Bentornata Renata!!!
Visualizzazione Stampabile
Bentornata Renata!!!
Caldo afosissimo! nel pomeriggio 2 gocce che hanno peggiorato la situazione.....Estate :vaivia:
Ciao Renata, sono entrata da poco nel "giro" e avremmo modo di conoscerci.
Ciao Rox
Buongiorno.
Bentornata Renata!
Buona domenica a tutte
Inviato dal mio Dynamic_Maxi utilizzando Tapatalk
Buongiorno a tutte! Renata ciao, bentornata tra noi!
Che fate di bello oggi? Io stasera farò una passeggiata.
Domani mattina forse andrò al mare.
Vi auguro una serena domenica!
http://img.topimmagini.com/to/domenica/domenica_038.jpg
Buona Domenica!
Grazie per il bentornata!
Oggi tutta casalinga e presa a fare il bagaglio per Senigallia: parto domani e spero finalmente di concedermi una "spaparanzata" sulla spiaggia!!!!
Però questa volta non vi lascio.
Buon pranzo!!!
buona sera e buona domenica, avevo aperto una nuova discussione....va beh amen
io ufficiale sono in ferie per una settimana
Stasera, anzi adesso, che faccio? Mi butto sul divano! Fortuna che oggi era Domenica....la lavatrice non si è mai fermata, pranzo da preparare, visite in mattinata che, anche se mi hanno fatto piacere, mi hanno scombinato tutto il programma, io abito al primo piano ed ho fatto non so quante volte le scale per stendere e ritirare la biancheria prima che si abbrustolisca, stasera però cena veloce....tonno in scatola!!
Ciao e buona serata
Ciao amiche!!!!
Scusate l'assenza ma siamo stati in montagna e li non funziona internet... Una meraviglia, una settimana noi 4 isolati dal mondo e immersi nella natura! [emoji4]
Ho letto qualcosina, innanzitutto congratulazioni a rox per il suo nipotino!!!! [emoji7]
Renata bentornata!!! Come stai?
Spero tutto bene anche per le altre..
Vi abbraccio e vi auguro buonanotte [emoji8]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Buona giornata a tutte e ben tornata anche a te Giulia...
il marito ha finito le ferie ed ora si torna alla normalità, si fa per dire...... ora che il figliolo è andato via l'unica differenza è che non ho nessuno a cui cucinare a mezzogiorno, mi conosco e spero di non finire a mangiare sempre solo un panino per non cucinare solo per me...