Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=Chiara_78;401760]:tvb3::tvb3: che invidia!!!!!! Tantissimi auguri per l'annivera corsa! Ho sario!!! Buona settimana a tutte, un attimo di tregua prima della prossima uscita ho pensato di propormi per quelle scarpe che producono energia camminando da stamane ho già macinato un pò di km!! Malù bentornata. <un bacione a pollicina!!
-
Buon inizio settimana a Tutte ragazzuole :) ..un bacio alla piccola pollicina :)
-
ciao belleSSe, per fortuna per una settimana non vedrò un altro lunedì :ahahah:
buona serata a tutte e un baciottino alla piccola principessa
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maria27
ciao belleSSe, per fortuna per una settimana non vedrò un altro lunedì :ahahah:
buona serata a tutte e un baciottino alla piccola principessa
aòòora non sono la sola ad odiare il lunedi!!!!! stamane per l'ennesima volta non hanno visto la zanzariera e ..... l'hanno attraversata!!!!! ODIO IL LUNEDI!!!!
-
non lo odio, ma preferisco il venerdì :ahahah:
chi non ha visto la zanzariera?????
-
l'unica esperienza di " non visualizzazione della zanzariera" la ho avuta con il mio gatto puncy , il persiano rosa , che appena rrivato a casa , ha visto la finestra aperta ha iniziato a correre ed e' rimabalzato ... povero , che dolcezza che era ^_^
presto vi mostro una sua foto ^_^
ciao a tutte
e buona settimana !!!
-
Aloha!!
Questa l'ho vista io una sera che sono andata a prendere mio marito in Comune a Bologna....
Al piano terra c'è una porta a vetri a 2 ante, d'estate la parte di porta a sinistra rimane aperta... io stavo aspettando nel cortile, quando mi è passato davanti Lucio Dalla che andava di fretta... ed ha tentato di entrare dalla parte destra della porta, dando una bella zuccata... con fare indifferente è entrato dalla parte sinistra... io mi sono trattenuta.. ma appena è scomparso dalla mia vista ...:ahahah::ahahah::ahahah:
Come vedi c'è anche chi vuole entrare attraverso i vetri ...per fortuna si trattava di vetri belli spessi!!
Serena serata a tutte e un bacione - one - one a Pollicina!!
-
le mie hanno il lunedi " nero". sarà l'inizio della settimana o il dopo " domenica" ma è la quarta volta che, da agosto, me le hanno fracassate!! Stavolta la sorella di quella che l'ha attraversata la volta scorsa. E tutto alle 7,30 quando devi correre altrimenti non riesci a fare il giro per la " consegna" dei pupi alle vari scuole! Cosi la smontata e lasciata lì. Altra spesa in arrivo, il negoziante si farà le prossime vacanze a spese mie la prossima estate!!
-
Povero Dalla, nemmeno i capelli a parare un pò il colpo!!
-
:ahahah: bello il lucio che si spetascia contro un vetro :ahahah: e io che pensavo capitasse solo ai quattrozampe ... napoleone il cane ogni tanto ospitiamo ha il vizio di voler arrivare primo ... la prima volta che è venuto a casa mia ha preso una crapata contro la porta a vetri che dà sulle scale ... da allora lascia sempre passare prima noi ihih
-
mica scemo napoleone! una volta passi ma due!:vittoria:
-
siete troppo forti!
Malù, quanto hai riso? Tanto, vero?
Io sono fortunata, finora non ho avuto zanzariere sfondate nè ho mai tentato di attraversare porte a vetri.
I gatti che ci provano devono essere uno spettacolo veramente esilarante!
@Chiara: auguri ai tuoi (i miei hanno fatto 43 anni il 28 settembre) e avete avuto proprio una bella idea per fare un regalo!
Poi la Pollicina ci ha messo del suo........
Dalle un bacione dalla zietta romana, mi raccomando.
Buonanotte a tutte, ci sentiamo domani che, per fortuna, è già martedì.
Ciao
-
-
buona giornata atutte, qui è ancora caldo e non è spiacevole anche se viene voglia di andare al mare invece che a scuola!
-
ma quanto finisce questo caldo?
Io non so più come vestirmi e per questo adesso sono afona, con la gola in fiamme e il dolore che mi esce dalle orecchie!
Buona giornata a tutte
-
Aloha!!
Daniela...
http://www.imagehost.it/di-IO1S.gif
Baciiiiiiiiiiiiiiiii!!
-
ahahahahahahahahahahahah Malù che risata che mi son fatta..a me è capitato con il mio micio..era affacciato fuori..solo con la testa fuori da sotto al cancello per guardare chi passava e il resto del corpo all interno..e siccome teme a crepa pelle un gatto randagio che lo picchia sempre..appena l'ha visto passare ha sgommato all'indietro si è messo a correre per tutto il cortile per entrare dentro casa.. ..peccato però che i muratori avevano appena montato la porta in vetro all ingresso..e si è sentito BOOOOM!! ..Ma così forte che temevo si fosse sfracassato il cranio..mi son precipitata con gli occhi sbarrati verso la porta di casa..e invece di lamentarsi per il dolore saltava davanti all ingresso per entrare dentro casa :D ..la paura di quel gattaccio era più forte di qualsiasi altra cosa..poverino..me lo son poi tutto coccolato!! :)
-
Aloha!!!
Povero micione!!
Serena serata!!
-
buon giorno a tutte ragazze !!!
si si , oggi tutte ragazzine ...
ok , vi assicuro che continuo ad esser astemia , ma ogni tant mi prende cosi' ^_^
anche con un attacco di cervicale imminente ...
Silvietta , i nostri amici pelosi son troppo belli e per fortuna sanno farci ridere , anche senza farsi male ^_^
-
Ahia! La cervicale!
Speriamo passi presto, ciao.
-
buona serata a tutte
Malù, ho messo da parte il cornetto per domattina ... fornetto e ... gnam! grazie cara
Nadia, mi spiace ... spalmati di arnica :miacara:
necessito urgentemente letto libero ... come si sfrattano due gattonzole?
un bacione
-
Aloha!!!
Finalmente riesco a trovare momento per salutarvi!!
Oggi non avevo la macchina fotografica con me... ma avrei fotografato un grosso gatto rosso con 2 teste... c'erano i due non più randagi... Rosso e Rossino che dormivano affiancati a ridosso di un muretto... sono dello stesso colore... Rossino è più giovane e un po' più piccolo ... avevano le testoline avvicinate e dormivano.. erano un grosso gatto a due teste!!
Poi è successa un altra cosa bellissima, Gedeone, il primo gattone che ci ha adottato, dopo 3 anni che gli diamo 3 pranzi al giorno si è lasciato accarezzare da Sant'Ivano!! da non credere!!
Stasera a cena avrò la mia pirulina con mamma e papà... è un vero tesoro... non cammina quasi mai ma balla e canta...
Alla materna quando, nel pomeriggio, va a letto canta la ninna nanna agli altri bambini!!
Sereno pomeriggio e felice serata!!
-
ecco non c'e' piu' la mezza stagione !! .. ops .. no
volevo dire : non c'e' piu' la lana di una volta !!!
vi racconto cosa ho combinato ieri e il mio stupore :
qalche Natale fa , mia cognata ha regalato a tutte noi , delle belle tovaglie in cotone molto pesante e molto abbondanti come misure , la mia per esempio e' 4 ml x 2 ml
usandola solo in occasioni particolari la tengo davvero con cura , ieri la ho messa in lavatrice da sola per esempio , e ad un programma a 80°, meno intensivo delle solite bolliture a 90°
quando la vado a tirare fuori dalla lavatrice mi accorgo che dentro era finito non so ancora come , un gilettino blu che avevo comprato alla mattina °_°
preoccupatissima , noto che la tovaglia non si e' macchiata , ma ha solo assunto un colorino un poco piu' grigino ...
prendo la giacchina e stupita vedo che non ha fatto nulla , non si e' infeltrita , non e' sbiadita °_° , alche' controllo sulla etichetta di cosa fosse composta e li ho iniziato a ridere !!!
all' 80 % doveva esser lana ^_^
ma secondo voi e' possibile ? , anche anusaldola bagnata non aveva nessun odore , mentre la lana ha il suo caratteristico ododre di lana bagnata
mah
insomma non ho fatto danni irrisolvibili , ma di lana secondo me in quel golfino non c'era traccia !!!
-
ma che belle immagini che ci hai raccontato Malu' ^_^
-
Peccato per la macchinetta fotografica, sarebbe stata una foto molto spiritosa.
Concordo sulla scadenza dei materiali di oggi; il cotone non è cotone, la lana non è lana, ormai è tutto acrilico o simile.
Scusa, ma il gilettino lavato a 80° si è ridotto?
Ciao
-
Daniela , non ha fatto nulla °_° se non qualche pelucchino ...
PS: Malu' ci vuole il cellulare che scatta le foto , io ne accumulate di troppo carine ^_^
-
Allegati: 4
provate a vedere :
nella prima : guardate bene il filo della luce ^_^
nella seconda : guardate bene le tre decorazioni della pensilina di un ingresso secondario del Policlinico di Modena
nella terza : la mia macchina e' quella bianca °_°
nella quarta : ecco .. e' bello anche crearsi gli arcobaleni ^_^ stavo innaffiando il giardino !!
e ci son pure tutte le date ^____^
-
Allegati: 1
a proposito di sicurezza sul lavoro e sulla strada
cavalcavia sopra l'autostrada presso casa mia ^_^
-
buona serata ragazze ... Nadia qui a milano i parcheggi li fanno tutti così e se non possono parcheggiare bloccando qualcuno si mettono sui passaggi per disabili...
bellissimo l'arcobaleno
Malù un gatto rosso a due teste :ahahah: solo i gatti sanno fondersi nei sonnellini
un bacione a tutte
-
buona serata atutte, saluto veloce mio figlio approfittando dei vari impegni ha barato in inglese e ora per punizione rifà i compiti, quindi stasera dormirò al tavolo dato che gli occhi non vogliono sapere di restare aperti!
@ Malù goditi la serata con la nipotina canterina!
@ Nada ti diverti proprio a far foto, il mio cellulare giusto chiama:dubbio-3: o sono io che non so ancora usarlo?????? ... no, no è un modello che va ancora a manovella!!!
Bella fortuna per la tua tovaglia io se lascio qualcosa in lavatrice, se mi va bene coloro di rosa l'intimo di tutti e mio figlio rifiuta di indossarlo! Buona notte torno all'inglese!
-
Buoni compiti, allora!
Mi sa che l'esame poi potrai farlo tu al posto suo....
Il cell. è sempre un aiuto prezioso, se non l'avessi avuto a Pompei, ora non ci sarebbe traccia della nostra gita grazie ad Alfonso dimenticherello........
http://www.lastellinadelweb.it/Gif a...gina29/q53.gif
-
Aloha!!
A Nadia!!
Non mi servirebbe a niente,di solito è al piano di sopra se io sono a quello di sotto e viceversa... Sai quante volte mi debbo telefonare da quello fisso per ritrovarlo?:ahahah:
Serena notte e sogni meravigliosi!!!
-
-
salutino veloce a tutte, ho appena sentito il meteo e le previsioni sono temporalesche per i prossimi giorni, e poichè qui si allagherà tutto e spostarsi sarà ancora peggio, stò cercando di sbrigare qualche " rogna" oggi arrivata in fila ( quale fila? La scelta è libera tanto la prassi è la stessa, c'era gante dalle 06,00!) alle ore 7,50 preso numero ( fatto da noi!) n.51 alle ore 8,20 eravamo già al n. 154 e l'ufficio apriva alle 9. Se piove bisogna aspettare all'aperto quindi urge sbrigarsi. Buon pomeriggio!
-
Che vuoi farci?
Oggigiorno le file sono dovunque; ci hai mai fatto caso alla fila di traffico al ritorno a casa dall'ufficio?
Ciao, buona serata
-
buonanotte a tutte ragazze
un bacione
-
-
Allegati: 1
anche se in ritardo vi offrò una fetta di girella casalinga delle 5 fatte stameni sono restate solo le bricciole, anche di questaAllegato 0i che è un pò bruttina[Allegato 212095 ma il sapore compensava l'aspetto trasandato! Buona giornata a tutte, qui è arrivata la pioggia ed è tutto un serpentone di auto.
-
buon giorno a te aimiy
buon giorno a tutte ^_^
si la pioggia e' arrivata anche qui stamattina ..
-
Qui è appiccicoso e nuvolo.
Ma non dovevano abbassarsi le temperature e piovere?
Mah, forse nel pomeriggio.
Intanto ho scampato la pioggia nel tragitto da casa di mamma a casa mia.
E si! Stanotte dormo a casaaaaaaaaaaaaaaaa.
Buona giornata a tutte!