Benvenuta Renata, spero che qualche forumina possa darti una mano, intanto comincio con l'augurarti Buona Pasqua
Ciao crocettine Salernitane, sperando che ce ne siano. Sono una neo iscritta e abito a Roma, ma ho passato tutta la mia gioventù a
Salerno. Ho 72 anni e mi è venuto in mente che ,forse, qualcuna di voi potrebbe essere stata una mia compagna di scuola o anche compagno( ovviamente il vostro marito) . Ho frequentato il ginnasio e il liceo al Tasso tra gli anni 1953 - 1959 sez.B
Di tutti i compagni sono in contatto solo con la mia amica del cuore. Se siete troppo giovani potete chiedere ai vostri genitori
Spero di sentire presto qualcuno.
Ciao
Renata Tiene![]()
Tiene Renata (20-04-2014)
renata!!! intanto complimenti, hai 72 anni e sei online!!! Bravissima!! Io sono troppo piccolina e sono di taranto (genitori compresi), ma sono tanto curiosa di vedere se trovi qualche tua compagna!!! In bocca al lupo per la ricerca!
Ho partecipato a:
[/SIZE][/SIZE][/COLOR]-Sal "Impariamo il feltro divertendoci"
-Swap "Una pallina per il tuo albero di Natale"
-Swap "Casa mia, casa mia!"
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Una sorpresa per te!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
Tiene Renata (22-04-2014)
Tiene Renata (22-04-2014)
Care crocettine, rieccomi per dire, a coloro che mi hanno incoraggiata, che l'appello "compagne di scuola cercasi" è caduto nel vuoto.
Non nutrivo eccessive speranze ma, quello cui non posso credere è che nessuna Salernitana si sia fatta viva. Ho una considerazione sulla punta della lingua(anzi sulla punta dei tasti), ma è meglio che non la esprimo. Grazie ancora e ciao
Renata Tiene
-
Ciao Renata,oltre che nel Forum,hai provato a ricercare anche su facebook? Il nostro Forum è frequentato da tantissime persone che condividono la passione per il ricamo e tanti hobby femminili ma probabilmente le tue compagne di scuola non hanno la nostra stessa passione o magari non conoscono Megghy.com.Ti capisco,sarebbe molto bello dopo tanti anni ritrovarsi e parlare della propria vita e magari condividere momenti spensierati come si fa qui nel forum.Spero che tu possa realizzare il tuo desiderio,tienici aggiornate se ci fossero novità.Un abbraccio.
[
Tiene Renata (29-04-2014)
Mamma, non gettare la spugna così presto!
Se c'è una forumina delle tue parti che pensa di essere andata a scuola con te, vedrai che spunterà fuori, prima o poi.
Una virtù fondamentale in questo forum, forse non te l'ho detto, è la pazienza, il saper attendere.
Prova anche su facebook, ma in questo devi farti aiutare da Umberto, per me è tutto molto nuovo.
Buonanotte e fai sogni d'oro.
Tiene Renata (29-04-2014)
Stefania_72 (30-04-2014)
Segnalibri