Buongiorno!!!!
figli che arrivano.... figli che vanno....
dopo il grande 3 anni fa, anche mio figlio piccolo è andato a vivere da solo, da ieri sera dorme nel suo monolocale, e noi siamo rimasti in due.....
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno!!!!
figli che arrivano.... figli che vanno....
dopo il grande 3 anni fa, anche mio figlio piccolo è andato a vivere da solo, da ieri sera dorme nel suo monolocale, e noi siamo rimasti in due.....
Buonasera, Gioele sta benissimo, coccolatissimo da nonni, bisnonna, zii e bis-zii ( non credo si dica! ) come sono tutti i piccolini :baciii:
Carlina....anche i miei ci hanno lasciato, uno è andato a convivere 2 anni fa, l'anno scorso si è sposato ed adesso ci ha regalato Gioele. Quello più giovane è partito quasi 4 anni fa per fare il dottorato in Inghilterra ed è stato......mi si è staccato un pezzo, torna per Natale, Pasqua, le ferie, tutte le settimane ci vediamo per skype, ci messaggiamo spesso....però non è qua! Lo vediamo contento di quello che fa.....e ci è sufficiente, ed anche noi siamo rimasti soli....
buongiorno e buon venerdi, stanotte ha fatto un bel temporale con tuoni lampi e pioggia, ora e ancora nuvoloso
io ho ancora 3 giorni di lavoro e poi faccio una settimana di ferie (martedi e anche il mio compleanno)
Buongiorno. Anche qui stanotte ha piovuto.
Stamattina ho stirato.
Buon venerdì a tutte.
Inviato dal mio SUNSET2 utilizzando Tapatalk
buongiorno buon sabato....penultimo giorno di lavoro...domani ultimo poi una settimana di ferie
Buongiorno. Anche oggi caldo. Per fortuna al mattino e alla sera rinfresca.
Questa mattina giretto a piedi con Gabriele, pomeriggio penso in casa al fresco del deumidificatore.
Buon sabato.
Un saluto a tutte voi e vi auguro un sereno fine settimana!
Anche qui fa caldo, 33 gradi.
Oggi sono a casa, ho appena finito di fare le faccende domestiche e ora mi riposo davanti al pc
http://i.imgur.com/2CPXErg.gif
allora buone ferie Daria...
per noi, cioè per mio marito, ferie finite, anche se chiamarle ferie... almeno ha staccato la spina dal lavoro...
ieri ho pulito la camera del figliolo che se n'è andato, che poi i mobili li riutilizzerò nella casa nuova.... e stamattina siamo andati a vedere come si è sistemato nel monolocale, l'ho trovato proprio carino e ben organizzato...
Rox, mi sa che vedi e senti più te tuo figlio in Inghilterra di quanto vedo e sento io il mio più grande che abita a 10 chilometri, proprio perchè abita vicino non si è portati a telefonarci, tanto ci si può vedere facilmente, e alla fine non ci si vede mai... vabbè, da noi si dice "basta che stiano bene e siano contenti"...
Care amiche Buon pomeriggio e ben ritrovate
Sono rientrata ieri a Roma e ho ripreso la connessione che mi ha tenuto lontana da voi per più di un mese
Come state?
Io benino
Non ho il tempo di andare a leggere il pregresso: è troppo, mi sono letta gli ultimi due giorni e ho capito che alcune di voi vanno in ferie, che il figlio di Carla se n'è andato a vivere da solo e che c'è stato un nuovo ingresso: Zagor benvenuta spero di conoscerti mano a mano
Carla anche mio figlio era andato a convivere,ma è durato poco: è tornato a casa!
A risentirci presto
P.S. Se ci sono state altre novità, qualcuna mi può aggiornare??? Grazie