daniela bellissima idea e concordo in pieno sull'aprire ogni giorno un post per le chiacchiere. Emanuela che bel lavoro che hai fatto mi piacerebbe molto saper fare qualcosa ma haime' sono negata. giulia 50 minuti di tapis roulant li fai di corsa o camminando veloce? anche ii lo faccio in casa ma solo camminando, a parte questi ultimi giorni che soni stata male. la visita di mio marito è andata bene, è stabile, non ha avuto peggioramento, lui ha il parkinson ma x fortuna in forma abbastanza lieve. un abbraccio e buona serata a tutte.
Ciao a tutte, che brutto tempo oggi! Sono rimasta a casa e ho fatto una ciambella con gocce di cioccolato... Una dei miei dolci preferiti!Giusy, stai meglio? Federica, sono contenta che la visita di tuo marito sia andata bene! Emanuela, complimenti sei brava a fare tante cose belle! Ora vado a guardare Un posto al sole, buona serata a tutte!
Inviato da Tapatalk
Sto partecipando a: SAL piantina a uncinetto
Ho partecipato a: Sal amigurumi "Ti abbiglio il coniglio" - Sal uncinetto "Frutta in cucina per mamma" - Sal "L'amigurumi che piace a me" - Sal amigurumi "Babbo nel camino"- Sal amigurumi "A carnevale ogni pagliaccio vale" - Sal "Aspettando il Natale-prima parte- uncinetto e amigurumi" - SAL elefantino da circo amigurumi - Sal dei filini spazzatura 2018 - Sal Natale in tutte le salse - Sal "Amigurumi doll" - Sal "Coniglio in tutte le salse"
I miei lavori a punto croce sono qui
I miei lavori all'uncinetto sono qui
I miei amigurumi sono qui
"Sorridi anche se il tuo sorriso é triste, perché più triste di un sorriso triste, c'é la tristezza di non saper sorridere."
(Jim Morrison)
Fede ti mando un abbraccio!
Per chi me lo ha chiesto il mio lavoro è un centrino fatto con le perline con una tecnica di tessitura danese. Non avete visto che è in corso il sal per imparare questa tecnica?
Daniela non so se avevi letto il mio commento qualche giorno fa... Posso essere sincera? Secondo me tenere una discussione solo per i saluti non ha molto senso. Perché non unire tutto qui nelle chiacchiere? Tanto per gli auguri di compleanno ci sono le discussioni a parte. Scusate se mi sono espressa così è se ho detto una cavolata fate finta di non aver letto.
P. S. Sono stata amministratrice e moderatrice per un pò in un altro forum.
Inviato dal mio Dynamic_Maxi utilizzando Tapatalk
Fede bene per la visita.. Per fortuna in forma lieve ma immagino non sia comunque facile.. Il tapis roulant lo faccio tutti i giorni camminando veloce, una marcia diciamo.. Mi tocca per motivi di salute
Giusy sempre bene con le punture?!
Manu come sempre sei bravissima, fai davvero dei bei lavori con le perline!
Finalmente riesco a raggiungere l'amato divano
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.." G. Carlin
nonnagiusy1 (18-05-2016)
Eccomi per augurarvi la buonanotte.
Ne parlerò con le moderatrici ma credo che non sia saggio unire i post.
Nell'altro possono transitare tutte qui, in realtà, è ristretto ad un gruppo che si è formato nel tempo.
Se volessi solo augurare il buongiorno non mi sentirei a mio agio scrivendo qui.
Comunque ne parlerò con le mod, domani.
Notte notte....
buongiorno a tutte, quando sono state create le varie parti del forum , era già stata presa in visione la possibilità di unire le due sezioni, ma visto che molte forumine passano solo per un saluto e non hanno il tempo per guardare tutte le sezioni, è stato poi deciso di crearle così, i saluti o le chiacchere veloci vanno in ricorrenze ,mentre gli argomenti più lunghi vanno in 4 chiacchere.....
nonnagiusy1 (18-05-2016)
passo per un saluto veloce : ricorrenze ....... passo per fare 4 chiacchere con calma oppure ho un argomento per il quale desidero sentire l'opinione di altre......ho già ricevuto delle mail di ragazze che lamentano proprio questo,al mattino hanno fretta e non riescono a leggere tutti i post di 4 chiacchere, in passato questi post diventavano anche 15/16 pagine,in ricorrenze non è mai accaduto....
nonnagiusy1 (18-05-2016)
anna lela (18-05-2016)
anna lela (18-05-2016)
Segnalibri