Visualizzazione Stampabile
-
Non sarebbe una brutta idea Sonia, anche perchè verrei da sola (mio marito forse mi ci porterebbe ma non credo si fermerebbe ^_^) almeno ci facciamo compagnia e ci conosciamo ^_^
Poi magari gireremo per la fiera come delle pazze megghyne alla riscossa e pronte al saccheggio :stellina-danzatrice:ghignata::ghignata:
-
Sonia.....mi sento una principiante in confronto a te....le mie cosine stavano su 2 misere borsine :pianto3:....ma adesso che ho visto com'é la fiera....intanto non ci vado con il marito, ho una mia amica a cui piacerebbe andare da diverso tempo e mi organizzo con lei, sto via tutta la giornata anche perché mi piacerebbe fermarmi a guardare quelle che lavorano, ho visto dei ricami che non sapevo ci fossero, per esempio ho visto due signore che provavano a ricamare il punto catenella su stoffa con l'uncinetto...bello...ma mi son fermata giusto 2 secondi :occhi-lacrimosi:...poi magari noci si potrebbe incontrare se si riesce a combinare giorno e orari....
-
Per chi non la conosce bene, Abilmente ha due edizioni annuali, una primaverile dove il tema predominante è la Pasqua è la primavera e poi quella autunnale che anticipa il Natale.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Ma come è che sono sempre in ritardo.
Posso unirmi anch'io al club?
Ho una piccola merceria inutilizzata in casa.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
clio
Ma come è che sono sempre in ritardo.
Posso unirmi anch'io al club?
Ho una piccola merceria inutilizzata in casa.
Inutilizzata è un peccato!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Infatti mi sto dando da fare con i sal....
:yes!::yes!::yes!:
-
Ieri sono andata al Brico per prendere delle lampadine, passando ho visto delle scatole simili a quelle che ho preso per mettere in ordine i filati...ne ho preso una...però...magari...un'altra non sarebbe in più, e poi che carina quella più piccola...magari per quando sto facendo un lavoro e quella che uso adesso la tengo per un secondo lavoro così non mischio i filati...:ummm:....alla fine le ho prese tutte e tre :arrossito:.
Adesso però apro una discussione per capire come fare a tenere in ordine i filati perchè faccio un c....del diavolo.
:color-ciao:
-
Citazione:
zagor
Ieri sono andata al Brico per prendere delle lampadine, passando ho visto delle scatole simili a quelle che ho preso per mettere in ordine i filati...ne ho preso una...però...magari...un'altra non sarebbe in più, e poi che carina quella più piccola...magari per quando sto facendo un lavoro e quella che uso adesso la tengo per un secondo lavoro così non mischio i filati...:ummm:....alla fine le ho prese tutte e tre :arrossito:.
Adesso però apro una discussione per capire come fare a tenere in ordine i filati perchè faccio un c....del diavolo.
:color-ciao:
Poi metti il link
anch'io faccio un po di casotto!!!!!!
:palla:
-
Beh, sempre più contenta di essere in buona compagnia..........
Il prossimo anno vorrei convincere mia nipote ad andare insieme a Vicenza.
Lei non ricama ma le è presa la passione per la sartoria.
Cuce per sè e per gli amici le maschere e partecipa alle varie edizioni di romics.
Magari ci incontreremo, chissà...........
Intanto ho bisogno di un consiglio:
con quale criterio archiviate gli schemi, cartacei e non?
Io avevo pensato ad argomenti generici, tipo frutta, casa, presine, quadri.............ma così facendo ci sono cose che andrebbero sia in un posto che nell'altro.
In una cartellina sono raccolti molti degli schemi ricamati ultimamente che aspettano di avere una destinazione.
Ci credo che per fare un lavoro pulito e di facile consultazione ci sono voluti 6 mesi, è per questo che non comincio mai!
-
Citazione:
clio
Poi metti il link
anch'io faccio un po di casotto!!!!!!
:palla:
Il link? Ma se so appena caricare una foto :spacco-il-pc:.....comunque c'è già una discussione nel forum su come tenere in ordine i filati, per favore non chiedermi dov'è :ti-prego:....se cerchi " come tenere in ordine...." lo trovi.
Alla fine mi sembra che la soluzione migliore sia di metterli in ordine numerico.l Con tutta la fatica che ho fatto per seguire lo schema della rivista! :furiosa::furiosa:
-
Mi accodo a Daniela per la domanda, io ne ho un po' dappertutto, ma messi in ordine eh....peccato che non mi ricordi mai in che ordine li ho messi!!!
:palla::palla:
-
Io gli schemi sia liberi che nelle riviste li ho scannerizzati tutti e salvati in categorie e sottocategorie (per esempio sotto fiori ci sono altre cartelle con i singoli fiori, animali e sotto le cartelle con le specie ecc). Se uno schema appartiene a più categorie lo archivio su più cartelle. Se invece è generico ho la cartella varie.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
:yes!::ti-prego::yes!:Oggi dalle 10 alle 19,30 ho saccheggiato Napoli creativa ... ho cose nascoste ovunque ... le tirero fuori quando mio marito sarà al lavoro ... ho preso di tutto ... e giuro che mi sono trattenuta. Se non avrete più mie notizie ... venite a cercarmi nei meandri dei miei armadi per i lavori
-
Napoli creativa .... un sogno
ci andrei moooolto volentieri
-
Non do se si possono postare foto. Ma ho lasciato gli occhi su alcune cose ... e su altre il portafoglio! !!
Ho comprato feltro ma soprattutto il tappeto millimetrato e il Cutter. Oggi va in va una mia amica ... ho ancora un po di tempo per comprare ... mio marito chiederà il divorzio.
Ho in mente il carta modello di una bambola ...
-
Facci vedere, Anna! Almeno le foto...:ridere6:
-
Foto foto foto :lol-panda:siamo curiose, vogliamo vedere e.....invidiare :palla:
Come Cutter io conosco i taglierini....è quello che hai comprato Aimy?
-
Citazione:
aimiy
Oggi dalle 10 alle 19,30 ho saccheggiato Napoli creativa ... ho cose nascoste ovunque ... le tirero fuori quando mio marito sarà al lavoro ... ho preso di tutto ... e giuro che mi sono trattenuta. Se non avrete più mie notizie ... venite a cercarmi nei meandri dei miei armadi per i lavori
Anna sei uno spasso!:ghignata:
-
-
se mi bacchettano colpa vostra però. Vado a scaricare le foto.
-
Allegati: 3
ecco qualcosa i miei acquisti e qualche stand.
-
Allegati: 4
gli stand piu belli e colorati e ... soprattutto i pochi che hanno permesso foto!
-
Allegati: 4
ecco alcune idee la tovaglietta è stoffa lavagna.
-
-
Vero. E ho fatto pure qualche affare. La tela Aida che non sfilaccia ma si taglia come il canvas della zwigart 1 euro a foglio. Una quadrato di tela Aida 4 matassin e un ago 0,50. Ne ho preso un po, ma non abbastanza:occhiolino7::occhiolino7::occhiolino2:
-
Mi piacciono moltissimo le bambole che hai fotografato!
-
uau quante meraviglie!!!!
La tela lavagna da dove spunta? :ummm:Non l'avevo mai sentita!
-
Belloooo, neanch'io avevo mai sentito la tela lavagna, neanche la tela aida che non si sfila.....ma io non faccio testo, sto imparando adesso tante cose nuove.
Bellissima la borsa nella foto. Aimy, se non hanno chiuso, ti conviene fare un'altro giro che qualche affare poi spunta fuori, se sei come me l'occasione della tela e le matassine poi ti mangi le dita di non averne fatto scorta!......veramente una bella scorta senz'altro l'avrei fatta, quando vedo a poco prezzo.....portatemi via il portafoglio :help::help:
-
Grazie per aver postato le foto. Che meraviglia! Sempre bello vedere i lavori creativi
-
..... sono senza parole. ...
.... dev'essere una cosa straordinaria. ....
Grazie x le foto
-
Sono stata capace di spendere a distanza. Ieri ho comprato ancora delle sfere per le bambole. Quelle cinesi non sono così lisce e per le teste non vanno bene. E altra tela. Per fortuna oggi chiude. Così devo resistere ancora un anno. Alcune cose costano di più in fiera perché costi degli stand sono alti. Per il carta modello di una rosa hanno chiesto 10 euro. Le stoffe che ho visto non le trovo in altri negozi. Tipo i cotoni americano. Ma devi sapere già che farne. Io non ero un preparata. C'erano ricamabili molto belli ma ram avevo già finito i soldi. Se ne riparla poi.
-
:binocolo: :spesa-2: mi sembra che te la cavi bene anche con la spesa a distanza Aimy..... :cappello:
:ciao-ciao:
-
purtroppo ... si! :ihihih:
-
mamma mia ragazze allora non è solo mia madre, lei ha letteralmente invaso casa, non si salva una stanza, quindi se ho bisogno di qualcosa chiedo a lei "mamma hai per caso..." tanto già so che la risposta è si :ghignata:, io ho solo le mie scatoline con 590 matassine per il punto croce ma comunque ogni volta che devo fare un lavoro vado in crisi perchè non ho il colore giusto.
:smack!::smack!:
-
Mmmmm......Canada.....sicura che è solo la mamma che ha i cassetti pieni? Tu proprio niente? :ummm::pulcino:
-
Buongiorno ragazze..... ho imparato che non solo le fiere e i negozi sono pericolosi per il mio portafoglio! Ora m'è presa la mania per le borse Wayuu e a furia di girare son finita in olanda a prendere gli schemi ...... Ovvio che, dopo gli schemi, mi serviva anche il cotone per realizzarle :ghignata: e così invece di svuotare casa la sto riempiendo come un uovo.... Sto seriamente pensando al nuovo armadio americano: risolverebbe un sacco di problemi di spazio (e, nel mio caso, di ordine) ma quello che mi frena è il costo ......
-
Citazione:
zagor
Mmmmm......Canada.....sicura che è solo la mamma che ha i cassetti pieni? Tu proprio niente? :ummm::pulcino:
chi io?:angioletto: noooooo!!!!!
-
Citazione:
sonia1670
Buongiorno ragazze..... ho imparato che non solo le fiere e i negozi sono pericolosi per il mio portafoglio! Ora m'è presa la mania per le borse Wayuu e a furia di girare son finita in olanda a prendere gli schemi ...... Ovvio che, dopo gli schemi, mi serviva anche il cotone per realizzarle :ghignata: e così invece di svuotare casa la sto riempiendo come un uovo.... Sto seriamente pensando al nuovo armadio americano: risolverebbe un sacco di problemi di spazio (e, nel mio caso, di ordine) ma quello che mi frena è il costo ......
Allora non ci siamo capite!!! Sonia non puoi scrivere di cose nuove tipo le Wayuu in questa discussione, è come agitare un'osso a delle belve ( passatemi questo termine in modo simpatico :occhiolino7: ) affamate!!!
Adesso devo andare a vedere cosa sono :binocolo:
:give-me-five::color-ciao:
-
😂😂😂😂 non volevo..... però x ora tutto il cotone preso x farle è finito su una sedia: non mi ricordo dove ho messo i segnapunti 😂😂😂😂
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
-
Non le conoscevo nemmeno io: che belle! si fanno a maglia o uncinetto?
oh no! ci sto cascando anch'io!:muto-2: