Visualizzazione Stampabile
-
Ciao! Qui sole ma penso che il caldo afoso non ci sarà più.
Giusy noi stiamo bene grazie. Io ho un po' di disturbi e devo decidermi ad andare dalla ginecologa per capire se sono in premenopausa ma non sto male.
Giulia gli esami di Gabriele vanno bene. Ferro e ferritina sono al minimo è chiederò alla pediatra alla prima occasione se deve prendere integratori.
Buon pomeriggio a tutte.
Inviato dal mio SUNSET2 utilizzando Tapatalk
-
buon venerdi, qui bello ma arietta fresca...anche oggi pomeriggio
io non ho visto nessuna stella cadente, visto che sono rimasta in casa ehehehe e mi sono addormentata sul divano, per poi passare al letto
-
Buona serata ormai, a tutte
giorni molto stancanti fisicamente e psicologicamente... oggi siamo rimasti a casa e ci resteremo tutto il weekend lungo a riposare...
nemmeno io ho visto stelle cadenti, stasera ci riprovo che ne ho bisogno!!!!
-
Ciao, buona giornata a tutte, veramente tra poco è " serata "! Ci siamo, oggi mia nuora è stata ricoverata e le hanno indotto il parto, probabilmente non sarà proprio imminente, ma ormai pensiamo, noi, che per domani dovremmo vedere finalmente il nostro nipotino. Siamo tutti in attesa.....che bello!!!
:bimbo:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zagor
Ciao, buona giornata a tutte, veramente tra poco è " serata "! Ci siamo, oggi mia nuora è stata ricoverata e le hanno indotto il parto, probabilmente non sarà proprio imminente, ma ormai pensiamo, noi, che per domani dovremmo vedere finalmente il nostro nipotino. Siamo tutti in attesa.....che bello!!!
:bimbo:
Auguri!!!!!!!!!!
-
Passo al volo!
Domani montagna [emoji322]
Zagor, o posso chiamarti rox ?, quante emozioni starete vivendo in questo momento!! Un mega in bocca al lupo e tanti tanti auguri [emoji4]
Un abbraccio a tutte!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Ciao! Giornata intensa, sono stanchissima! Gabriele ha passato la giornata dalla nonna e noi questa mattina pulizie, poi Leroy Merlin, poi pranzo col marito in un centro commerciale (ristorante a buffet di cinese, giapponese e altro), poi spesa e infine biblioteca. Adesso andrei a letto!
Buona serata a tutte!
-
rox va benissimo, così mi chiamano le mie amiche. Emozioni tantissime, mi sa che l'attesa sarà ancora lunghetta...., grazie per gli auguri e ...crepi il lupo!
:ciao-ciao:
-
Buongiorno!
Rox è nato?
Buona giornata a tutte!
Inviato dal mio SUNSET2 utilizzando Tapatalk
-
Rox allora e nato il nipotino??? un altro agostino (nato di agosto) anche io sono di agosto, precisamente il 23...ma ne faccio 42 anni
buon sabato e anche oggi turno di pomeriggio, e poi da domani per 4 giorni ho la mattina..