come facevi a non saperlo ?:ammy:
io rimetto la pass almeno 10 volte al giorno solo qui , davvero non ho l'abitudine di lasciare le pass salvate ....
Vi confesso che non so nemmeno come ho fatto ad iscrivermi!!! Nè mi ricordo che c'era la pass, dato che io uso il pc solo per gli schemi e il forum forse non faccio molti danni ( come si toglie l'automatico???). Del pc non mi fido ed è per questo che faccio tante file per uffici!
Chiara sono felicissima di ( come si dice..???..) Vederti!!!???? un bacione a Reby! Grazie per la colazione, oggi esco più tardi e riesco a farla anch'io!! Buona giornata a tutte voi!
-
@nada sei una fan di star trek????
-
bentornata Chiara !!! ^_^
su su che vogliamo conoscere le novita' della nostra piccola mascotte ...
(vado a leggere i nuovi post che scitto ^_^ )
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aimiy
@nada sei una fan di star trek????
ma no dai
da cosa lo hai detotto ?!? ^_^
scherzo !!
si sono davvero una appassionata di stratrek , conosco tutte le serie molto bene e me le sono riviste non sai quante volte °_°
uno dei miei personaggi preferiti olte la mitica capitana che non si fa sottomettere nemmeno da Q
e appunto sette ^_^
ho usato questa immagine come avatar non sai per quanto tempo !!
personaggio molto particolare ; statuaria , bellissima , intransigente , logica , inflessibile ..
insomma il contrario di me !!
http://www.pc-facile.com/forum/downl...1300123923.jpg
-
Ciao a tutte e grazie a Chiara della succulenta colazione.
L'arrotatore ha finito ed ora mi aspetta il lavaggio dei pavimenti!
Però è venuto un buon lavoro, meno male!
Io vi saluto oggi, domani parto per Vicenza e torno sabato sera.
Vado a lavare e preparare la valigia.
Ciao
-
-
ciao Malu'
anche io ho problemi con la linea , anche se io pensavo fosse un problema mio , ma pur bloccandosi le pagine del forum .. riesco a girare per il sito e "navigare" altrove , tranne che qui !!
e' una congiura °_°
-
Ancora problemi con la linea?
Spero che riuscirete a risolverli il prima possibile e sono d'accordo con Nadia, potrebbe trattarsi di una congiura............
Ciao
-
Ciao tesorine del mio cuore, la connessione ieri mi ha fatto impazzire, ho dovuto resettere tutto, poi si è rimessa a funzionare (non chiedetemi perchè nè come, lo ha fatto e basta)
star trek ... qualcuno ha nominato star trek???? io però amo soprattutto la prima serie, la vedevo da ragazzina prima di mettermi a studiare; il mio mito resta lui
http://www.startrek.com/legacy_media...01/320x240.jpg
-
Anche io vedevo star trek da ragazzina, ma mi ricordo che lo vedevo malvolentieri.
Non mi piaceva e poi ero obbligata da mamma e papà a vederlo una volta a settimana, come Portobello!
Uffa, una volta non c'era una tv per stanza....
Ciao
-
Allegati: 1
Buonasera a tutte,
stasera abbiamo avuto una :a-tavola:coi parenti...
Il fratello più grande di mia suocera, con la moglie, figlia, genero e nipotina di due mesi Aurora.
La cena è stata tranquilla, la bimba un cucciolo da coccolare...:miacara:
Vi stavate chiedendo "Rebecca come ha reagito?"...
E' stata unica, come sempre!
Ha fatto "cara" (le carezze) alla cuginetta e le ha dato due bei bacini sulla testa...
Io ho le batterie un po' scariche stasera... Vi saluto... indosso il mio pigiamino e... vado a nanna...
Buona notte... Allegato 214189
-
Ciao Chiara che bello risentirti!!
Ho letto anche di Rebecca su indicazione di Maria.....è fantastica!!...ma lo sapevamo già!!
Un abbraccio grandissimo a voi
Serena notte a tutte voi care amiche
:cuore1:
-
Buona giornata a tutte, appena rientrata per cucinare e poi via di nuovo per la seconda e terza tappa.
Qualcuna di voi ha salvato un replicatore???
( per chi non ama star trek è quella meraviglia che prepara alla sola richiesta tutto ciò che si vuol mangiare!!!!!) A me servirebbe uno, ieri ho sbagliato ( in realtà c'era un'ospite inatteso) le quantita e a me è toccato un panino al formaggino!!!!:pianto3:
Io stò ancora guardando i telefilm nonostante ormai sappia le battute di tutte le serie a memoria. Mi piacciono proprio! La mia serie preferita è la Voyager e naturalmente sette di nove!!!!!! Ma anche il vice comandante non era male, la " capitana" è un mito, ma avrebbero potuto dargli un finale insieme non credete?? Un pò di romanticismo non guasta nemmeno tra le stelle!!! Ora vado poichè il mio replicatore funziona solo " manualmente"!:abbuffarsi:
-
Oggi decoro la casa per Halloween che per noi è la festa delle zucche e delle streghette una festa tutta positiva, prendiamo delle tradizioni altrui solo quello che c'è di positivo e cosi i bambini:oopss:
ma che dico!! I ragazzi hanno tirato fuori i lavoretti fatti a a scuola negli anni, zucche di feltro e carta velina e streghette varie a me tocca preparare la torta di zucca e gli gnocchi sempre di zucca.
-
Aloha!!
Piove, ma guarda come piove, ma quanta acqua viene giù ... ( Mi piace molto Jovanotti)
... e c'è anche un bel ventaccio!!
Va bè che ci si era seccato il pozzo, ma così tanta tutta insieme... troppa abbondanza!!
http://www.imagehost.it/di-VOVF.jpg http://www.imagehost.it/di-4F8H.gif
A presto!!
-
buongiorno a tutte !!!
si un poco troppa Malu' °_°
ciao a Chiara , e' bello sentire nuove della piccola !!! ^_^
e aimiy , ti capisco !!!!
-
Qui pioviggina, ma solo il termine napoletano potrebbe indicare il "modo" in cui piove quel tanto che basta a sporcare i vetri appena puliti!!!
-
Buonasera a tutte belle signore,
sono passata per leggervi e lasciarvi un salutino veloce...
Sto aspettando che mio marito e i miei suoceri rientrino da una visita da il mio fisioterapista di fiducia.
Mia suocera ha dei problemi seri con la schiena, un paio di ernie, il medico curante le aveva proposto di fare l'azototerapia; ma prima di mandarla da una dottoressa che non conosco, ho preferito farla vedere dal mio terapista.
Risultato? Spero buono. Quando li ho chiamati, le stava insegnando degli esercizi.
Uno: spero che li faccia.
Due: spero che ne trovi giovamento.
Tre: spero che la smetta di venire a piangere sulla mia spalla perchè lei "sta tanto male"...
Vabbeh... Scusate... Piccolo sfogo da nuora, che deve "sopportarla" anche sul posto di lavoro... Per fortuna, mia, in due uffici diversi! :ammy:
La nostra Pollicina ha già mangiato, stasera minestrina con brodo di pesce.
Era un po' che non lo mangiava, è stata contenta di cambiare un po'.
Anch'io vorrei preparare la casa per la festa di Hallowen... Mi piacerebbe renderla speciale per Rebecca.
E' la prima per lei, lo scorso anno era troppo piccola per capirla.
Di solito, io addobbo il terrazzo di casa con lanterne a forma di zucca... Un cappello da strega che "svolazza" e un bel po' di ragnatele corredate di ragni che corrono per tutta la ringhiera del terrazzino...
Un anno, ho addobbato anche la finestra di casa ed era così credibile che mio suocero è corso inorridito a prendere la scopa per toglierla... :yes!:
Quest'anno, pensavo di mettere qualcosa anche sulla porta e comprare un filo di luci rigorosamente arancioni per rendere un po' più spettrale e teatrale la mia composizione sul terrazzo...
Vedrò cosa inventarmi... Poi farò tante foto e le posterò, promesso!
Vado a finire di preparare la cena. Non ho mai visto Star Treck, ma... un replicatore in cucina non sarebbe affatto male!
Un bacio e un abbraccio immensi.
-
verissimo Chiara !! e che ne dici del teletrasporto ? °_°
bellissima idee le tue per la festa ^_^ , purtroppo non e' entrata nelle mie usanze ...
non so se dire ancora o se pensare che non vi entri mai .. eppure amo le feste e amo organizzarle ...
ci devo studiare meglio ^_^
-
anch'io non la "sento" come festa, ciò non toglie che mi piacciano uin sacco certi schemi "halloweenosi! ihih
-
Per i ragazzi tutto ciò che permette di far festa è ben'accetto! Presa così è solo un carnevale anticipato ( le valenze religiose sono ormai perse). Qui stanotte ha diluviato e ora bisogna ripulire buona giornata!
-
Saluto veloce, tutte in giro per il week end? buona domenica!!!!!!! Io corro perchè stò litigando con una pastiera napoletana!!
-
Aloha!!
Sono giorni che ho la connessione a singhiozzo... non ne posso più!!
Qui tipica giornata soleggiata autunnale...
Ma è possibile che se esco anche di giorno, vengo ancora punta da qualche zanzara sopravvissuta? Solo a me? Mio marito non è pizzicato nemmeno in estate...
Se la connessione regge, ho un po' da fare nel pomeriggio... sono giorni che non riesco a fare nulla o quasi ...
http://www.imagehost.it/di-EONC.jpg
http://www.imagehost.it/di-P8XF.gif
-
.... Sarai un tipo appetitoso! Pastiera cotta ora è in forno a raffreddare. A me tocca stirare e ho ancora la giacca ( nel senso che sono appena rientrata!)
-
buongiorno signore tutte !
quelle mangiate e quelle che preparano torte da mangiare °_°
ci si rilegge lunedi ^_^
buon fine settimana
-
BUONA DOMENICA oggi non riesco a navigare nel forum, è lentissimo nel caricare le pagine, vi saluto tutte da qui!!
-
Buona domenica a tutte voi e buona serata vista l'ora!!!
Un abbraccio per accogliervi tutte con Rebecca naturalmente!!
A presto!!
:abbraccioforte::abbraccioforte::abbraccioforte:
-
Buonanotte a tutte!
Domani, se ho un attimo di tempo, vi racconto la bella vacanza a Vicenza.
@Malù: sono zanzare jurassiche! Ne abbiamo anche noi in ufficio.
http://www.ilovegif.net/immaginianim..._settimana.gif
-
:occhiolino4:
Buongiorno a tutte meravigliose signore,
scusate se questo fine settimana sono stata latitante; ma... sono venuti a trovarci la mia mamma e il mio babbo e io me li sono coccolati a più non posso.
Ieri, poi, abbiamo festeggiato il 24esimo compleanno di mia cognata.
Una cosa tranquilla, solo noi di famiglia.
Io e mia mamma le abbiamo fatto una torta a sorpresa, le non se l'aspettava e c'è rimasta piacevolmente sorpresa...
Scusate la ripetizione del termine; ma senza caffeina ho ancora il cervello un po' lento...
Vi auguro un buon inizio settimana, un abbraccio immenso!
-
Buona settimana a tutte! Chiara non ti è rimasta una fettina di torta? daniela com'è andata la vacanza? Io non riesco a navigare molto bene nel forum, non sò se è il mio programma o no.
Ci risentiamo dopo!
-
ciao bellezze, sono rientrata ieri sera da un meraviglioso weekend in compagnia di persone ecceziolali! ho anche ripreso i mano i ferri dopo anni e mi sono resa conto di essere fuori allenamento :ahahah:
un bacione a tutte
-
bentornata Maria !!!
io per simpatizzare con voi e condividere , ho iniziato giusto l'ennesimo gillettino per Viola proprio sabato sera !!!
lavoravo e vi pensavo ^_^
aspetto di vedere le foto !!!
-
Grazie cara, eri presente nei nostri pensieri
quando vedrei le foto non ridere ... sghignazza :ahahah:
-
Ciao e buon inzio settimana a tutte.
Mi perdonerete, vero, se racconterò tutto un po' più in là?
Ora mi aspetta un himalaya di panni da stirare, nonchè almeno 3 lavatrici da fare!
Ne approfitto adesso che Alfio (come lo chiamo affettuosamente io) si è tolto dai piedi e russa......
Ci sentiamo tra una camicia stirata e l'altra, ciao
-
buona sera a voi, qui piove. Ci stà proprio bene lavorare ai ferri vicino ad un camino ma io non ho ancora iniziato i regali di natale e finirò come ogni anno a finirli mentre li impacchetto! Meno male che in estate ho preparato qualcosa per le emergenze! Buona notte!!
-
-
Tranquilla Daniela, non scappiamo, so cosa significa tornde dopo due giorni e trovare tutto da fare ihih
un bacione a tutte
-
Buona giornata a voi, Scalato l'Himalaya? io ormai sono un'autista a tempo pieno mi manca solo la divisa!!
Oggi giornata speciale per lia, sono molto felice per lei!!
Ci sentiamo dopo!
-
Buongiorno carissime amiche!!
@Maria bentornata carissima vi ho pensato in questo fine settimana.....spero ci racconterai qualcosa oltre che a farci vedere le foto
@Chiara che bel pensiero per tua cognata si può dire dolcissimo....bacioni alla principessa.
Ragazze mi sto dedicando al patchwork e al cucito creativo seguendo i corsi.....o tutto o niente!!! Intanto sto cercando di preparare qualcosa per natale e sto facendo l'albero di sabrina di parolin però in rosso....lo finirò?...ce la farò?.....vedremo.
Poi lo esporrò sulla nave e ve lo mostrerò!!
Serena giornata a tutte
:tidoilcuore: