Liaaaaa ... Chiaraaaa ... coccole???
un bacione e un abbraccio a tutte
ho il naso gelato, i piedi gelati, le mani gelate, le orecchie gelate ... la coda gelata .... no, quella non c'è
bacionzoli
In effetti l'assenza di Chiara è un po' preoccupante.
Chiara, tutto bene?
Problema drammatico: come mi vesto domani per andare in ufficio?
La felpa forse è ancora troppo presto.
Forse opterò solo per la camicia a maniche lunghe, sempre che sia in condizioni da essere messa.....
Il fatto è che io sono stra-freddolosa.
Mi si gela tutto, anche la coda, se l'avessi.
Buonanotte a tutte.
Malù vuoi compagnia dal Doc? Le mie ginocchia sono una bellezza: rosse striate di blu ma almeno fanno meno male quando mi muovo!!
Daniela, qui la mattina è proprio fresco ma poi si riscalda così, sia i bambini che noi adulti torniamo a casa come se avessimo razziato un mercatino, con tutte le maglie e le giacche sulle braccia con la speranza di non esserci perso qualcosa per strada! Notizie di Chiara? Lia penso sia impegnata con il lavoro.
Intanto aspetto il tecnico per il pc! Buona giornata a voi!
ciao aimiy
Daniela io ssno freddolina !! nemmeno l'eta' mi ha cambiata °_°
e ho gia' indosso , oltre la giacca di felpa anche una giacca a vento quanto esco
per dirti in casa °_° maglioncino in cotone a lupetto e tuta °_°
Malu' auguri per la tua revisione , e' una cosa importante , informati per bene !!!
aimiy , le tue ginocchia sono in via di guarigione ? evvai !!!
ciao ragazze
buona giornata a tutte !!
aimiy (12-10-2011)
Buona giornata a tutte in attesa del tecnico il pc mi ha graziata, come vi va? Se siete stressate pensate che c'è di peggio, da stamane ho visto cose dell'altro mondo e mi rincuoro di non essere ancora a quello stadio di esaurimento! Avevte notizie di Chiara? Malù il ginocchio? Le mie tendono al rossiccio e non fanno quasi più male. Lia è molto impegnata per il lavoro spero che possa tornare presto. C'è qualcuna che si offre come volontaria in cucina? esentiamoMaria che sarà " cotta " già di suo
nelle scuole ci vuole una pazienza infinità!
ciao aimiy
Aloha!!
Grazie Aimy per il tuo interessamento per il mio ginocchio... qui http://www.megghy.com/forum/f41/sono...-ma-35044.html ci sono le ultime news...
Nel pomeriggio telefonerò per l'appuntamnento...
Sereno pomeriggio a tutte!!
Bacionissssssssssssssssssssssssssimi!!
ciao a tutte !!
stasera ho ospiti autoinvitatisi a cena °_°
alle 10 devono guardare le stelle con il telescopio e visto casa mia e' in campagna reputano sia il luogo ideale ..
in piu' il gentile conoscente che mi ha dato l'uva per i sughi un mese fa , ieri ha finito di vendemmiare e mi ha portato un altra cassetta di uva ...
ho appenafinito di filtrare il mosto, ora torno in garage a cuocerli ...
a poi ragazze ^_^
Segnalibri