Visualizzazione Stampabile
-
Buongiorno!
Benvenuto a Gioele e congratulazioni alla famiglia. Rox io pensavo fossi una ragazzina invece sei nonna!!!!
Qui sole e rispetto ai giorni scorsi caldo.
Per noi è una giornata come un'altra e staremo a casa anche perchè non sono proprio in forma.
Buon ferragosto a tutte.
-
Grazie manu, eh già sono nonna ( ed è bellissimo! ), 59 ne ho quest'anno :occhi-lacrimosi:.....però se ne avessi 60 sarebbe peggio....:occhiolino7:
Riposati e riprenditi, io ho il divano che mi aspetta!
Ciao a tutte.
-
buon ferragosto a tutti/e, io da poco tornata dal lavoro...e ora mi riposo, zero voglia di muovermi...magari piu tardi...mah vedremo
-
Un po' tardi ma arrivo per augurarvi un buon ferragosto,,,,varrà per questa sera !!!!
Fiore grazie, pochi giorni ma meglio che niente !!!!
http://www.correttainformazione.it/w...5-1024x698.jpg
-
Buongiorno e buona giornata a tutte!
Inviato dal mio Dynamic_Maxi utilizzando Tapatalk
-
ciao a tutte, buon mercoledi...sono appena partiti i miei parenti (la sorella del mio ragazzo col compagno e il bimbo di 4 anni ) sono arrivati ieri pomeriggio hanno cenato e dormito qui e oggi vanno giu a Taranto dai genitori di lui, io ieri pomeriggio andata ad un funerale, era mio zio (il marito della sorella di mio papa') oggi sono di riposo
domani torno al lavoro col turno di pomeriggio
-
Buongiorno! Qui niente da dichiarare!
Buon proseguimento
Inviato dal mio SUNSET2 utilizzando Tapatalk
-
Buona serata, stasera bella novità , mia nuora sembra si riprenda bene dal travagliatissimo parto, diversi problemi, ma stasera finalmente in piedi!
qui sembra arrivi un temporale, speriamo non faccia danni ma che si porti via sta maledetta afa.
:ok:
-
zagor che bella notizia, e il piccolo Gioele come sta?
buongiorno e buon giovedi
-
Buongiorno!
Bene per la nuora di Rox!
Anche qui caldo e secondo le previsioni aumenterà ancora.
Gabriele è da mia suocera tutto il giorno così stamattina ne abbiamo aproffittato per fare le pulizie. Pomeriggio relax con i miei hobby.
Buona giornata a tutte soprattutto a chi non è in vacanza e deve lavorare!