E io a Aimiy ci taglio le zampette, se ti dice qualcosa!
Visualizzazione Stampabile
E io a Aimiy ci taglio le zampette, se ti dice qualcosa!
Napoli creativa 2017 .... AIUTOOOOOOOOOOOOO Mi trema già il portafogli ...
Giuro che m sto trattenendo. Giuro. C'è il piedino per la fettuccia regolabile a 10 euro ... il prezzo è buono ?
Aimy.....compra compra....che poi ti pentiiiiii....
Vogliamo la lista delle spese.....per invidiarti:lacrimuccia:
Intendo che ti penti di non aver comprato....naturalmente...
Secondo me è caro. Io su wish ho preso 42 piedini e li ho pagati se non ricordo male sui 18 euro.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Non ho idea di quanto costi il singolo e se c'è x gerenza con quello cinese. Quelli che ha ora sono tutti prenotati. Me lo porta domani. È quello regolabile
Dato lo sciopero dei rapporti oggi poche affluenza ... stanno chiudendo ... ci Cacciano
:ammy: ....
Hai fatto in tempo almeno a girarla tutta?
Ragazze mi riaggiungo al gruppo: da poco (pochissimo) ho acquistato la mia prima macchina da cucire :stellina-danzatrice.... vi lascio immaginare: stoffe, stoffine, imbottitura, spolette, spilli a testa piatta, metro, forbici....:arrossito:
Mari auguri!!!!
Si. L'ho girata tutta. Ci sono meno espositori dello scorso anno. E anche meno corsi. Ma sono distrutta. La mia amica va anche domani. Spero mi possa comprare un paio di cosette che ho dimenticato ... :lingua-dolce::lingua-dolce:
Sei cattivissima con me. Ho già fatto una lungaaaa lista. Il guaio e che spesso non mi rendo conto di cosa m potrebbe servire. Ad esempio solo ora mi sono ricordata che ho visto fare bellissime borse con il gobelin ma ieri ... tabula rasa. Lo stesso per le cotonine. Non riesci a comprare stoffe se non ho idee di cosa farne. Forse perché non sono pratica in materia.
Si scherza.
Ma parlando seriamente, spesso ci si riempie casa con cose che non useremo mai (sono io la prima, sono più fornita di una merceria, negozio di articoli per bijoux, ferramenta...), con l'unico risultato di avere i cassetti pieni e il portafoglio vuoto.
E queste fiere fanno leva proprio sul fatto che c'è tanta gente come noi, a cui fai luccicare davanti agli occhi qualcosa di interessante, e giù a spendere!!
Mari io ho la macchina da cucire da molti anni, solo adesso mi sto rendendo conto potrei utilizzarla non so per cucire i pantaloni strappati o accorciare qualcosa, mi sono resa conto che esistono un sacco di piedini per svariate cose, ne ho presi 2, non gli ho ancora provati :ihihih:, ma DEVO prenderne degli altri!
Aimiy, Gioesfizi è proprio cattiva....sì....,ma detto tra noi sarà tutta invidia perché lei non c'è stata, mi raccomando che resti tra noi....shhhhh.
Avevo provato per non accumulare materiali a farmi la lista dei lavori che avevo intenzione di fare per non comprare cose a casaccio che poi restavano lì perché non sapevi bene che farne, il problema è che ora che mi metto a lavorare mi saltano fuori altri lavori carini...quindi lascio da parte quelli con tutto il materiale pronto e....faccio una nuova lista, poi vai in merceria e vedi quello scampoli così carino che puoi farci qualcosa, trovi materiale scontato....trovi occasioni online ( :ghignata:).....e non se ne esce!......però che bello tornare a casa con anche solo una matassina di filo o aspettare impaziente un pacchetto che deve arrivare :stellina-danzatrice
Le tue vaghe allusioni non mi fanno né caldo né freddo, tié!!
questi piedini li ho resi su amazon lo scorso anno,creso sui 18 -20 euro, non conoscevo ancora wish, nella mia macchina ci stanno benissimo, solo dovrei riuscire ad imparare ad usarli,alcuni sono troppo difficili,
da quando ho scoperto wish è stata una tragedia, non so più quanta roba ho comprato, in pratica mi arriva quasi un pacchetto al giorno:stralunata::stralunata: sono diventata una wish dipendente:pianto3:
... siamo incorreggibili ...
Manu mi ha parlato di wish, ho provato ad entrare, bisogna iscriversi e ho sempre rimandato....però sembra che ci siano delle belle occasioni....., ok mi iscrivo, ma solo per vedere bene quello che c'è, non compro niente....promesso!
Ho guardato adesso wish, e devo dire che non mi piace proprio :(
Se non c'è l'offerta i prezzi normali sono esagerati, le categorie sono poche e molto vaghe, non si riesce a trovare nulla se non si sa esattamente come lo chiamano, le taglie sono abbastanza indicative, per gli oggetti vari (per esempio dei moschettoni d'argento per bigiotteria) non ci sono le dimensioni... e per ora mi sono limitata a sfogliare...
... per l'abbigliamento non ci penso neppure, le taglie sono sempre più incerte pure nei negozi, figuriamoci online... sempre per l'abbigliamento non c'è la composizione dei materiali...
Cancello una parte delle critiche, in fondo alla pagina di ogni articolo ci sono delle schede, che possono essere più o meno esaurienti a seconda dell'articolo.
E ci sono negozianti che barano, questo per esempio non è né DMC come scritto nel titolo e nella descrizione, e neppure Anchor come scritto nella descrizione
https://www.wish.com/search/thread#c...071e1ea21d72ff
Si può accedere a whish anche con gli account google o microsoft.
Io invece mi trovo bene. Ho preso dei giochi a Gabriele che di marca costano un botto risparmiando notevolmente. Per esempio la macchina lego di scooby doo su Amazon costa più di 100 euro e li non di marca ma identica sui 18 euro. I bunchems uguale, più di 40 euro in negozio, li sui 10 euro. Ovvio che bisogna cercare. L'abbigliamento e le scarpe non li prendo. In un paio di casi ho avuto problemi e in un caso mi è stato sostituito e nell'altro rimborsati i soldi. Simile a wish è aliexpress, io uso entrambi confrontando i prezzi. Nel secondo seleziono sempre spedizione gratuita.
Sì, aliexpress lo conoscevo.
Il problema delle cineserie sono sia i materiali che le tinture usate... essendo allergica alle fibre sintetiche devo sempre fare attenzione a cosa compro di abbigliamento, idem per i componenti di bigiotteria a cui molte persone sono allergiche, e proprio nei giochi dei bambini non comprerei mai nulla per i più piccoli che mettono in bocca o ci si strusciano.
Anche negli oggetti per animali, preferisco sapere cosa compro per evitare di farli star male e spendere dopo per il veterinario.
Se si va sull'articolo standard di marca e di qualità certa, allora in quei siti la convenienza va beccata al volo, quando c'è.
Per quanto riguarda l'argomento principale di megghy, ovvero i filati e i tessuti, se non sono ad uso abbigliamento non mi importa la marca, ma se quelli sconosciuti poi stingono, o si sfilacciano, o non sono ben lavorati?
Per cui in questi siti mi limito ai gadgets (quelle che io chiamo strunzate) o agli oggetti più o meno voluttuari che non mi vanno né in tavola né addosso... come potrebbe essere una bilancia, un orologio, un pezzo di arredo puramente estetico, ma sono cose che per me non hanno molta attrattiva, e su cui decisamente mi limito.
le misure ci sono, bisogna fare un pò di pratica col sito, all'inizio anche io compravo "quasi" ad occhio e mi ritrovavo oggetti magari di dimensioni diverse da quelle che credevo, invece adesso ho imparato a leggere le descrizioni degli articoli e li ci sono scritte sia le misure che le quantità, e clikkando sull'articolo se poi sfogli da dx verso sx trovi gli ingrandimenti dell'oggetto e spesso anche la misura molto chiara col metro vicino, abbigliamento non ne ho mai preso, fino ad ora solo articoli di merceria e qualche oggetto particolare per la casa, sempre tutto perfetto, ora ovviamente prima di comprare leggo bene le descrizioni, se non sono chiare non compro,se dopo aver clikkato su un articolo clikki poi su " articoli correlati" ti vengono fuori altre pagine di prodotti simili ma con altre misure o colori ecc ecc. comunque sono molto seri, per due volte dopo decine di ordini regolari, ho ricevuto oggetti difettosi o mancanti e dopo aver contattato l'assistenza tramite messaggi sempre dal sito ,in due giorni mi hanno risposto e in 4 giorni ho avuto il rimborso accreditato sulla mia paypal.
Tutte informazioni utili, mi ci avvicineró con prudenza, grazie ragazze.
Ho preso delle cose da wish. Delle stoffine, delle cerniere, degli uncinetti, anche se ne ho di tutte le misure ma sono curiosa di vedere cosa arriva per 1 euro, e un piedino per la macchina. In tutto ho speso 10 euro, vedrò cosa arriva.
Manu, tu hai preso i piedini per la macchina da cucire, funzionano sulla tua macchina?, gli hai provati?
Non li ho ancora provati ma si inseriscono bene.
So che hai una Singer anche tu, quindi se vanno bene sulla tua dovrebbero andare bene anche sulla mia, poi impareremo ad usarli. Chiederò a Betty conferma se le Singer sono tutte uguali.
Grazie Manu.
Devo farci un giretto anche io ... diavolesse tentatrici!
Rox che succede? Sei rimasta senza parole???:muto-2::ghignata:
Ahhhhhh.....non mi si caricano più le immaginiiiiiiii
Buuuuuhhhh.....sigh sigh.....:pinguino-piange: