Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
buon giorno a tutte !!!
^_^
wow Patrizia , anche io mi sono rimessa a cucire
sto preparando un regalo di natale per tutte le donne della megafamiglia
cosa ne pensi ?
secondo me e' un regalo utile visto dopo dicembre non saranno piu' in commercio le buste di plastica ed e' semplice realizzarle
ma mi sembrano carinissime ^_^
PS: Lia ?!? indaghiamo ...
-
:miacara:
Buon pomeriggio belle signore.
Oggi io e Rebecca siamo andate a fare la visita dei 18 mesi di età anagrafica.
Ho aggiornato il post della nostra Pollicina.
Belle le borse!!!!! Anch'io vorrei saper cucire così.
Mia zia è brava. Ha fatto per la bimba una micro borsa. Spettacolare!!!
La fotografo e la posto, promesso.
La mia principessa mi chiama... a dopo...
Un bacioooooooooooo
-
Ciao, la montagna è ancora là, anche perchè stiro ma poi lavo, quindi siamo punto e a capo!
Promesso, tra un po' vado a stirare, poi stasera durante la partita ricamo, altrimenti rimango troppo indietro!
Oggi si laurea il fratello di Lia oppure sbaglio?
@Patrizia: che belle le borse e sicuramente un pensiero apprezzato, perchè quelle di simil-plastica non servono proprio a nulla
Ciao a tutte!
-
e brava la mia Pat adoro Parolin ... le foto ... non se ne parla, ho rotto tutti gli obiettivi, poverini, si sono bloccati quando mi hanno vista :ahahah:
ottima l'idea delle borse!!! quasi quasi ci faccio un pensierino! graSSSSie
-
..Ciao Ragazzeeee :) ogni tanto passo a rompere un po..beh oh io sono impegnata a tenere il timone..anche se faccio finta visto che la nave non è ancora partita..ma mi piace darmi un po di arie da comandante :D eheh scusate eh! :) ..comunque vi comunico che ho una mania disgraziata..oggi ho comprato l'ennesimo smalto! ..non che l'ennesima confezione di adesivi per unghie a effetto specchio.. ..lo dicevo io che non dovevo smettere di mangiarle..ora pure questa mi mancava! :( ..però gli smalti son così belli..e mi piacciono così tanto :) ..infatti vi faccio un regalino.. ..premetto che ho stressato mia mamma fino a quasi litigarci per convincerla a farle anche Lei.. (ovviamente gliele faccio io) ..ma nulla non c'è nulla da fare non riesco a convincerla..mentre per fortuna ho mia suocera che certe soddisfazioni me le da.. :) e quindi..questo fine settimana.. Unghiette di Halloween! :)
..Sono pazza lo so..ma tanto l'arancione ce l'ho..il nero pure (ormai ho tutti i colori) ..quindi per chi vuole decorarsi le unghie per Halloween ecco un tutorial semplice semplice da eseguire sulle unghiette :)
..fatemi sapere se lo fate :)
http://www.youtube.com/watch?v=_EUf6...eature=related
-
Anche se Halloween non rientra tra i miei festeggiamenti, devo riconoscere che sono proprio carine.
Anche io ho la mania degli smalti, li compro, li metto, riesco a farli seccare e poi....................vado dall'estetista per ricoprire le unghie con il gel :triste: però me ne sono pentita!
Ciao, vado a spicciare la cucina
-
Silvietta, che belle unghiette che hai... son per graffiare meglio nonnina mia :ahahah:
se le vede mia figlia è la fine ....
-
Ciao a tutte!!
@Silvietta ma che meraviglia queste unghiette da copiare...copiare....copiare
@Nadia che bella idea mi daresti le spiegazioni che provo a farle anch'io?
@Maria lo so che piace anche a te il Renato...
@Rebecca sempre più grande e vaiiiii!!!
Un abbraccio e serena notte a tutte voi
:tidoilcuore:
-
Maria non sono le mie unghie quelle è un tutorial che ho trovato su youtube :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
buon giorno a tutte !!!
^_^
wow Patrizia , anche io mi sono rimessa a cucire
sto preparando un regalo di natale per tutte le donne della megafamiglia
cosa ne pensi ?
secondo me e' un regalo utile visto dopo dicembre non saranno piu' in commercio le buste di plastica ed e' semplice realizzarle
ma mi sembrano carinissime ^_^
PS: Lia ?!? indaghiamo ...
BELLISSIME, molto più carine delle mie ( 1 al momento!) che è solo rossa. L'idea era fare un portasacchetto carino spero di riuscire per natale.... 2011 e non 2012!
-
Buongiorno bagnato carissime amiche!
Per sicurezza oggi sono rimasta a casa e mi dedicherò, appena riesco a staccarmi dal pc...., al cambio di stagione e pulizia armadi.
Quando mi ricapita l'occasione di stare da sola a casa senza marito tra i piedi?
Intanto lui è a Napoli per lavoro e tornerà stasera......
http://www.lastellinadelweb.it/Gif a...pagina7/b3.gif
-
:smack!:Buongiorno a tutte!!
Giornata grigia con minaccia di pioggia!!
Non importa ci dedichiamo agli interni oggi vero Daniela?
@ aimy non ti scoraggiare che ce la farai per questo natale. Anche se tutta rossa potresti cucirci o attaccarci sopra qualche cosa e la rendi speciale
Un bacione a tutte e serena giornata
:baciii::baciii::baciii:
-
Citazione:
Patrizia Auletta
Ciao a tutte!!
@Silvietta ma che meraviglia queste unghiette da copiare...copiare....copiare
@Nadia che bella idea mi daresti le spiegazioni che provo a farle anch'io?
@Maria lo so che piace anche a te il Renato...
@Rebecca sempre più grande e vaiiiii!!!
Un abbraccio e serena notte a tutte voi
:tidoilcuore:
e' molto semplice Patrizia , appena cucio la prossima , che ho gia' pronta tagliata ( a dire il vero ne ho 9 ancora da cucire °_° ) ti faccio anche le foto ^_^
basta un pezzo di tela di circa 50 x 140 ma poi le misuro meglio ^_^
-
Citazione:
aimiy
BELLISSIME, molto più carine delle mie ( 1 al momento!) che è solo rossa. L'idea era fare un portasacchetto carino spero di riuscire per natale.... 2011 e non 2012!
portasacchetto ?
PS: che nessuna mi parli di unghie !! le mie sono un disastro °_° .....
da bambina le mangiavo a zero , avevo circa due millimetri di unghie ...
da ragazza , appena smesso , ne avevo fatto una malattia , sempre curatissime tutte laccate
ora le tengo corte e naturali e stop !!!
-
Citazione:
bluenady
e' molto semplice Patrizia , appena cucio la prossima , che ho gia' pronta tagliata ( a dire il vero ne ho 9 ancora da cucire °_° ) ti faccio anche le foto ^_^
basta un pezzo di tela di circa 50 x 140 ma poi le misuro meglio ^_^
Grazie carissima!!
Sai essendo alle prime esperienze di cucito con le istruzioni o immagini riesco a realizzare meglio...
Così posso fare un pensierino sicuramente gradito
Baciiiiiiiii
-
Citazione:
bluenady
portasacchetto ?
PS: che nessuna mi parli di unghie !! le mie sono un disastro °_° .....
da bambina le mangiavo a zero , avevo circa due millimetri di unghie ...
da ragazza , appena smesso , ne avevo fatto una malattia , sempre curatissime tutte laccate
ora le tengo corte e naturali e stop !!!
..anche io ne ho fatto una malattia..!! :( ..come sei guarita? Aiutatemi! :( ahahahahahahah..ho per l'esattezza 33 smalti..e tutti di colori diversi..non riesco a fermarmi!!
-
[QUOTE=bluenady;413689]portasacchetto ?
Si una bustina nella quale ripiegare la "borsa". L'idea era di attaccarla vicina ma io non sono brava a cucire ( Quando ho detto a
mia madre che ne volevo fare5 si è dimessa! quella brava è lei!) così farò dei sacchetti, in realtà decorerò dei sacchetti già confezionati. Avevo postato delle idee per natale dovrò cercarle per riguardarle!
-
sto facendo il tutorial, anche fotografico ,spero di farcela a pubblicarlo entro sera
aimiy ... ci avevo pensato anche io ... ma visto sto usando del tessuto un po' robusto ... vedro' alla fine ^_^
Silvietta : ho smesso di ipercurare le unghie quando ho anche smesso di uscire di casa solo se truccata ... direi che sia un fatto di eta'
e guarda che rimango molto precisa nel vestirmi e fiera della mia taglia 42 , cioe' non e' che mi trascuri .. solo differenza di priorita'
(impazzisco ancora per i capelli pero' , guai se non sono perfetti !!!)
PS: Silvia ti rispondo qui anche per l'altro post ^_^ in camera non ho nemmeno la tv !!! ci vado solo per leggere o dormire o...
-
Allegati: 1
ragazze mi fate da cavie ?!?
visto non ho mai cercato di spiegare cose di cucito
mi direste cosa ne pensate di questa prima bozza ? cosi' dopo la posto nei passo a passo ^_^
domani conrollo anche eventuali dimenticanze e l'ortografia ^_^
grazie !!!
-
Va tutto bene, sembra così facile......
Basta non aver litigato con la macchina per cucire, giusto?
Prima o poi ci provo.
Ciao e grazie
-
anche per me cucire e' la cosa piu' impegnativa e dispersiva e che confusione si crea °_°
pero' dai, con pazienza ho realizzato in passato anche cose come camicie e giacche stile uomo ...
devi solo lasciarti prendere dal gioco , se vuoi ci riesci .. e piu' lavori piu' impari e piu' ti viene semplice ^_^
-
:pianto3::pianto3::pianto3::pianto3:
dove lo trovate il tempo per tutte queste meraviglie???
Nadia il tuo tutorial è belliLLimo!
se sono fortunata per natale riesco a fare delle presine .... uuuuffffaaaaaaa
un baciottolo a tutte
-
-
e questa piccola peste ride pure!!!!!! :ahahah:
-
nady :D ..se è per quello pure io esco di casa senza trucco..è raro..e quando mi trucco mi trucco pochissimo ..perchè io fondamentalmente odio truccarmi! ..e per fortuna direi! :D guardo il tuo tuto :*
-
Citazione:
maria27
e questa piccola peste ride pure!!!!!! :ahahah:
a dire il vero mi ha fatto ridere pensare alla dimensione della presina , e anche al fatto che e' una cosa talmente piccolina e poi con lo sbieco non mi ci trovo , insomma se vorro' realizzare una presina mi sa che la cuciro' a bisciette °_°
ma se vuoi ti rifaccio la tapezzeria del divano , con nerino e i gatti ormai ho imparato alla perfezione ..
-
ihih ... no no presine all'uncinetto, ci manca pure la macchina per cucire in giro e due gatte appollaiate sopra :ahahah:
-
Citazione:
bluenady
sto facendo il tutorial, anche fotografico ,spero di farcela a pubblicarlo entro sera
aimiy ... Ci avevo pensato anche io ... Ma visto sto usando del tessuto un po' robusto ... Vedro' alla fine ^_^
silvietta : Ho smesso di ipercurare le unghie quando ho anche smesso di uscire di casa solo se truccata ... Direi che sia un fatto di eta'
e guarda che rimango molto precisa nel vestirmi e fiera della mia taglia 42 , cioe' non e' che mi trascuri .. Solo differenza di priorita'
(impazzisco ancora per i capelli pero' , guai se non sono perfetti !!!)
ps: Silvia ti rispondo qui anche per l'altro post ^_^ in camera non ho nemmeno la tv !!! Ci vado solo per leggere o dormire o...
oooohhhh!!!!!!!!
-
Che bello il tutoriale a me sembra chiarissimo ... peccato che ho litigato a morte con le linee rette! Io taglio solo con il modelo e anche così sono capace di" ondulare il tutto". Nady sei bravissima ... copridivano dici??!!?? a me le borsette sono sembrate un capolavoro!! Buonagiornata a voi ci si sente dopo. Oggi riunione scolastica vado a rispolverare gli " arnesi per rifare la facciata!!:ahahah::tidoilcuore:
-
Buongiorno!!
Waoooo!!!Nadia è bellissima la borsa e sei stata chiarissima!! Gentilissima come sempre amica mia e superveloce...una sola cosa la stoffa è un cotone doppio come da tappezzeria o no?
L'unica parte è la base che devo studiare meglio ma nel caso ti chiedo...
@Maria non ti disperare non è importante ciò che si regala ma che sia stato fatto con il cuore...e il tuo è grandissimo!!
Ho un dubbio: possiamo lasciarlo l'allegato o siamo O.T?:dubbio-3:
Serena giornata a tutte
Vi lascio una buona tazza di caffè
http://www.allaguida.it/img/caffe-in-tazza.jpg
:smack!::smack!::smack!:
-
non siamo mai in OT nel post degli ot !!!:ahahah:
vedo di correggere bene la parte finale prima di postare la versione definitiva , Patrizia non disperare che vedro' di farla capire meglio ^_^
(ieri sera era gia tardi , ma ho volevo la vostra opinione ^_^ )
(aymiy che hai da ridire sul mio o... °_° , non fa parte anche del tuo .. alfabeto ? )
-
Citazione:
bluenady
non siamo mai in OT nel post degli ot !!!:ahahah:
vedo di correggere bene la parte finale prima di postare la versione definitiva , Patrizia non disperare che vedro' di farla capire meglio ^_^
(ieri sera era gia tardi , ma ho volevo la vostra opinione ^_^ )
(aymiy che hai da ridire sul mio o... °_° , non fa parte anche del tuo .. alfabeto ? )
:smack!: OOOohhhhh!!!! devo fare qualche ripetizione:ciao-ciao:!
visto che ci siamo cos'è OT???!!! sinonimo di o...? Urge ripasso!!
-
ragazze ho la connessione a singhiozzo e una montagna di cose da sistemare, vi chiedo scusa se faccio il fantasmino e appaio all'improvviso
http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:A...E_C5Z5m-Ec6BJ4
pat, tesoro del mio cuore questa è la discussione degli OT, se non andiamo in OT ce la chiudono :ahahah:
bacini baciotti a tutte
-
Buonasera a tutte belle signore,
scusatemi se vado un po' ad intermittenza in questi giorni...
Ho tante cose da sistemare in casa, le faccende lavorando e con una cucciola si accumolano ed è difficile smaltirle...
Vi basti pensare che sto aspettando che si addormenti per finire di stendere una lavatrice. Non posso farlo ora, perchè altrimenti lei vuole uscire sul terrazzo con me e non è proprio cosa buona e giusta...
Poi, c'è da dire che l'incidente e la morte di Marco Simoncelli mi hanno riportato alla memoria tanti ricordi...
Mi sembra di rivivere quei giorni... I giorni della morte del mio amico Daniele... E mi sento un po' fuori fase...
Mi è sembrato bello dedicargli una canzone, io sono una grande fan di Michael Jackson ed ho postato "Gone too soon" (Sparito troppo presto).
Un modo delicato di dire "addio" (anzi no "arrivederci"), ad un grande campione.
Stasera, accenderò una candela e la lascierò tutta la notte.
Adesso scusate, non voglio rattristarvi col mio malumore... Passerà presto... :triste::baciii:
:abbraccioforte::abbraccioforte::abbraccioforte::g ood-night:
-
Citazione:
maria27
ragazze ho la connessione a singhiozzo e una montagna di cose da sistemare, vi chiedo scusa se faccio il fantasmino e appaio all'improvviso
http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:A...E_C5Z5m-Ec6BJ4
pat, tesoro del mio cuore questa è la discussione degli OT, se non andiamo in OT ce la chiudono :ahahah:
bacini baciotti a tutte
Hai ragione Maria tesoro mio adorata....avevo dimenticato questa postilla fondamentale:arrossire:
Bene...bene ...e allora Nadia vaiiiiiiiiiiiiiiii!!:ok-brava:
@ Chiara non ti scusare per la tua tristezza!! Ora è anche un pò parte di noi....a che servono le amiche altrimenti!.
Bacioni a tutte voi e una dolcissima notte
A domani
:cuore1:
-
Chiara, siamo tutti rattristati da questo brutto incidente.
Tu che hai vissuto più da vicino un episodio simile sei sicuramente più colpita di noi.
Se sei giù di umore, non esitare a chiedere conforto in uno sfogo o uno scambio di parole con noi!
Siamo sempre tutte pronte ad offrire la spalla e cercare una parola che sollevi l'animo.
Ora spero che ti passi presto, auguro a tutte
http://www.lastellinadelweb.it/Gif a...gini/500/2.gif
-
Citazione:
aimiy
:smack!: OOOohhhhh!!!! devo fare qualche ripetizione:ciao-ciao:!
visto che ci siamo cos'è OT???!!! sinonimo di o...? Urge ripasso!!
..Off Topic Significa fuori argomento :) ..ma come ha già detto nady..non possiamo esserlo quindi lasciamo l'allegato e quando sarà definitivamente pronto sarà nady stessa a pubblicarlo nella sezione adeguata.. ..baci a tutte :)
-
:ooohhh:adesso ho capito sia o.. che ot... ! Comunque siami nel salotto delle chiacchiere e si chiacchiera di tutto un pò. Buona giornata a voi!!
-
Buongiorno ragazze!!
Il cambio dell'ora vi ha fatto poltrire stamattina?
Tutto bene?
Un grande abbraccio e
http://3.bp.blogspot.com/_pAD_7NTCm5...a-domenica.jpg
:baciii::baciii::baciii:
-
io avrei dormito un'ora in più, se non fossi andata a nanna un'ora dopo :ahahah:
poi chi lo spiega alle gatte il cambio d'ora?????
baciotti a tutte