Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34

Discussione: Chiacchiere del 21 Agosto

  1. #21
    L'avatar di fenice75
    fenice75 è offline "Win. Torneo cat. Altre arti"
    Data Registrazione
    20-07-2015
    Località
    Verona
    Messaggi
    4,831
    Grazie
    471
    Ringraziato 2,403 volte in 1,604 Discussioni

    Predefinito

    Ciao. Finalmente oggi dopo 10 giorni non ho avuto mal di testa. Giusy non ho nessuno dei sintomi di cui parli. Domani se trovo il coraggio vado dalla dottoressa. Tu stai meglio? Che dolce Greta!
    Carlina ma quindi sta già cercando un altro lavoro? Per esperienza sono rari gli ambienti lavorativi sereni e di questi bisogna accontentarsi e tenersi stretto quello che si trova visto che è già un miracolo lavorare.
    Stamattina non ho fatto niente mentre oggi pomeriggio è venuto un amico di Gabriele e poi insieme siamo andati al parco. Ora lo metto a letto dopo aver giocato a pallone in cortile.
    Buona serata.

    Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

  2. #22
    L'avatar di zagor
    zagor è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    22-07-2016
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,435
    Grazie
    1,461
    Ringraziato 1,462 volte in 1,312 Discussioni

    Predefinito

    Buongiorno ragazze, il caldo e l'afa stanno tornando....non ne posso piùùùùù!
    Carlina purtroppo, come dice Manu, ambienti lavorativi piacevoli ce ne sono pochi, è già una fortuna ad avere il lavoro, tuo marito porti pazienza e intanto può con calma cercare qualcos'altro. Tu cerca di fare qualche amicizia lì intorno, va bene il giardino, però sei sempre lì da sola e naturalmente non si fa che rimuginare.
    Giulia un'abbraccio a te e le tue piccoline che tra poco inizieranno la scuola.
    A tutte una buona giornata.
    E alla signora della cucina e....dei topi .......Ciaooooo!
    I miei lavoretti sono qui
    I miei ricami sono qui


  3. #23
    L'avatar di nonnagiusy1
    nonnagiusy1 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    28-04-2015
    Località
    Como
    Messaggi
    4,719
    Grazie
    6,216
    Ringraziato 4,563 volte in 2,382 Discussioni

    Predefinito

    Buongiorno ragazze !!!!
    Manu io vado a giorni, ma il mio mal di testa è causato dal vennto (anche se leggero) e qui c' è sempre aria !!! Oggi sembra calmo e tu come stai? Gabriele quando inizia l' asilo?
    Rox sei tremenda ahahahah . Hai finito con le conserve?
    Buona giornata a tutte tutte...ma proprio tutte


    Volgi il viso verso il sole e le ombre cadranno tutte dietro di te !

  4. #24
    L'avatar di fenice75
    fenice75 è offline "Win. Torneo cat. Altre arti"
    Data Registrazione
    20-07-2015
    Località
    Verona
    Messaggi
    4,831
    Grazie
    471
    Ringraziato 2,403 volte in 1,604 Discussioni

    Predefinito

    Buongiorno!
    Anche qui caldo ma di mattina e di sera si sta bene, le giornate si sono accorciate e si resiste di più.
    Giusy Gabriele inizia l'asilo l'11 settembre.
    Dopo forse vado dalla dottoressa!
    Buon venerdì!

    Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

  5. #25
    L'avatar di carlina62
    carlina62 è offline "Win 4° Torneo cat. Uncinetto" - "Win 1° - 2° Torneo cat. Amigurumi" "Win contest Vestiamo una bambola"
    Data Registrazione
    23-01-2014
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,667
    Grazie
    1,263
    Ringraziato 1,443 volte in 1,208 Discussioni

    Predefinito

    Buona giornata ragazze...

    purtroppo siamo venuti qui pensando di aprire un'attività ma le cose non sono andate come pensavamo, quindi abbiamo lasciato un lavoro problematico per trovarne ora solo di peggio, ed è questo che mi dispiace... averlo saputo... ma c'era chi diceva "fammi indovino e ti farò ricco"... non è il lavoro in se malvagio, è l'ambiente, certi personaggi... il marito mi sembra invecchiato di 10 anni, o forse è solo che ho troppo tempo per pensare...

    Manu, forse col bambino all'asilo ti riposi un pò di più e ti rilassi e magari ti senti meglio... quando dovevamo vendere casa e fare tutto in fretta l'ultimo mese mi avevano preso di quei giramenti di testa e sensazioni di testa vuota senza nessuna spiegazione che mi stavo preoccupando, il giorno stesso che abbiamo traslocato qui mi sono passati all'improvviso...

    oggi sarebbe pure uno di quei giorni 25 che festeggiamo ogni mese con un piccolo pensiero, ma anche whatsapp fa i capricci, mi obbligano ad aggiornare alla nuova versione, ma non ho abbastanza memoria per scaricarla, sta a vedere che mi tocca comprare un nuovo telefono... mi sa tanto che se è così torno ai vecchi cari sms, che nell'abbonamento ne ho pure 400 gratis che nn uso mai!!!

    qualcun altro diceva "thanks god it's fryday"...

  6. #26
    L'avatar di fenice75
    fenice75 è offline "Win. Torneo cat. Altre arti"
    Data Registrazione
    20-07-2015
    Località
    Verona
    Messaggi
    4,831
    Grazie
    471
    Ringraziato 2,403 volte in 1,604 Discussioni

    Predefinito

    Carlina nel telefono non hai un sd dove salvarti foto ecc per liberare un po' di memoria del telefono?
    Dalla dottoressa c'era pieno e non ho aspettato. Però ho preso appuntamento per martedì mattina. Buon pranzo.

    Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

  7. #27
    L'avatar di carlina62
    carlina62 è offline "Win 4° Torneo cat. Uncinetto" - "Win 1° - 2° Torneo cat. Amigurumi" "Win contest Vestiamo una bambola"
    Data Registrazione
    23-01-2014
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,667
    Grazie
    1,263
    Ringraziato 1,443 volte in 1,208 Discussioni

    Predefinito

    ho liberato tutto quello che potevo, trasferito tutte le foto su pc ma niente da fare, o la sd non è sufficiente o la memoria interna, però è un telefono recente, non capisco.... nel we ci guarderà il marito che è più tecnologico di me...

  8. #28
    L'avatar di zagor
    zagor è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    22-07-2016
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,435
    Grazie
    1,461
    Ringraziato 1,462 volte in 1,312 Discussioni

    Predefinito

    Oggi.....polli! Sono andata con mio cognato a prendere sto benedetto polli, siamo partiti con un paio che tanto c'erano già le pollastrelle, per la strada siamo passati a 2 o 3, scendendo dalla macchina mi dice facciamo 4.....quando chiedono quanti ne vogliamo...5...e mi fa " che dici?"....che vuoi che dica? Fortuna che la strada non era più lunga sennò non si fermava....e l'ho bloccato sulle faraone
    Conserve in stand-by....devo prendere ancora un po' di pelati e poi se esce qualcosa di pomodori dall'orto farò passata. Quest'anno niente peperoncini ripieni, ne ho ancora e non so se dopo un' anno sono ancora buoni, l'olio è bello....mah vedremo
    Buona serata a tutte
    I miei lavoretti sono qui
    I miei ricami sono qui


  9. #29
    L'avatar di nonnagiusy1
    nonnagiusy1 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    28-04-2015
    Località
    Como
    Messaggi
    4,719
    Grazie
    6,216
    Ringraziato 4,563 volte in 2,382 Discussioni

    Predefinito

    Rox ma quanti siete a mangiare ???
    Carlina cerca di stare serena almeno tu, mi spiace che sia andata così ..speriamo che col tempo le cose cambino. I primi tempi se ne approfittano !!! Hai fatto qualche conoscenza li?
    Manu hai fatto bene a prendere l' appuntamento, penso che perderai meno tempo. Poi facci sapere !!!
    Io non vedo l' ora che arrivino le mie due gioie..ma non so se arrivano sabato o domenica..bisogna vedere se fanno una tirata unica o se fanno una tappa a metà strada.
    A tutte (non faccio i nomi perchè poi magari ne dimentico qualcuno ) auguro una buona serata e una serena notte ! Un abbraccio circolare d' abbracciarvi tutte !


    Ultima modifica di nonnagiusy1; 25-08-2017 alle 21:27

    Volgi il viso verso il sole e le ombre cadranno tutte dietro di te !

  10. #30
    L'avatar di fenice75
    fenice75 è offline "Win. Torneo cat. Altre arti"
    Data Registrazione
    20-07-2015
    Località
    Verona
    Messaggi
    4,831
    Grazie
    471
    Ringraziato 2,403 volte in 1,604 Discussioni

    Predefinito

    Ciao. Giornata con la testa un po' confusa per me, tanta difficoltà anche a seguire le richieste del piccolo.
    Stamattina sono andata all'eurospin a prendere una macchina da cucire ma dopo un po' l'ho restituita perché aveva un difetto. Mi sono messa in testa di acquistarne una e ho passato il pomeriggio al pc per selezionare quella più adatta a me ma sono indecisa tra troppe.
    Buona notte.


    Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Chiacchiere dal 14 agosto
    Di fenice75 nel forum Il salotto delle chiacchiere
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 20-08-2017, 21:27
  2. Chiacchiere del 7 agosto
    Di zagor nel forum Il salotto delle chiacchiere
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 13-08-2017, 11:44
  3. Chiacchiere dal 29 agosto
    Di fenice75 nel forum Il salotto delle chiacchiere
    Risposte: 53
    Ultimo Messaggio: 04-09-2016, 22:24
  4. Chiacchiere del 21 agosto
    Di Utente21 non attivo nel forum Il salotto delle chiacchiere
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 28-08-2016, 20:39
  5. Chiacchiere dall'1 agosto
    Di fenice75 nel forum Il salotto delle chiacchiere
    Risposte: 98
    Ultimo Messaggio: 22-08-2016, 09:28

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •