Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: Chiacchiere di venerdì 27 maggio

  1. #11
    Cancellazione richiesta è offline Utente Senior
    Data Registrazione
    11-03-2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    199
    Grazie
    87
    Ringraziato 353 volte in 151 Discussioni

    Predefinito

    Buon pranzo e pomeriggio a tutte. Si Renata all'improvviso è venuta la solita afa io sto chiusa dentro casa non sopporto questo tempo. Giulia buon parrucchiere per te e le bambine. Emanuela ti capisco questo virus sono veramente brutti anche a me ogni tanto mi prende ma il medico dice solo tanti fermenti e dieta in bianco. Vi abbraccio

    Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk

  2. I seguenti 3 utenti ringraziano Cancellazione richiesta per questa discussione:

    fenice75 (27-05-2016), Tiene Renata (27-05-2016)

  3. #12
    L'avatar di Nut
    Nut
    Nut è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    19-02-2016
    Località
    Dolomiti Orientali - Bolzano -
    Messaggi
    437
    Grazie
    682
    Ringraziato 351 volte in 178 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fenice75 Visualizza Messaggio
    Buongiorno.
    Chiedo scusa per ieri, non succederà più.
    Buona giornata a tutte.

    Inviato dal mio Dynamic_Maxi utilizzando Tapatalk
    Sereno Venerdì Ragazze!
    Oltre a Emanuela volevo scusarmi pure io, per quello che successo ieri, ma se ho risposto cosi e perchè mi sono state scritte determinate cose e ho dovuto come credo facciano tutte le persone iscritte a questo forum esprimere il mio pensiero, anche se so che molte di voi ragazze non concorda con quello che scrivo ultimamente.
    Comunque parlando d'altro oggi è una stupenda giornata di sole qui vicino a Bolzano e stamano sono stata assieme a mio marito Andrea in posta a pagate le bollette di luce metano e internet come ogni fine mese ovviamente a rate, perché i soldi che percepisco ogni fine sono pochi ma bisogna andate avanti lo stesso e poi siamo rientrati a casa verso le 11.30 ...
    Augurandovi un buon proseguimento di giornata,vi 👋 e vi abbraccio forte.
    Katia

    Inviato dal mio SM-G800H utilizzando Tapatalk
    Le svariate esperienze di vita nel bene quanto nel male ti cambiano per sempre dentro. Quindi sii forte!!! 👼💙 [SIGPIC][/SIGPIC]

  4. Per questo Post, l'utente Nut e' stato ringraziato da:


  5. #13
    L'avatar di Nut
    Nut
    Nut è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    19-02-2016
    Località
    Dolomiti Orientali - Bolzano -
    Messaggi
    437
    Grazie
    682
    Ringraziato 351 volte in 178 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giulia_87 Visualizza Messaggio
    Buongiorno!!
    Oggi per noi parrucchiere!! Faccio tagliare i capelli alle bimbe in vista dell'estate e li farò sistemare un po' anche io.. Nel weekend spero di riuscire ad andare di nuovo un po' al mare.. Voi avete già progetti?

    Manu mi dispiace per i tuoi malanni..

    Buona giornata a tutte


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ciao Giulia,
    Che bello leggerti che quest'oggi porti le bimbe dal parrucchiere sono sicura che chi si occuperanno delle accunciature con molta professionalità e tendendile ancora più belline di ora... ti auguro di cuore soprattutto che durante il weekend tu e le bimbe riusciate a tornare al mare trascorrendo una giornata in tutta spensieratezza e allegria
    Ti auguro un buon proseguimento di giornata Giulia
    Un abbraccio
    Katia

    Inviato dal mio SM-G800H utilizzando Tapatalk
    Le svariate esperienze di vita nel bene quanto nel male ti cambiano per sempre dentro. Quindi sii forte!!! 👼💙 [SIGPIC][/SIGPIC]

  6. #14
    L'avatar di carlina62
    carlina62 è offline "Win 4° Torneo cat. Uncinetto" - "Win 1° - 2° Torneo cat. Amigurumi" "Win contest Vestiamo una bambola"
    Data Registrazione
    23-01-2014
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,667
    Grazie
    1,263
    Ringraziato 1,443 volte in 1,208 Discussioni

    Predefinito

    oggi spesa del venerdi.. mamma che caldo estivo!!!!... un pò di pulizie, pomeriggio ricamo... niente di che, ma cerco di rilassarmi per provare a passare un w.e. sereno

  7. I seguenti 2 utenti ringraziano carlina62 per questa discussione:

    Tiene Renata (27-05-2016)

  8. #15
    L'avatar di fiorellina80
    fiorellina80 è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    19-12-2015
    Messaggi
    3,090
    Grazie
    620
    Ringraziato 2,426 volte in 1,424 Discussioni

    Predefinito

    Buon pomeriggio a voi ragazze, anche qui fa caldo e sembra sia arrivata l'estate!
    Ho appena finito di pulire la cucina, adesso sto un po' al pc e poi vado a lavarmi i capelli!
    Emanuela, mi dispiace che stai ancora male.
    Giulia, non ho progetti per il weekend, vivo alla giornata!
    Un abbraccio a tutte!


    Sto partecipando a: SAL piantina a uncinetto


    Ho partecipato a: Sal amigurumi "Ti abbiglio il coniglio" - Sal uncinetto "Frutta in cucina per mamma" - Sal "L'amigurumi che piace a me" - Sal amigurumi "Babbo nel camino"- Sal amigurumi "A carnevale ogni pagliaccio vale" - Sal "Aspettando il Natale-prima parte- uncinetto e amigurumi" - SAL elefantino da circo amigurumi - Sal dei filini spazzatura 2018 - Sal Natale in tutte le salse - Sal "Amigurumi doll" - Sal "Coniglio in tutte le salse"

    I miei lavori a punto croce
    sono qui
    I miei lavori all'uncinetto sono qui
    I miei amigurumi sono qui



    "Sorridi anche se il tuo sorriso é triste, perché più triste di un sorriso triste, c'é la tristezza di non saper sorridere."
    (Jim Morrison)

    ​​

  9. I seguenti 3 utenti ringraziano fiorellina80 per questa discussione:

    fenice75 (27-05-2016), Tiene Renata (27-05-2016)

  10. #16
    L'avatar di daniela 69
    daniela 69 è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    06-03-2009
    Messaggi
    13,671
    Grazie
    242
    Ringraziato 185 volte in 168 Discussioni

    Predefinito

    Buon pomeriggio a tutte!
    Chi ha fatto un passo di troppo ieri se ne è resa conto e sono contenta di questo.
    Ciò non toglie che c'è sempre, e dico sempre, libertà di esprimere il proprio parere pur stando attente a non ferire qualcun altro, se non a sembrare maleducati.

    Va bene così, ieri è passato, oggi è un altro giorno e possiamo tranquillamente chiacchierare del più e del meno.
    Cavoli che caldo! Però ho letto che nel fine settimana il tempo cambierà..............

    Ora mi tocca "assemblare" gli scontrini delle spese mediche, sabato o domenica saranno dedicati a compilare il 730 (che palle!).

    Manu, questo virus intestinale gira parecchio qui a Roma, mezzo ufficio è a casa............
    Spero passi presto.

    Giulia, chissà quanto saranno contente le tue bimbe di giocare alle signore e andare dal parrucchiere!

    Adesso vado, che il lavoro è lungo..............
    A dopo

  11. Per questo Post, l'utente daniela 69 e' stato ringraziato da:

    fenice75 (27-05-2016)

  12. #17
    L'avatar di fenice75
    fenice75 è offline "Win. Torneo cat. Altre arti"
    Data Registrazione
    20-07-2015
    Località
    Verona
    Messaggi
    4,831
    Grazie
    471
    Ringraziato 2,403 volte in 1,604 Discussioni

    Predefinito

    Grazie a tutte ragazze.
    Anche qui fa caldo, siamo sui 29°C. Mi dispiace che con queste giornate non sono riuscita a portare Gabriele al parco ma siamo comunque rimasti in cortile dove ha giocato con la sabbia e si è arrossato le guance. Non vedo l'ora di vederlo al mare! Secondo me l'estate continuerò ad essere così ballerina con sbalzi di temperature e giornate di sole alternate a pioggia. Qui sembra che pioverà da domenica con discesa di 10°C e durerà parecchi giorni. Proprio domenica che c'è lo spettacolo dell'asilo di Gabriele a tema circo! Devo truccarlo da clown, non vedo l'ora di vederlo per questo DEVO stare bene. So già che piangerò tutto il tempo!!!
    Ora vi auguro buona serata, mio marito andrà al rosario con il piccolino ed io mi metto a crocettare un po' davanti alla tv.
    Buona serata a tutte.

  13. #18
    Cancellazione richiesta è offline Utente Senior
    Data Registrazione
    11-03-2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    199
    Grazie
    87
    Ringraziato 353 volte in 151 Discussioni

    Predefinito

    Buona serata anche da parte mia. a me invece è tornata la voglia di cucire.... mia madre è sarta e qualche anno fa avevo imparato qualcosa, mi ero cucita delle magliette e anche un vestito. voglio trovare un modo x tenermi impegnata visto che sto quasi sempre a casa e che vorrei evitare lo spopolamento del cervello davanti alla tv come fa mia suocera. a proposito domani andiamo da lei quindi vi saluto appena possibile. un abbraccio a tutte.

  14. #19
    L'avatar di Nut
    Nut
    Nut è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    19-02-2016
    Località
    Dolomiti Orientali - Bolzano -
    Messaggi
    437
    Grazie
    682
    Ringraziato 351 volte in 178 Discussioni

    Predefinito

    Ciao Ragazze!
    Pomeriggio trascorso in passeggiata per il paese in cui abito vicino a Bolzano assieme a mio marito Andrea ... pensando che ci fosse un po' di vento mi ero porta la giacchetta di mezza stagione ma poco dopo esser uscita di casa ho dovuto togliermela e allaggiarmela intorno alla vita perché anche se c'era un leggero venticello era davvero caldo al sole con una maglietta di cotone a maniche lunghe
    Stasera per cena mi ero preparata l'impasto per la pizza con l'aiuto del mixer invece opterò per qualcosa di più leggero tipo un bel piatto di insalata carote e olive verdi e poi guarderò un po'di televisione in compagnia delle mie gatte, visto che mio marito Andrea è andato a dormire perché era stanco qualche attimo fa.
    Vi auguro di trascorrere una Buona Serata e Dolce Notte.
    Un abbraccio
    Katia


    Inviato dal mio SM-G800H utilizzando Tapatalk
    Le svariate esperienze di vita nel bene quanto nel male ti cambiano per sempre dentro. Quindi sii forte!!! 👼💙 [SIGPIC][/SIGPIC]

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Chiacchiere del 26 maggio
    Di Cancellazione richiesta nel forum Il salotto delle chiacchiere
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 26-05-2016, 21:54
  2. Chiacchiere di martedì 24 maggio
    Di Cancellazione richiesta nel forum Il salotto delle chiacchiere
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 24-05-2016, 20:26
  3. Chiacchiere di lunedi 23 maggio
    Di Cancellazione richiesta nel forum Il salotto delle chiacchiere
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 24-05-2016, 00:04
  4. Chiacchiere di sabato 21 maggio
    Di fenice75 nel forum Il salotto delle chiacchiere
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 21-05-2016, 20:46
  5. Chiacchiere del 20 maggio
    Di fenice75 nel forum Il salotto delle chiacchiere
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 20-05-2016, 20:52

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •