per nulla!
Visualizzazione Stampabile
per nulla!
le ultime due volte che sono andata ad abilmente ho notato che ci sono due categorie di uomini: ci sono i guardiani di trolley seduti in ogni dove a guardia appunto di montagne di acquisti, ma ci sono anche quelli che partecipano alla scelta degli acquisti e in questo caso ho provato un pò di invidia per la fortunatissima di turno......
:palla:Sonia sei sicura che lo scopo non fosse quello di sorvegliare ... la carta di credito ?
:ahahah::ahahah::ahahah:
Forte aimiy! la foto poi è fantastica, troppo bella....ma, per non fare confusione, cos'è che hai trovato dopo tanto cercare se posso chiedertelo? niente a che fare con la foto vero? :ummm:
Mio marito ormai si è arreso. Soffre in silenzio.
Ho trovato la pinza e quegli anellini che si c
Usano per le targhette. Ci ho messo mesi ma alla fine ho trovato un commesso che non mi guardava come se parlassi arabo quando descrivevo ciò che cercavo .
Io ho visto in una foto una scatola piena di quei bottoni automatici in plastica di tutti i colori.. bellissima.. come si fa a non averla? E poi a qualcosa servono sempre.. però poi mi ci vuole l'attrezzatura per metterli senza cucire.. avete presente?! Ho visto un bel kit anche di quella [emoji7][emoji7][emoji7] adesso sposto un telaio con un ricamo iniziato, una scatola di matassine, 4 cartamodelli, il cuscinetto degli spilli e alcuni scampoli di stoffe e forse forse riesco a farmi un posticino sul divano.. oh, mica colpa mia se ho dei lavoretti iniziati da tenere a portata di mano!! [emoji51]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fortunata tu che ancora lo ritrovi il divano ...anche io devo averlo ... sotto la montagna di lavori in corso ...
Comprare un divano più grande?
Cara aimiy, devo confessare che ho origliato qualche conversazione. Troppo strano per essere vero, pensavo.
Io per fare spazio ho iniziato buttando la roba del mio ex in un'unica stanza. ma credo che dovrò liberare anche quella tra un pò 😂😂😂😂😂
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Aiuto!!!!
Mi sono appassionata agli amigurumi, a parte le riviste che avevo preso, la mia merciaia ( si dice così? ) mi ha fatto vedere un libretto che aveva preso su Amazon di bambole e mi ha fatto un paio di fotocopie....mmm...andiamo a vedere su Amazon! Ho trovato il libretto, lo compro!...però c'è n'è un'altro con tutti gli animaletti, e poi se supero i 29 € le spese sono gratis, mi compro anche quello,.....però di uncinetti per lana o cotone grosso ne ho solo un paio...vediamo un pò, oohh che belli quelli in allumunio tutti colorati, e non vengono neanche tanto, certo che qualcuno mi viene doppio....però risparmio moltissimo, ok, comprato tutto!
Una mia amica mi dice che se sapeva comprava anche lei gli uncinetti perché convenienti, non ti preoccupare le dico, che mi pento di non aver preso un libretti di amigurumi natalizi e ho intenzioni di prenderli...però bisogna arrivare a 29 €....:cipensoio:
Ieri sono andata in merceria che mi serviva una mattassina di filo, oh che bella questa lana, finito l'asciugapiatti che sto facendo, ho in programma di provare a fare un elefantino e questo colore è adatto, prendiamola; la merciaia ( quella di prima ) mi dice che ha pure del bel cotone ed io ho lo schema di un bel panda da fare....dammi un bianco e un nero! Poi la merciaia ( diavolo tentatrice!!! ) mi parla di una signora che fa dei bellissimi lavori con la forcella per uncinetto! Mai sentita nominare! Le chiedo se per caso ce l'ha.. Sì!
Non l'ho comprata, però ho cercato su internet per capire cos'è, ho visto un tutorial....che carino...ma no! Non mi ci metto!!!
:pianto3: :ti-prego: :disperazionee: Aiutatemi!!! al momento è solo sul carrello....
Rox credo che il tuo sia proprio un caso disperato!:ridere6:
Zagor che ridere a leggere il tuo post...è proprio così che succede anche a me
:cipensoio:Zagor per consolarti ho il carrello di casacenina e di Amazon pieni ma non mi sono ancora decisa di comprare perché ogni voltac he mi collego trovo sempre qualcosa da aggiungere:ammy:
Io sto programmando un viaggietto in città. Mete: mani di fata. E la zona dei negozi di stoffe. Dato che ora ho delle cose da cucire.
Ho deciso di lasciare a casa la carta ... così ad un certo punto dovrò fermarmi. Per poi pentirmi e preparare un'altro viaggetto
Io ho "risolto" : ogni euro che spendo, ne do 5 al mio compagno!! Così mi trattengo! Anche se poi vedo certe cose che non si possono non prendere !!! E allora li mi dico da sola che sono giustificata !!
Grazie ragazze, mi rincuorate. Anch'io evito di pagare con la carta...pago con postepay, almeno mi do un limite...online, la ricarico poco ogni volta, solo che alla fine ci rimetto perché la ricarico più spesso.
Poi a pensarci è anche colpa dei siti dove compriamo, basta che cerchi qualcosa e loro ti tempestano di proposte...come si fa? Vero o no?
Zagar hai perfettamente ragione loro con la loro pubblicità ti invogliano continuamente e noi dobbiamo cercare di resistere il più possibile e a volte è veramente dura!!:vedere-stelle:
:arrossito:....preso il libretto degli amigurumi natalizi...e due confezioni di cotone per...amigurumi, dovevo arrivare a 29 € no?, e gli uncinetti per la mia amica.
:arrossito: :arrossito:....ho preso anche la forcella per l'uncinetto...la colpa non è mia, no no!! Il fatto è che su Amazon costava 5,50 più le spese, dalla mia merciaia solo 5,50 ....ho fatto un'affare....giusto? :yes!:
:stralunata: :stralunata:
come ti capisco ... io ho iniziato a cucire ... Non li ho comprati ... mi hanno seguito fino a casa ... per un euro potevo mai lasciarli là???? :triste::lacrimuccia::ummm:
Presente! Tra poco mio marito tra filati e stoffe mi caccia di casa [emoji537][emoji23]
Maura
ho già avuto lo sfratto ...
L'altra mattina sono stata in un negozio di hobbistica a fare un corso per confezionare biglietti di auguri ( era un regalo fatto a mia zia e mi sono sacrificata ad accompagnarla....[emoji12])... sono uscita con un carrello della spesa praticamente [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] non potevo tornare a casa senza tutto l'occorrente per l'embossatura... [emoji33] tecnica bellissima, la conoscete?!?? Sono un caso disperato [emoji849]
:muto-2::stretta-di-mano: non la conosco e ... non azzardarti a mostrarla! O mi arriva lo sfratto coatto!
Benvenuta nel club Maura! Qui non ti sentirai mai in colpa ( nel caso ti ci dovessi sentire :ghignata: ) se ti ritrovi qualcosina nel carrello della spesa senza che tu lo sappia perchè a noi succede in continuazione....sempre!
Giulia...cos'è l'embossatura? Così per curiosità, a noi ci piace conoscere tecniche nuove....Shhhh, dillo piano che non senta Aimy....:fischietto:
Poi, anche se mi piacesse, ti assicuro che non compero niente! No!!! Ho appena preso su Amazon 24 uncinetti a 2, 32 euro, non mi servivano perché gli ho già, però ero curiosa di vedere per quei soldi cosa mi arrivava, vi farò sapere!
Giulia...mi raccomando, non farci attendere troppo :smack!:
...e pure con zero spese di spedizioni, gli uncinetti....
Grazie [emoji4] per il benvenuto... in questi giorni sto scoprendo delle discussioni che non avevo mai visto e mi piace molto chiacchierare con voi [emoji8][emoji1303]
Maura
Shhhhhhh.... lo dico sottovoce che se no Anna mi picchia... [emoji23] se guardate su internet qualche video ve ne fate un'idea chiarissima.. in pochissime parole ho imparato come fare quelle belle scritte/disegni/timbri che rimangono un po' in rilievo e sono lucidissimi.. e si possono fare su carta, ceramica, legno.. andate a guardare quando non vi vede nessuno........ [emoji87][emoji87][emoji87] [emoji12][emoji12]
Siete delle diavolesse tentatrici!!!:paura-3: "Uscite da questo forum!!!":vaivia:
:ghignata::ghignata::ghignata:
P.s. faccio un giretto su youtube... ma senza dirlo ad Anna...
:binocolo:......ma dove sono ste streghe tentatrici? Venire qui e muovere un vespaio!! :furiosa: Se le prendo.......:botte:..
Ciaooooo:angioletto:
Meno male che non sono sola nella mia mania di comprare, comprare, comprare e............lasciare lì, in attesa di ricamare!
Ecco... avendo fatto ferie all'insegna del risparmio, mi sono lanciata nella ricerca su Ebay di occasioni interessanti, e devo dire che il primo arrivo lo è stato per davvero!
Alla modica cifra di 17,43 euro compresa spedizione, ho ricevuto una cinquantina di matassine DMC, più un'altra dozzina tra J&P Coats e marca sconosciuta, più due treccione di fili assortiti, di cui una con lurex, più una matassina di DMC rayon luccicante che non so come sia qui in Italia ma mi piace :D
Credo proprio di aver fatto un affare...
link Prego. ....
Sono già sommersa di acquisti ( e lavori )per natale. Per favore ... fate le brave ... non posso traslocare proprio ora ... qui piove.
Dove dove dove doveeeeee???
Non si possono mettere link di Ebay!
Alura... l'utente è pait4wrd2u, ma era un lotto, e quindi non ripetibile.
Però se nella ricerca di Ebay (sul .com, non il .it dove a volte non ci sono tutti gli annunci) metti dmc floss lot, e poi ordini il risultato per prezzo e spedizione a partire dal più basso, poi vedi se c'è qualcosa che può interessarti.
Bisogna solo fare attenzione al fatto che alcuni utenti non spediscono in Italia, e osservare bene cosa è compreso nel lotto - alcuni utenti astuti nel titolo scrivono "like DMC", non raccontano balle, ma uno potrebbe cascarci se non fa caso al "like"...
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...nC9JLjj4MT2QVg........cattiva!!
....ma io chiedo ad aimiy.....https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...UU6HiJSU_6dzHg