Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Era un tranquillo pomeriggio.....

L'avatar di bluenady
    bluenady è offline Crocettina Diamante
    Grazie
    12,097
    Ringraziato 10,584 volte in 5,948 Discussioni

Predefinito

ciao Roshann
    leggo solo ora e mi vengono i brividi ...
    non so davvero cosa si possa provare , ma deve essere davvero uno spavento terribile .
    io ho vissuto una esperienza diversa , eppure ha lasciato segni anche quella , qualche anno fa sono entrati in casa a rubare mentre dormivano di notte , suppongo ci avessero in qualche modo addormentati , visto ci siamo svegliati la mattina e nessuno si e' accorto di nulla , nemmeno il cane ....
    da allora la notte non mi sento piu' sicura nemmeno in casa mia , nonostante abbia messo inferriate e lucchetti e presti la massima attenzione a chiudere ogni cosa ...
    comunque come per me , e' andata bene anche a te , non e' successo nulla , coraggio ...

L'avatar di vale_dp
    vale_dp è offline Crocettina Platinum
    Grazie
    5,505
    Ringraziato 4,137 volte in 3,187 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluenady Visualizza Messaggio
    ciao Roshann
    leggo solo ora e mi vengono i brividi ...
    non so davvero cosa si possa provare , ma deve essere davvero uno spavento terribile .
    io ho vissuto una esperienza diversa , eppure ha lasciato segni anche quella , qualche anno fa sono entrati in casa a rubare mentre dormivano di notte , suppongo ci avessero in qualche modo addormentati , visto ci siamo svegliati la mattina e nessuno si e' accorto di nulla , nemmeno il cane ....
    da allora la notte non mi sento piu' sicura nemmeno in casa mia , nonostante abbia messo inferriate e lucchetti e presti la massima attenzione a chiudere ogni cosa ...
    comunque come per me , e' andata bene anche a te , non e' successo nulla , coraggio ...

Nadia!!!anche io qualche anno fa,quando vivevo con i miei genitori sono entrati a rubare mentre dormivamo...nella mia camera non sono entrati,ma in quella dei miei genitori si e li hanno addormentati con uno spray...per mesi mia mamma ha avuto la faccia irritata!!!!...da non credere quello che l'uomo riesce a fare....so che per molto tempo avevo paura quando si avvicinava la sera....poi per fortuna riusciamo a rimuovere parte di questi ricordi....

L'avatar di Fra
    Fra
    Fra è offline Crocettina Silver
    Grazie
    733
    Ringraziato 2,856 volte in 733 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluenady Visualizza Messaggio
    ci siamo svegliati la mattina e nessuno si e' accorto di nulla , nemmeno il cane ....
    Fortunatissimo il tuo cane!!! Di solito li avvelenano!!! Che gentaglia!

L'avatar di bluenady
    bluenady è offline Crocettina Diamante
    Grazie
    12,097
    Ringraziato 10,584 volte in 5,948 Discussioni

Predefinito

il cane era molto vecchio ed era in sala , dove comunque hanno fatto cio' che volevano compreso prendere le chiavi del garage per scappare con il camioncino nuovo -.-, l'unico ad essersi spaventato e' stato il gatto , non lo abbiamo trovato fino al mezzogiorno .. e' stato nascosto fino a quel momento dietro la tv in uno spazio di 5 cm °_°

L'avatar di sOrAyA
    sOrAyA è offline Crocettina Platinum
    Inserzioni Blog
    3
    Grazie
    923
    Ringraziato 1,438 volte in 1,077 Discussioni

Predefinito

Mamma mia che grande spavento!!! ..piccola parentesi..Nady il gatto nascosto in 5cm mi ha fatto ridere è proprio vero sono così! ..come dire..coraggiosi ..hihi..
    ..Roshan spero anche io che lo spavento passi presto..sia a te che a tuo figlio!! ..siete stati comunque coraggiosi io non so come avrei reagito.. ..a parte lo scherzo dei miei fratelli che hanno fatto finta di notte di rapinarmi nell'orto di casa..rientrando da un'uscita con Alessio..dove ho lanciato urla disumane dallo spavento.. ( che fratelli simpatici ahahah) ..non ho per fortuna avuto esperienze del genere..a parte che mi hanno aperto la macchina per fregarmi la borsetta che intelligentemente avevo lasciato all'interno con documenti e tutto..perfortuna mi hanno lasciato tutto..persino gli unici due centesimi che avevo nel portafogli..avranno pensato che ero messa peggio di loro.. ..l ho ritrovata dopo due giorni in commissariato..un buon uomo l'aveva ritrovata buttata in una piazzetta poco distante da casa mia..!! ..l'unica cosa che mi hanno rubato sono state le chiavi del cancello di casa..che erano appese al portachiavi di Padre Pio.. ..invece di prendersi tutto mi hanno lasciato solo Padre Pio..chissà poi perchè..mah!! Misteri!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12